Mercato stagione 2010/11

pietro92
Premium Supporter
Premium Supporter

Re: Mercato stagione 2010/11

Messaggio da leggereda pietro92 » 23/12/2010, 23:01

MUFC ha scritto:Sinceramente Buffon è sempre stato un ottimo portiere a mio avviso ma nulla più,sempre sopravvalutato dai media italiani che come al solito quando hanno un buon prodotto made in italy cercano di gonfiarlo all'infinito per vantarsi di una superiorità calcistica che tra l'altro vedono solo loro. Io dopo l'addio di Van Der Sar spero arrivi un'alternativa di ottime capacità,sti cavoli se non sarà subito considerato il miglior portiere al mondo,la fama arriverà dopo.
A me piace molto Akifeev (scusate l'eventuale errore)portiere russo molto molto bravo che deve solo fare più attenzione per non commettere gli errori che a volte commette.

Ma non scherziamo! Buffon è stato ed è forse ancora il miglior portiere del mondo... Il mondiale 2006, per farti un esempio su tutti, lo ha vinto l'Italia anche grazie a delle parate pazzesche e francamente il pallone d'oro quell'anno doveva essere suo.. In Italia tifo Juve e mi sento preparato in materia... Ti garantisco che molte partite le ha vinte lui con le sue parate.. Altro che sopravvalutato.. Se va via dalla Juve il motivo è solo uno.. L'ingaggio... La politica di agnelli-marotta è chiara.. Basta con ingaggi del genere.. E purtroppo il prossimo ad andare via sarà lui..da amante del calcio inglese, se dovesse andare via, spero di vederlo proprio nel Manchester... Come diceva young il miglior portiere in una squadra che probabilmente è la migliore...

MUFC
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: Manchester United

Messaggio da leggereda MUFC » 24/12/2010, 14:22

Accetto il tuo parere hammer ma io rimando delle mie idee,tuttavia spero che edwin contuinui ancora per qualche anno,ha un fisico integro e delizia ancora con i suoi tuffi kilometrici,Buffon non mi piace granchè,parere personale. :rolley:

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 24/12/2010, 14:24

si anche io,l'edwin di questi anni(nonostante ripeto quest anno qualche errore l'ha commesso),non lo cambierei con nessuno portiere al mondo.
però purtroppo prima o poi si dovrà ritirare(forse questo è l'ultimo anno),ecco in questo senso bisognerebbe trovare un portiere all'altezza.
io punterei su qualcuno giovane,se inglese ancora meglio,però non si può volere tutto dalla vita.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

pietro92
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda pietro92 » 24/12/2010, 15:11

MUFC ha scritto:Accetto il tuo parere hammer ma io rimando delle mie idee,tuttavia spero che edwin contuinui ancora per qualche anno,ha un fisico integro e delizia ancora con i suoi tuffi kilometrici,Buffon non mi piace granchè,parere personale. :rolley:

Sbaglio o ieri circolava la notizia che edwin a giugno si ritira?

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 24/12/2010, 15:14

pietro92 ha scritto:
MUFC ha scritto:Accetto il tuo parere hammer ma io rimando delle mie idee,tuttavia spero che edwin contuinui ancora per qualche anno,ha un fisico integro e delizia ancora con i suoi tuffi kilometrici,Buffon non mi piace granchè,parere personale. :rolley:

Sbaglio o ieri circolava la notizia che edwin a giugno si ritira?

Manchester United will not be caught out when Edwin van der Sar leaves
• Dutch goalkeeper will retire at the end of this season
• Lesson of Peter Schmeichel learned, says Alex Ferguson

http://www.guardian.co.uk/football/2010 ... retirement
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 30/12/2010, 14:15

Macheda probabile in prestito. Sinceramente, ci sta. Anche se vuol dire sostanzialmente puntare al 100% sul recupero totale di Rooney:

Federico Macheda set to leave Manchester United on loan
• Competition too strong for striker
• Italy most likely destination

http://www.guardian.co.uk/football/2010 ... nited-loan
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

pietro92
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda pietro92 » 30/12/2010, 14:17

woody87 ha scritto:Macheda probabile in prestito. Sinceramente, ci sta. Anche se vuol dire sostanzialmente puntare al 100% sul recupero totale di Rooney:

Federico Macheda set to leave Manchester United on loan
• Competition too strong for striker
• Italy most likely destination

http://www.guardian.co.uk/football/2010 ... nited-loan

ho appena letto di un possibile prestito di macheda alla fiorentina.. e lo united vorrebbe gilardino...
boh.. mi pare un po' fantasiosa come cosa...

RED DEVIL
Supporter
Supporter
Team: Man Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda RED DEVIL » 31/12/2010, 13:46

Gilardino allo United?!
Non c'è nessun motivo per un arrivo del genere, anche perché Gila sembra molto vicino alla Juve se dovesse sfumare il sogno Dzeko.
Immagine

pietro92
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda pietro92 » 31/12/2010, 13:56

RED DEVIL ha scritto:Gilardino allo United?!
Non c'è nessun motivo per un arrivo del genere, anche perché Gila sembra molto vicino alla Juve se dovesse sfumare il sogno Dzeko.

gilardino va alla juve se amauri parte... dzeko ormai sembra del city...
più che altro non capisco chi dovrebbe sostituire gila allo united.. non penso gli serva..

George Best 7
Supporter
Supporter
Team: MUFC
Contatta:

Messaggio da leggereda George Best 7 » 01/01/2011, 14:24

Niente è da escludere, perchè questo mercato di gennaio proporrà, come sembra, un gran giro di attaccanti, in particolare di centravanti o come si dice ora :no; prime punte.
Anche io credo che Gila allo United sia improbabile però...Considero giusto anche girare Macheda in prestito per 6 mesi, in fondo prima di lui, nelle gerarchie di Ferguson, c'è Hernandez.

Torna a “Man Utd”