News Varie ed Eventuali
Moderatore: Ila`
- Ila`
- Amministratore
- Contatta:
Re: News Varie ed Eventuali
aim not preoccupaid 

Noel Gallagher ha scritto:E' bellissimo sapere che ogni volta che un tifoso del Manchester United andrà a fare benzina finanzierà la nostra campagna acquisti.
Gerrard ha scritto:Ora il mondo è pregato di non finire, perchè noi dobbiamo vincere il campionato del mondo.
- Toonarmy
- Lifetime Supporter
- Team: Newcastle United
Ila` ha scritto:aim not preoccupaid
A tal proposito devo dire che Ciuffo l'inglese lo sa meglio di noi visto che "preoccupied" esiste

Anche se credo abbia detto "preoccupated", ma va bè, io non lo sapevo che esisteva una forma simile

"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"
- Ila`
- Amministratore
- Contatta:
Toonarmy ha scritto:Ila` ha scritto:aim not preoccupaid
A tal proposito devo dire che Ciuffo l'inglese lo sa meglio di noi visto che "preoccupied" esiste
Anche se credo abbia detto "preoccupated", ma va bè, io non lo sapevo che esisteva una forma simile
sì, esiste, ma non si usa per dire quello che diciamo in italiano, ovvero l'essere preoccupati

Noel Gallagher ha scritto:E' bellissimo sapere che ogni volta che un tifoso del Manchester United andrà a fare benzina finanzierà la nostra campagna acquisti.
Gerrard ha scritto:Ora il mondo è pregato di non finire, perchè noi dobbiamo vincere il campionato del mondo.
- Toonarmy
- Lifetime Supporter
- Team: Newcastle United
Ila` ha scritto:Toonarmy ha scritto:Ila` ha scritto:aim not preoccupaid
sì, esiste, ma non si usa per dire quello che diciamo in italiano, ovvero l'essere preoccupati
Il dizionario me lo dà anche con lo stesso uso di worried

"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"
- FeedTheGoat
- Supporter
- Team: Man City
in pratica ha detto a Rooney di venire al City
- woody87
- Lifetime Supporter
- Team: Liverpool, Rangers
- Contatta:
FeedTheGoat ha scritto:in pratica ha detto a Rooney di venire al City
è bello questo calcio delle bandiere

- FeedTheGoat
- Supporter
- Team: Man City

- giordano
- Utente Bannato
- Team: BARNET F.C.
- Contatta:
Per me non succederà..
- woody87
- Lifetime Supporter
- Team: Liverpool, Rangers
- Contatta:
giordano ha scritto:Per me non succederà..
Pure io la penso così.
- giordano
- Utente Bannato
- Team: BARNET F.C.
- Contatta:
Roque Santa Cruz has heart set on Jan exit from Man City after failing to impress Roberto Mancini: "I have a dream of playing in Spain."
Da teamtalk
Da teamtalk