MUFC ha scritto:Sinceramente Buffon è sempre stato un ottimo portiere a mio avviso ma nulla più,sempre sopravvalutato dai media italiani che come al solito quando hanno un buon prodotto made in italy cercano di gonfiarlo all'infinito per vantarsi di una superiorità calcistica che tra l'altro vedono solo loro. Io dopo l'addio di Van Der Sar spero arrivi un'alternativa di ottime capacità,sti cavoli se non sarà subito considerato il miglior portiere al mondo,la fama arriverà dopo.
A me piace molto Akifeev (scusate l'eventuale errore)portiere russo molto molto bravo che deve solo fare più attenzione per non commettere gli errori che a volte commette.
Ma non scherziamo! Buffon è stato ed è forse ancora il miglior portiere del mondo... Il mondiale 2006, per farti un esempio su tutti, lo ha vinto l'Italia anche grazie a delle parate pazzesche e francamente il pallone d'oro quell'anno doveva essere suo.. In Italia tifo Juve e mi sento preparato in materia... Ti garantisco che molte partite le ha vinte lui con le sue parate.. Altro che sopravvalutato.. Se va via dalla Juve il motivo è solo uno.. L'ingaggio... La politica di agnelli-marotta è chiara.. Basta con ingaggi del genere.. E purtroppo il prossimo ad andare via sarà lui..da amante del calcio inglese, se dovesse andare via, spero di vederlo proprio nel Manchester... Come diceva young il miglior portiere in una squadra che probabilmente è la migliore...