Mercato stagione 2010/11
- TNS_87
- Fanatic Supporter
- Team: Manchester Utd
- Contatta:
Re: Mercato stagione 2010/11
credo non ci serva nessuno.
anche se dovesse andare in prestito,ci rimarrebbero comunque 4 punte(compreso owen)più gli esterni offensivi che nel calcio moderno equivalgono a punte o quasi.
anche se dovesse andare in prestito,ci rimarrebbero comunque 4 punte(compreso owen)più gli esterni offensivi che nel calcio moderno equivalgono a punte o quasi.

1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)
- antshearer
- Amministratore
- Team: Newcastle United
- Contatta:
penso che macheda se va in prestito rimane in inghilterra, almeno conoscendo SAF

- AndyRed
- Lazy Supporter
- Team: Manchester United
penso che un esterno sia quello che ci vuole per sopperire all'assenza di Valencia....potremmo puntare su Young del Villa 

MANCHESTER IS MY HEAVEN
- pietro92
- Premium Supporter
antshearer ha scritto:penso che macheda se va in prestito rimane in inghilterra, almeno conoscendo SAF
Secondo me torna in Italia.. Un po' come aveva fatto Giuseppe rossi a Parma..
- pietro92
- Premium Supporter
Infatti tornerà in Italia... Sta parlando il suo agente.. Ormai è fatta.. 6 mesi in prestito alla Samp.. Forse ci sarà il prolungamento del prestito di un ulteriore anno ma quello si deciderà solo a giugno...
-
- Moderatore
AndyRed ha scritto:penso che un esterno sia quello che ci vuole per sopperire all'assenza di Valencia....potremmo puntare su Young del Villa
al limite vi diamo Luke

-
- Moderatore
pietro92 ha scritto:Infatti tornerà in Italia... Sta parlando il suo agente.. Ormai è fatta.. 6 mesi in prestito alla Samp.. Forse ci sarà il prolungamento del prestito di un ulteriore anno ma quello si deciderà solo a giugno...
Macheda alla SAMP è un bene, più sta lontano dalla PL e prima smette di segnarci sempre...maledetto
-
- Premium Supporter
- Team: West Ham
- Contatta:
se macheda viene in italia secondo me ci rimarrà,ferguson ha capito che non esploderà,potrebbe diventare come giuseppe rossi,ma nulla più
FOOTBALL IS MY RELIGION,UPTON PARK IS MY CHURCH
- pietro92
- Premium Supporter
Young Hammer ha scritto:se macheda viene in italia secondo me ci rimarrà,ferguson ha capito che non esploderà,potrebbe diventare come giuseppe rossi,ma nulla più
Sempre stamattina ho sentito il procuratore di macheda dire che ferguson sostiene che nei prossimi anni macheda diventarà uno dei primi 10 giocatori al mondo... Per questo si dice sicuro che tornerà a Manchester.. Poi è tutto da verificare se davvero ferguson dice questo...
- woody87
- Lifetime Supporter
- Team: Liverpool, Rangers
- Contatta:
pietro92 ha scritto:Young Hammer ha scritto:se macheda viene in italia secondo me ci rimarrà,ferguson ha capito che non esploderà,potrebbe diventare come giuseppe rossi,ma nulla più
Sempre stamattina ho sentito il procuratore di macheda dire che ferguson sostiene che nei prossimi anni macheda diventarà uno dei primi 10 giocatori al mondo... Per questo si dice sicuro che tornerà a Manchester.. Poi è tutto da verificare se davvero ferguson dice questo...
Pure io sono un po' scettico, nel senso che ricordo che gli agenti dei calciatori sono i peggiori demoni su questa terra

Però, può darsi ci sia un fondo di verità e che questo prestito serva a fare un test sul ragazzo. In ogni caso, a pensar 'male' ci si azzecca spesso e concordo con Pietro: per me va in Italia per essere poi rivenduto là. Se fa 8-10 gol nel semestre, ci sta che una piccola lo voglia comprare e a Fergie entra qualche soldo per cercare un altro giovane campioncino.