Birmingham City vs Liverpool

Moderatore: woody87

lukered
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Liverpool

Re: Birmingham City vs Liverpool

Messaggio da leggereda lukered » 04/04/2010, 23:09

charlieVillans ha scritto:sul gol del pari Ridgewell lo marcava l'omino delle bibite? :scratch:

no no anche lui era andato in mezzo all'area con tutti gli altri :no;
poi vorrei capire la posizione di maxi :no;

n'gog è riuscito di nuovo nell'impresa di non far rimapingere afonso alves :no;

la faccia di gerrard alla sostituzione di torres dice tutto :no;

st LLOYD ha scritto:Vincere al St Andrew non semplice x nessuno

ecco, verissimo...e ci stavamo anche riuscendo non ci fossimo mangiati almeno 5 occasioni nettissime...quindi la prestazione per me non è affatto da buttare (almeno il secondo tempo)...non fosse stato per quel francesino dal naso insopportabile...sto risultato non riesco a mandarlo giù :no;
per la cronaca questa è stata la risposta di benitez alla domanda sulla sostituzione di torres
SottuttoioBenitez ha scritto:"He was exhausted. He had some ice to protect his knee but he was tired, like some of the other players who played on Thursday.

"Fernando knew we needed to win and he knew he was tired. All the players want to be on the pitch and make a difference but you could see Ngog with fresh legs, and also Babel, making a big difference in the last few minutes.

"You have to manage and I think Ngog did a very good job. We needed fresh legs, that was very clear."
Immagine

StevieG
Supporter
Supporter
Team: Liverpool FC

Messaggio da leggereda StevieG » 04/04/2010, 23:27

fabbietto
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda fabbietto » 04/04/2010, 23:35

Al liverpool serve anche un po’ di fortuna quest anno però :booty: il secondo tempo è stato molto più dinamico e divertente,il ghiaccio alla caviglia di torres è la risposta più emblematica alla sua sostituzione,anch io ho rabbrividito ma d'altronde avere un giocatore così al 40% della sua condizione,non me ne vogliate,ma è controproducente anche perché non stava brillando molto fino ad allora!giovedì c è un ritorno di europa league molto delicato e forse risparmiarlo è stato col senno di poi una scelta saggia!a me nella ripresa è piaciuto molto glen johnson e ngog se avesse messo dentro quelle due occasioni nitide che ha avuto,però ripeto che quest anno la stagione imbarazzante dei reds è stata causata anche da un po’ di sfortuna,14 legni fino ad oggi potevano trasformarsi in goal :wall: e la situazione sarebbe stata diversa.il Birmingham si conferma squadra tosta e arcigna con le grandi e fare punteggio pieno oggi sarebbe stato molto positivo,chissa questo punticino alla fine servirà al piazzamento champions…però che rabbia,vi capisco…. :sob:
Immagine

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 05/04/2010, 0:24

Fabio lo sai meglio di me che Torres con il ghiaccio ai piedi vale 200 N'gog.
Il ragazzo è uscito dal campo al '76 contro Il Benfica, e non mi pare che gli si fornisca uno straordinario riposo risparmiandogli 20 minuti.
E' la partita chiave dell'anno, ed in un momento così i fuoriclasse non possono uscire dal campo.
Il fallimento di 3 chiare chances da goal di N'gog è l'immagine della disgraziata concezione che di questo gioco ha il nostro manager.
4 giorni di riposo per un'atleta di quel calibro sono più che sufficienti.
Mi domando perchè "Lucas Leiva is never tired", or "Insua is nerver tired".
Fool excuses: disgraceful decision.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

The Kop
Supporter
Supporter
Team: Liverpool

Messaggio da leggereda The Kop » 05/04/2010, 0:42

StevieG ha scritto:
Link

Il miglior post immaginabile, davvero ottimo. Due espressioni che valgono più di mille parole.
Abbiamo un manager nella confusione più totale.
Tanto per dirne una: come fa uno che promette che arriveremo quarti a non far partire titolare Babel (tra l'altro un buon Babel ultimamente) che tanto giovedi è squalificato? e poi mi viene a parlare di forze fresche e di giocatori da far rifiatare per giovedi...
io purtroppo nel quarto posto non ci credo più gia da un po, per me quando si gioca così, quando questo è il morale dell'ambiente non c'è calendario favorevole o altro che tenga...ormai mi affido solo e soltanto all'orgoglio dei giocatori e mi auguro di avere qualche soddisfazione dall'europa league che a detta di tutti è un obiettivo ritenuto importante e sentito, anche perchè oltre a quello ci resta solo il torneo di scala 40 a cavern quarter...
We had dreams and songs to sing
'Bout the glory, round the Fields of Anfield Road

fabbietto
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda fabbietto » 05/04/2010, 0:55

Gerrard ha scritto:Fabio lo sai meglio di me che Torres con il ghiaccio ai piedi vale 200 N'gog.
Il ragazzo è uscito dal campo al '76 contro Il Benfica, e non mi pare che gli si fornisca uno straordinario riposo risparmiandogli 20 minuti.
E' la partita chiave dell'anno, ed in un momento così i fuoriclasse non possono uscire dal campo.
Il fallimento di 3 chiare chances da goal di N'gog è l'immagine della disgraziata concezione che di questo gioco ha il nostro manager.
4 giorni di riposo per un'atleta di quel calibro sono più che sufficienti.
Mi domando perchè "Lucas Leiva is never tired", or "Insua is nerver tired".
Fool excuses: disgraceful decision.

Lo sai che condivido e rispetto sempre quello che dici però penso anche che il Liverpool come anche lo utd in questo momento non hanno degni sostituti per i loro uomini chiave(vedi rooney-berbatov)e penso anche che per una squadra essere giocatore dipendente non è il massimo soprattutto in questi momenti;io torres non l avrei tolto come avrai potuto leggere nel mio post ma so anche che i reds le loro occasioni le hanno avute e anche senza torres si sarebbero potute sfruttare al meglio e vincere anche la partita.che dirti,su lucas leiva credo che a centrocampo si giochi con un uomo in meno,partito xabi alonso cè un immenso vuoto lì in mezzo e manca molto fosforo e geometria,su insua non saprei dirti,rafa a volte si intestardisce con le sue scelte che molte volte non pagano e non hanno pagato fin ora.quando capitano queste annate così capitalizzare al meglio tutto quello che si può è la cosa migliore da fare ma certo è che il manager è arrivato al capolinea col suo club,bisognerebbe cambiare aria con tutto il rispetto per quello che ha fatto durante la sua gestione….due finali di champions,una vinta e una persa non sono poi così male….spero per voi tempi migliori,è una squadra che meriterebbe palcoscenici migliori e vederla affannare così per conquistarsi il quarto posto fa un po’ di effetto…comunque lieto sempre di confrontarmi con te,sei un gran tifoso e fotografi sempre con grandi obiettività tutte le situazioni,davvero complimenti. :birra:
Immagine

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 05/04/2010, 10:53

La faccia di Gerrard l'ho vista a Match of the Day 2, e con quella faccia ogni tifoso del Liverpool FC non può che essere d'accordo.

Hanno giustamente puntato il dito, in studio, sul fatto che Steven sembra dire "eh ma ora è tutto tutto tutto sulle MIE spalle?!"

N'Gog può essere sfortunato quanto vuoi, che però quello stop di petto nel finale non può essere seguito da un tiro così fiacco. Non è che non sia da Liverpool, non è da Premier League secondo me.

Voglio il calore di Anfield per giovedì, voglio vedere la squadra metterci gli attributi come nel secondo tempo di ieri ma con più qualità. Il piazzamento della difesa sul loro gol (e sull'occasione di Lee Bowier..meglio evitare di parlane sennò riprendo a bestemmiare..) è da terza categoria.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

PaulLambert87
Great Supporter
Great Supporter
Team: Celtic F.C.
Contatta:

Messaggio da leggereda PaulLambert87 » 05/04/2010, 16:49

Anche il Birmingham City ha avuto le sue occasioni per fare il 2-1, vedi Bowyer quando da solo davanti a Reina si è incespicato da solo con la palla tra i piedi. Con questo non voglio dire che meritavano di più loro perchè se qualcuno doveva uscire con i tre punti, questi erano sicuramente i reds.
A me il Birmingham City piace, non perde in casa da sette mesi. Ferguson e Bowyer formano una coppia di centrocampo esperta, di qualità e quantità. Hanno giocatori di classe come Larsson e McFadden che schierato da seconda punta da il meglio.

Lambert Rovers
Honours
BFF Fantasy Rugby World Cup Champion 2011
BFF Fantasy Six Nations Champion 2012
BFF Fantasy FA Cup 2014

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 05/04/2010, 17:44

....a me mi urtano il sistema nervoso invece ;)

Kina
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: Crystal Palace

Messaggio da leggereda Kina » 06/04/2010, 11:44

Pensieri a raffica
4 punti da recuperare dal City con una partita in meno e' tanta roba,anche ponendo che le vinciate tutte al Mancio basterebbe fare 12 punti in 6 partite per qualificarsi.Salvo un crollo dei Citizens it's over
Sono curioso di sentire quale altra scusa si inventera' Zaza',immagino qualcosa del tipo "Prometto che da domani smetto di bucarmi'"
Emblematica l'espressione del capitano,cominciano ad affiorare le prime crepe nel rapporto con Zaza'
Costringerei Ngoggy,prima di farlo giocare,ad ascoltare un intero album dei Metallica,magari si sveglia
Lucas invece lo costringerei a fare 100 flessioni ad ogni passaggio sbagliato.Nel giro di una settimana sarebbe pronto per Mister Olympia
PADDY ROVERS FAN***Mino Rajola fan
Segni particolari: Emiliano Insua dipendente
Il mio blog dedicato al Fantasy Premierleague
http://zerozerodieci.blogspot.com/

Torna a “Birmingham C.”