Chelsea vs Manchester United

Moderatore: antshearer

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Re: Chelsea vs Manchester United

Messaggio da leggereda Gerrard » 02/03/2011, 15:40

Hai ragione.
Effettivamewnte non mi sento e non sono minimamente parte in causa.
Mi sembrava piuttosto moderato questo thread in particolare, tutto qui.
Ad ogni modo, sono preoccupato per l'incapacità arbitrale in generale, come ha detto Matt.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

antshearer
Amministratore
Amministratore
Team: Newcastle United
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 02/03/2011, 15:41

Gerrard ha scritto:
woody87 ha scritto:
E' vero però che in giro c'è come una differenza di giudizio quando l'errore va ad appannaggio della squadra di Ferguson

infatti è questo quello che sto cercando di dire, mica che atkinson va radiato o c'è malafede, ho solo letto (forse interpretando male) che gli errori di ieri solo giustificabili dal mancato provvedimento a rooney, quindi pari e patta contro il tiranno storico. Invece no secondo me, ieri gli errori ci sono stati ed è normale citarli, così come tante altre volte si è fatto dall'altra parte
Immagine

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 02/03/2011, 15:49

Non so perchè ma nonostante lo 0-1,un pò me l'aspettavo il passo falso e infatti la sconfitta è arrivata puntuale.
Comunque il Chelsea rimane molto lontano in classifica,quindi quello di ieri era un match come un altro con 3 punti in palio(diverso sarebbe stato se le 2 squadre fossero state appaiate in classifica o con pochi punti di distacco).
Complessivamente forse era più giusto un pareggio,anche se il Chelsea ha avuto qualche occasione in più(soprattutto nella ripresa,come giusto che fosse dato che erano in svantaggio e giocavano in caso).

Riguardo gli episodi favorevoli/sfavorevoli vorrei solo far notare che vanno e vengono.
Non mi va che si dica che la FA è con noi,dopo simili partite(e non è la prima quest anno; così come ovviamente ci sono state partite dove è andata bene a noi).
Non dico che Ferguson fa bene ad arrabbiarsi(quello è sbagliato),ma voi dite che non girano un pò le palle a sentirsi dire che lo United è aiutato oppure a sentir parlare del "Fergie Time"(dai che le voci arrivano pure a lui,è ormai usanza comune in England)nonostante ieri(ad esempio)?
Ecco anche a me farebbe arrabbiare una cosa del genere(come credo anche a lui).
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

Cooney
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Cooney » 02/03/2011, 16:01

Massì Tns, in ogni caso poi vedrai la squadra che teoricamente potrebbe approfittarne dietro di voi e ti verrà un'immediata sensazione di tranquillità e pace interiore. :asd:
Immagine

I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
http://archistadia.blogspot.it/

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 02/03/2011, 16:05

ah ah confido in voi :asd:
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 02/03/2011, 16:16

Cooney ha scritto:Massì Tns, in ogni caso poi vedrai la squadra che teoricamente potrebbe approfittarne dietro di voi e ti verrà un'immediata sensazione di tranquillità e pace interiore. :asd:

I believe in you, Mr Cooney :asd:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 02/03/2011, 16:24

Forse non è chiara ancora una cosa: a me il "Fergie Time" da fastidio, esattamente come il "Tony Pullis Time", il "Rafa Benitez time" (chi si ricorda il famoso "27000 people have all seen" ripetuto 15 volte?), il "Big Sam Allardyce time", lo "Steve Bruce time" (perchè lo fa anche lui XD), "l'Arsene Wenger time".
I rants dei managers mi danno fastidio, in generale, punto e basta.
NON LI VOGLIO SENTIRE.
Ed i rants degli allenatori sono una delle cose che non sopporto del calcio italiano: quindi queste pessime usanze di altre latitudini mi piacerebbe non vederle nel football inglese.
E non si può negare che se Fergie non è il solo, non è manco un novizio al riguardo, ma uno dei più esperti capofila.
Poco da fare.
Dopo di che, cosa devo dirvi?
Resta la bellezza del nostro campionato, ma non si può avere tutto dalla vita.
Ecco, senza i consueti rants, sarebbe ancor più bello.
QUINDI VOGLIO DIRE: PER ME NON FA BENE PER NIENTE A LAMENTARSI A FINE PARTITA ESATTAMENTE COME E QUANDO LO FANNO GLI ALTRI.
Sui discorsi "Fergie comanda la FA" o "favoritismi" effettivamente chiedo scusa per essermi messo in mezzo quando non c'entra nulla, però come discorsi mi sembravano un pò generali, massificanti, ed un pò di dietrologia se penso al tono generale di questo thread.
Detto questo ribadisco che per me la polemica non esiste, e la questione (per me) si chiude qua.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

StevieG
Supporter
Supporter
Team: Liverpool FC

Messaggio da leggereda StevieG » 02/03/2011, 16:37

TNS_87 ha scritto:Riguardo gli episodi favorevoli/sfavorevoli vorrei solo far notare che vanno e vengono.

Esatto.
E' sempre stato così e continuerà ad essere così per ogni squadra del mondo.
Io credo inoltre che sia comprensibile che un allenatore a fine partita tenda a lamentarsi della direzione di gara se ha appena perso un match a causa di una svista arbitrale piuttosto evidente. L'importante è che le lamentele finiscano immediatamente e non vengano portate avanti anche nei giorni successivi.

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 02/03/2011, 16:40

Infatti anche a me dà fastadio e il mio non voleva essere un "Allardyce si lamenta quindi può farlo anche Ferguson",no :nono:
Semplicemente volevo dire che è nell'indole di ognuno di noi cercare di eliminare le dicerie sul proprio conto.
Con questo voglio dire che Ferguson è spesso messo sulla gogna quando riceve episodi a favore e allora lui cosa fa?
Quando gli fischiano contro in modo evidente,a fine partita,lo fa notare.
Credo che chiunque farebbe così.

Ho letto qui di paragoni con l'Italia,non è la stessa cosa...anche se superficialmente potrebbe sembrarlo.
ImmagineImmagineImmagine
Palmares(WolvesInv87)

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 02/03/2011, 16:45

StevieG ha scritto:
TNS_87 ha scritto:Riguardo gli episodi favorevoli/sfavorevoli vorrei solo far notare che vanno e vengono.

Esatto.
E' sempre stato così e continuerà ad essere così per ogni squadra del mondo.
Io credo inoltre che sia comprensibile che un allenatore a fine partita tenda a lamentarsi della direzione di gara se ha appena perso un match a causa di una svista arbitrale piuttosto evidente. L'importante è che le lamentele finiscano immediatamente e non vengano portate avanti anche nei giorni successivi.

Si,fin quando si rimane nella casualità e gli episodi si pareggiano(o quasi; ovvero vanno e vengono)va benissimo così.
ImmagineImmagineImmagine
Palmares(WolvesInv87)

Torna a “Chelsea”