Manchester United Vs Manchester City

Ila`
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Re: Manchester United Vs Manchester City

Messaggio da leggereda Ila` » 13/02/2011, 20:47

FeedTheGoat ha scritto:io trovo più valore, in prospettiva futura, in una sconfitta all'Old Trafford, tenendo campo e meritando il pari, piuttosto che in un pareggio per 0-0 con barricate e apnea per 90 minuti. Purtroppo lo United ha tante risorse, fortunate e non, e l'assist di Giggs e la rovesciata di Rooney rientrano nella seconda categoria. Ma bisogna ripartire dalla personalità dimostrata dal City, che ha sorpreso tutti.

QUOTO TUTTO! :-)
ImmagineImmagineSally Cinnamon, you are my world

Noel Gallagher ha scritto:E' bellissimo sapere che ogni volta che un tifoso del Manchester United andrà a fare benzina finanzierà la nostra campagna acquisti.
Gerrard ha scritto:Ora il mondo è pregato di non finire, perchè noi dobbiamo vincere il campionato del mondo.

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 13/02/2011, 21:02

Ila` ha scritto:
FeedTheGoat ha scritto:io trovo più valore, in prospettiva futura, in una sconfitta all'Old Trafford, tenendo campo e meritando il pari, piuttosto che in un pareggio per 0-0 con barricate e apnea per 90 minuti. Purtroppo lo United ha tante risorse, fortunate e non, e l'assist di Giggs e la rovesciata di Rooney rientrano nella seconda categoria. Ma bisogna ripartire dalla personalità dimostrata dal City, che ha sorpreso tutti.

quoto pure io, hai centrato il punto da cui secondo me Manciuffolo deve ripartire

lineker92
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda lineker92 » 13/02/2011, 22:37

charlieVillans ha scritto:
Ila` ha scritto:

quoto pure io, hai centrato il punto da cui secondo me Manciuffolo deve ripartire

......Per l'Italia.....
go england!!!

Orgogliosamente "disperato"!

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 14/02/2011, 1:29

Bah, per me si perde tempo.
Si tratta di una versione giovanile in cappotto rivista e peggiorata di un Benitez rivestito.
Poco ci credo che una partita cambierà il suo modo di ragionare.
Anzi, in queste improvvise ed inaspettate (e puntualmente mai ripetute) erezioni di gioco a due punte (due punte per modo di dire), ci rivedo l'original Rafa.
Secondo me non va da nessuna parte, e prima il City bussa alla porta di Hiddink, meglio è.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 14/02/2011, 2:27

Gerrard ha scritto:Si tratta di una versione giovanile in cappotto rivista e peggiorata di un Benitez rivestito.

:asd:
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

N.14
Supporter
Supporter
Team: Aston Villa

Messaggio da leggereda N.14 » 14/02/2011, 10:43

Io sinceramente ho visto uno dei più bei City dall'inizio dell'anno, meritava sicuramente un pareggio, ma non è quello il punto. Finalmente ha giocato a viso aperto, senza sprecare palloni con lanci lunghi, come dice FeedTheGoat, ma cercando gli uno due e un gioco palla a terra stile Barca (ovviamente non al livello dei catalani, ma il percorso sta dando i suoi frutti). Credo che un pò di audacia in più, cioè Dzeko titolare in luogo di un Milner irriconoscibile, i Blues l'avrebbero sicuramente portata a casa.
Capitolo Rooney, criticato anche pesantemente su queste pagine per il modesto apporto dato in nazionale, cosa dire: ci sono giocatori che sanno fare certe cose, ed altri no... Confesso che ad un certo punto vista la sua disastrosa prova, non vedevo l'ora di vedere Owen in campo, e poi diciamo che mi son dovuto ricredere... :ave:

lupino66
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda lupino66 » 14/02/2011, 12:02

ma perchè ad inizio partita lo utd con quante punte giocava? squadre speculari all'inizio con una chiara differenza: silva sbaglia nani (sta uscendo fuori alla grande) no. stavolta criticare mancini e non ferguson è proprio strano....
PS: ne approfitto invece per lodare coyle e redknapp che volenti o nolenti fanno sempre vedere attaccanti veri in campo.
Ultima modifica di lupino66 il 14/02/2011, 12:15, modificato 1 volta in totale.

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 14/02/2011, 12:11

A parte che io Ferguson l'ho criticato quindi :boh: :boh: :boh:
E poi ovviamente mi riferisco all'insieme di Mancini, non a questa singola partita.
Quindi: secondo me convincersi che He's the right man, solo perchè in una partita in cui da perdere non aveva nulla (e per favore non mi venite a dire che il City è mai stato in corsa per il titolo, o che lo sarebbe stato in caso di vittoria. E' una two horse race. Fine.) ha messo una punta e 1/2 (e definire Tevez la classica prima punta è già di per sè una Mancinata: è un grande attaccante costretto a fare reparto da Mancini, ma non è una prima punta) c'e ne passa.
Quanto meno per me non è sufficiente.
Poi un'altra cosa: bisogna avere un allenatore italiano per interviste del dopo gara e collegamenti pre-partita?
Mah, ridicolo
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

lupino66
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda lupino66 » 14/02/2011, 12:17

Gerrard ha scritto:A parte che io Ferguson l'ho criticato quindi :boh: :boh: :boh:

ok. mi era sfuggito.

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 14/02/2011, 12:18

almeno io personalmente non ho mai criticato mancini per questi motivi(se mai per altri)perchè:
1)ognuno gioca come vuole
2)nessuno al mondo gioca con 3 punte(lo schema più utilizzato nel mondo è il 4-2-3-1 e tutte le sue varianti,in parole povere il 4-5-1).

fatta questa premessa non contano solo le punte,contano anche i centrocampisti schierati.
noi ipoteticamente potremmo giocare anche senza punte,perchè se si esclude forse anderson(e hargreaves)non abbiamo mediani.
qualsiasi altro che gioca a centrocampo dà il suo contributo offensivo,segnando anche(parlo di fletcher,scholes e carrick).
e poi non mi pare che si possa criticare ferguson,qualcosa in carriera l'ha pure vinta eh(sia giocando con il 4-4-2 che con il 4-3-3 o se vuoi 4-5-1).
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

Torna a “Man Utd”