Messaggio da leggereda Gerrard » 11/12/2010, 22:44
Non voglio sminuire nessuno in casa Geordie ma direi che siamo stati degli ospiti senza dubbio modello che hanno regalato due goal su calcio da fermo a spioverte a campanile da casa mia, con Skrtel che ci fa il solito figurone da difensore esperto limitandosi a guardare dove casca il pallone pensando di poter battere sullo stacco Carroll, e su rinvio del portiere dalla sua porta, Lucas che marca Carroll (per modo di dire) Skrtel che sbuca a vuoto e goal.
Ecco la nostra sconfitta.
E' tutta qua.
Che dire, ospiti modello, e poi c'è Fernando, che dopo il white Hart Lane pensavo fosse un cockney ed adesso sì, ho la conferma definitiva, è in realtà un geordie purosangue.
Oggi mi fa imbestialire proprio, perchè secondo me abbiamo confezionato un pacco regalo allucinante.
Roy vuole fare un cazziatone ad our boys e ne ha tutte le ragioni, a me dispiace invece perchè non posso smadonnare sia contro di lui, che fa il 1° cambio solo perchè N'gog si è spaccato la faccia mentre Nando aveva la maglia a striscie oggi e lo ha tenuto in campo fino alla fine e mette Jovanovic in campo all'85' in un cambio "ALLA RAFA", e sia contro i nostri, che riescono a regalare una partita con due goal che non si potevano guardare (dal nostro punto di vista) e continuando a concedere occasioni assurde sempre con palloni buttati in area.
E per favore Hodgson: ma quale punta XD, quale punta, prendiamo un cazzo di stopper che al pensiero di dover fare 3 mesi senza Carra e con Skrtel mi sento male.
Skrtel incomincia a rompermi il cazzo: a 26 anni non puoi passare più da un paio di perfette all'andare a farfalle ovunque e su ogni palla, non esiste.
Non è da Liverpool? Forse è il caso di cominciare a chiederselo.
Che sia Dann, Cahill, Shawcross ma per favore cercasi un cazzo di stopper accettabile.

Uploaded with
ImageShack.usInsight Anfield:http://insightanfield.blogfree.net/Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta