Saturday 4th December 2010
Kick-off: 16.00
DW Stadium


Wigan Athletic
(18th)
v
Stoke City
(8th)


Kick-off: 16.00
DW Stadium


Wigan Athletic
(18th)
v
Stoke City
(8th)


La sconfitta infrasettimanale in Carling Cup contro l'Arsenal ha lasciato uno strascico pesante, ovvero l'infortunio di Victor Moses. Il 19enne attaccante si è infatti procurato, in uno scontro di gioco con Eboue e Walcott, una lussazione ad una spalla e ne avrà per tre mesi.
Complice inoltre l'assenza per squalifica di Rodallega, il manager Martinez in avanti non ha molta scelta a propria disposizione. Non è al meglio neanche Franco Di Santo: l'argentino è sceso in campo nelle ultime gare ma è alle prese da diverse settimane con un problema alla caviglia. Da valutare infine il rientro di Gary Caldwell in difesa, in ogni caso è pronto il fratello.
Possible starting XI :
Al Habsi - Stam, Gohouri, S Caldwell, Figueroa - Diame, H Thomas - Cleverley, Jordi Gomez, N'Zogbia - Di Santo
Non se la passa meglio neanche Pulis. Il manager gallese non potrà contare sullo squalificato Wilson ma soprattutto ha ben tre elementi in dubbio. Ricardo Fuller, Andy Wilkinson e Jermaine Pennant soffrono di acciacchi vari e verranno valutati nelle prossime ore. Nonostante le rassicurazioni date allo scontento (per via dello scarso utilizzo) Gudjohnsen, in attacco al fianco di Jones giocherebbe Tuncay, con Walters in alternativa.
Possible starting XI :
Begovic - Wilkinson, Shawcross, Huth, Collins - Pennant, Whitehead, Delap, Etherington - Fuller, Jones