Fulham vs West Ham

Moderatore: Syd

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Newcastle United

Re: Fulham vs West Ham

Messaggio da leggereda Toonarmy » 27/12/2010, 3:32

Cooney ha scritto:Inizio a nutrire dubbi sulle capacità di Sparky come manager :rolley:

A proposito di quanto si diceva nel topic di City-Everton...Adesso pare che Mancini sia la personificazione del male e/o dell'incapacità, ma non ricordo tutta sta folla di ammiratori per Hughes, quando in panchina c'era lui :rolley:
Ora sta andando male anche al Fulham e anche se io personalmente non considero l'annata passata così straordinaria (alla fine si trattò pur sempre di un anonimo 12° posto, e fu il cup run in Europa a dargli una lucidata) e pur tenendo conto dell'assenza di Zamora che l'anno scorso sembrava indemoniato non credo che ci siano i presupposti per portare una squadra come i Cottagers addirittura sotto la linea rossa.
Alla fine fai male di qua, fai male di là e vien da pensare che l'annata al Blackburn fu un colpo di fortuna con tanto di C maiuscola.
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 27/12/2010, 10:47

Ieri gli ha detto pure male.
La squadra sul piano del gioco si stava esprimendo bene.
Mi pare che la partita sia stata persa per errori individuali abbastanza marchiani su cui il manager non ha grandi colpe.
Specialmente Hangelaand sul goal del pareggio del West Ham è stato inguardabile.
Ci sono tanti assenti pesanti, ed i conti si fanno alla fine.
Hughes è un discorso, Ciuffo è un altro.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

N.14
Supporter
Supporter
Team: Aston Villa

Messaggio da leggereda N.14 » 27/12/2010, 11:19

Anche secondo me il Fulham ha giocato davvero bene il primo tempo, almeno fino all'errore di Etuhu e il conseguente gol di gol che ha "tagliato le gambe" ai Cottagers.
Hughes però ci ha messo molto del suo togliendo Dempsey e lasciando in campo un imbarazzante Gera e, nonostante lo svantaggio, non utilizzare nemmeno un minuto Kamara. Troppo importante poi anche l'assenza di Zamora e cmq di un centravanti di peso.
Gli Hammers sono stati davvero bravi (e fortunati?) a sfruttare le uniche due disattenzioni difensive, ma anche ieri ho avuto la conferma che faranno davvero fatica ad evitare la Championship, a meno di un mercato ruggente a gennaio che coinvolga anche l'allenatore.

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 27/12/2010, 12:06

Toonarmy ha scritto:
Cooney ha scritto:Inizio a nutrire dubbi sulle capacità di Sparky come manager :rolley:

A proposito di quanto si diceva nel topic di City-Everton...Adesso pare che Mancini sia la personificazione del male e/o dell'incapacità, ma non ricordo tutta sta folla di ammiratori per Hughes, quando in panchina c'era lui :rolley:
Ora sta andando male anche al Fulham e anche se io personalmente non considero l'annata passata così straordinaria (alla fine si trattò pur sempre di un anonimo 12° posto, e fu il cup run in Europa a dargli una lucidata) e pur tenendo conto dell'assenza di Zamora che l'anno scorso sembrava indemoniato non credo che ci siano i presupposti per portare una squadra come i Cottagers addirittura sotto la linea rossa.
Alla fine fai male di qua, fai male di là e vien da pensare che l'annata al Blackburn fu un colpo di fortuna con tanto di C maiuscola.

eh si casomai facciamo ora il parallelo hughes-mancini come se fulham e city avessero gli stessi giocatori :rolley:
fai male di là dove?questo è il primo anno al fulham ed effettivamente sta andando male.
ma sta avendo una quarantina di infortunati(e non è una scusa,dato che allena il fulham mica un club che può contare su una panchina lunga).
vorrei rileggere le formazioni del fulham sino a qualche giornata fa,dove in attacco mancava poco che chiamasse me a giocare(e pure ieri ha giocato a.johnson che è tornato da qualche settimana).
e poi hanno anche una sfiga clamorosa(per capire di cosa parlo rivedere ad esempio la partita con il sunderland,la prima che mi viene in mente).

sono d'accordissimo con lui quando dice che nei club piccoli se ti mancano molti giocatori c'è poco da fare.

ps=nessuno dice che con il city ha fatto calcio spettacolo,però almeno io mi chiedevo com'è possibile che sia stato esonerato(dopo una vittoria,tra l'altro)ed invece a mancini hanno dato chances infinite(nonostante ripeto con quest ultimo forse si gioca pure peggio nonostante abbia una rosa infinitivamente superiore,tutto qua)
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Newcastle United

Messaggio da leggereda Toonarmy » 27/12/2010, 13:47

Tns-Llansantffraid87 ha scritto:
Toonarmy ha scritto:

eh si casomai facciamo ora il parallelo hughes-mancini come se fulham e city avessero gli stessi giocatori :rolley:
fai male di là dove?questo è il primo anno al fulham ed effettivamente sta andando male.
ma sta avendo una quarantina di infortunati(e non è una scusa,dato che allena il fulham mica un club che può contare su una panchina lunga).
vorrei rileggere le formazioni del fulham sino a qualche giornata fa,dove in attacco mancava poco che chiamasse me a giocare(e pure ieri ha giocato a.johnson che è tornato da qualche settimana).
e poi hanno anche una sfiga clamorosa(per capire di cosa parlo rivedere ad esempio la partita con il sunderland,la prima che mi viene in mente).

sono d'accordissimo con lui quando dice che nei club piccoli se ti mancano molti giocatori c'è poco da fare.

ps=nessuno dice che con il city ha fatto calcio spettacolo,però almeno io mi chiedevo com'è possibile che sia stato esonerato(dopo una vittoria,tra l'altro)ed invece a mancini hanno dato chances infinite(nonostante ripeto con quest ultimo forse si gioca pure peggio nonostante abbia una rosa infinitivamente superiore,tutto qua)

Ma che c'entra, chi è che paragona Fulham e City? :rolley:
Al City ha fatto pena, e al Fulham sta facendo pena. Non c'è tanto da filosofeggiare su questi due punti, e non ci sono confronti.
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

P'L' Lovers
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda P'L' Lovers » 27/12/2010, 13:53

Toonarmy ha scritto:
P'L' Lovers ha scritto:Green torna a fare Green e Cole torna a fare Cole,è il risultato qual'è? Gli hummers vincono,sono ancora convinto che Grant soffriva delle assenze di giocatori importanti e che Grant il suo lo sta facendo.

Se Cole torna a fare Cole mi sa che non segna più fino all'Apocalisse... :rolley:

Rimane un giocatore utilissimo per la squadra.
Immagine

Cooney
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Cooney » 27/12/2010, 14:01

Toonarmy ha scritto:

Ineffetti è vero che il Fulham anche l'anno scorso in campionato non era chissà quale squadra.
Però andare al Cottage era comunque complicatissimo, cosa che quest'anno mi pare sia venuta meno.
Quello che manca rispetto all'anno passato, mi pare essere la forza del gruppo, la solidità di squadra che non c'è e che invece l'anno scorso era ben visibile.
Personalmente non faccio paragoni, nè voglio addentrarmi nella pericolosa strada del "giudicare Hughes".
Però era partito bene con il Blackburn anni fa, ora mi pare si sia un po' perso o quantomeno non ha aggiunto nulla alla sua idea di gioco. Il problema che si è aggiunto quest'anno sono i molti infortuni.
Però quest'idea di gioco basata molto sui nervi e sulla grinta avrebbe bisogno di qualche aggiunta di schemi tecnici, che l'anno scorso con Hodgson c'erano, dato che il Fulham cercava comunque sempre un buon possesso palla. :boh:

PS: Lasciamo perdere il paragone Hughes-Mancini che nessuno ha tirato in ballo e sul quale, tra l'altro, la bilancia pende terribilmente in sfavore di Ciuffo, quindi non vedo il problema. :scratch:
Immagine

I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
http://archistadia.blogspot.it/

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 27/12/2010, 14:08

Toonarmy ha scritto:Al City ha fatto pena, e al Fulham sta facendo pena. Non c'è tanto da filosofeggiare su questi due punti, e non ci sono confronti.

Va be' questo secondo gli standards tuoi e degli arabi.
Secondo me invece ha semplicemente sofferto (come era prevedibile) per assemblare tatticamente la squadra al 1° anno in carica.
Ci poteva stare.
In ogni caso buone partite (seppur con scarsa continuità) si sono viste, mentre ancora adesso con Ciuffo nonvedi buone partite, ma solo tante parate di Hart (leggi Blackpool: un assedio ed un furto a mano armata) e tante partite risolte in qualche modo da Tevez.
Fine.
Poi si contesta il fatto che Hughes è stato rimpiazzato al 5° posto, da un allenatore che poi è arrivato 5° facendo ancora più fatica dal punto di vista del gioco.
Hughes non ha avuto un 2° anno in carica dall'inizio per fissare meglio i suoi metodi.
Per me ha pesato solo il curriculum nella scelta e non i meriti a Manchester punto e basta.
Del resto il football moderno è il football del pedigree: più che football sembra di assistere ad un concorso canino..
Immagine

Insight Anfield:

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 27/12/2010, 14:10

Non è la personificazione di niente.
Se lo ha criticato con garbo Kenny Dalglish sul Daily Mail lo posso criticare pure io senza che paragonarlo alla personificazione del male :rolley:
Immagine

Insight Anfield:

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 27/12/2010, 14:18

Toonarmy ha scritto:
Tns-Llansantffraid87 ha scritto:
Toonarmy ha scritto:

Ma che c'entra, chi è che paragona Fulham e City? :rolley:
Al City ha fatto pena, e al Fulham sta facendo pena. Non c'è tanto da filosofeggiare su questi due punti, e non ci sono confronti.

bè se al city ha fatto pena,mancini ha fatto ancora più pena(avendo raccolto i medesimi punti,quando hughes veniva esonerato;e con una rosa migliore tra l'altro)eppure è ancora là.
sempre se la matematica non è un'opinione.

che poi a lui abbiano concesso più chances non mi pare un merito.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

Torna a “Fulham”