Chelsea vs Aston Villa

Moderatore: antshearer

The Kop
Supporter
Supporter
Team: Liverpool

Re: Chelsea vs Aston Villa

Messaggio da leggereda The Kop » 02/01/2011, 19:05

Secondo tempo bellissimo, Chelsea che si trova subito sotto ma riesce a pareggiare e andare in vantaggio assediando il Villa e sfruttando un maggior tasso tecnico.
Mi viene da dire che concordo con Coon per quanto riguarda la rosa però è anche vero che questa non è molto diversa da quella che ha centrato il double l'anno scorso. Oggi forse si è pagata l'assenza di alcuni elementi (Alex o Ivanovic in difesa), Mikel davanti alla difesa ed Essien al fianco di Lampard al posto di un Ramires che non offre un contributo significativo.
Non so perchè Ferreira sia partito titolare ma 9 volte su 10 è da sostituire con Bosingwa...
Bella partita di Lampard, Drogba non ha particolarmente brillato ma un gol bene o male te lo tira fuori,sottotono Anelka e Malouda.
Bruma non ha giocato male ma sul gol dell'1-2 non è stato sufficientemente reattivo e solido.
Occasione persa per il Chelsea, vincendo oggi dopo aver battuto il Bolton poteva restare abbastanza vicino alla vetta.
We had dreams and songs to sing
'Bout the glory, round the Fields of Anfield Road

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 02/01/2011, 19:57

Ora razionalizzo, poi più avanti posterò le mie impressioni, per ora due cose sento di dire senza temere di essere smentito: la prima è che io NON sopravviverò a questa stagione, la seconda è che M AL QUADRATO è sempre più arrogante e autoreferenziale, se c'è un italiano di mezzo(che come sempre è suo amico)diventa insopportabile protagonista....è vero noi che amiamo il calcio inglese gli dobbiamo tanto ma da qualche anno ha questa parte non si regge più, se qualcuno di voi è suo amico su qualche social network glielo faccia presente

antshearer
Amministratore
Amministratore
Team: Newcastle United
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 02/01/2011, 20:02

GH poteva fare un cambio un pò prima, magari tattico più che obbligato. Quoto Charlie su MM
Immagine

The Chief
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 02/01/2011, 20:07

il Chelsea è arrivato al punto che deve rifondare la squadra, deve fare un cambio generazionale.
la colonna di "vecchi" c'è ed è forte, però servono forze fresche, gente giovane che corra e che possa un turno di riposo ai più "vecchi".
in questo è stato bravissimo per esempio Ferguson nel tenere i vari Neville, Scholes, Giggs ect. ect. in squadra e completare le rosa ogni anno con giocatori giovani e forti (Rooney, Nani, C Ronaldo, Vidic...).
anche perchè ormai non si può pretendere che i vari Drogba, Lampard, Terry facciano una stagione sempre al top della condizione.
noi dell'Arsenal da questo punto di vista siamo quelli messi meglio.
cmq partita bellissima con tantissime emozioni.
direi pareggio meritato e Villa che con la rosa al completo ha dimostrato di poter essere un'ottima squadra.

MagicBox
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: Chelsea

Messaggio da leggereda MagicBox » 02/01/2011, 20:16

primo tempo da sonno con un paio di occasioni del villa e nulla più,secondo tempo molto vivace,con assedio all'area del villa spettacolare per una ventina di minuti!pareggio subito da polli :piange:
a me per la seconda partita di fila ramires non è dispiaciuto ;)
Immagine

pietro92
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda pietro92 » 02/01/2011, 21:12

charlieVillans ha scritto:Ora razionalizzo, poi più avanti posterò le mie impressioni, per ora due cose sento di dire senza temere di essere smentito: la prima è che io NON sopravviverò a questa stagione, la seconda è che M AL QUADRATO è sempre più arrogante e autoreferenziale, se c'è un italiano di mezzo(che come sempre è suo amico)diventa insopportabile protagonista....è vero noi che amiamo il calcio inglese gli dobbiamo tanto ma da qualche anno ha questa parte non si regge più, se qualcuno di voi è suo amico su qualche social network glielo faccia presente

ho parlato per qualche minuto a londra la scorsa settimana con marianella e devo dire che mi è sembrata davvero una gran persona... parlava di calcio inglese con una passione incredibile...
certo è che quando comincia ad esaltare gli italiani in premier a volte esagera.. :| su questo ti do pienamente ragione.. ma nel complesso rimane il mio preferito.. :sisi:

pietro92
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda pietro92 » 02/01/2011, 21:14

l'abbraccio ad ancelotti era un chiaro messaggio ad abramovich? è comunque importante per carletto sapere di avere i giocatori dalla sua parte...

pietro92
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda pietro92 » 02/01/2011, 21:16

charlieVillans ha scritto:la seconda è che M AL QUADRATO è sempre più arrogante e autoreferenziale, se c'è un italiano di mezzo(che come sempre è suo amico)diventa insopportabile protagonista....è vero noi che amiamo il calcio inglese gli dobbiamo tanto ma da qualche anno ha questa parte non si regge più, se qualcuno di voi è suo amico su qualche social network glielo faccia presente

ieri diceva che anche sir Alex è suo amico.. :asd: sarà vero??

Cooney
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Cooney » 02/01/2011, 21:55

Quoto tristemente Charlie su MM.
"Tristemente", perchè dispiace vedere come un grande e genuino appassionato di footie, si sia ormai imborghesito e gonfiato in questo modo. Cose che anche io dico da tempo, non sono novità.
Immagine

I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
http://archistadia.blogspot.it/

lupino66
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda lupino66 » 02/01/2011, 22:59

come sottolineato da D.Pleat nel world feed, il chelsea ha fatto una piccola rifondazione visto che rispetto allo scorso anno mancano ballack,belletti,carvalho,deco. una volta giocava uno, una volta l'altro ed un certo livello veniva garantito. e non sono stati sostituiti da gente + forte ma da vere e proprie incognite (vedi ramires) o da giovani di belle speranze. non credo che il paragone con lo utd regga perchè i giovani presi dai red devlis sono stati pagati con moneta pesante mentre il chelsea sta cercando giovani proprio da svezzare. un conto kakuta un conto anderson o obertan credo, soprattutto per le casse societarie.

Torna a “Chelsea”