Manchester United vs Chelsea

DevilsQueen
Supporter
Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Re: Manchester United vs Chelsea

Messaggio da leggereda DevilsQueen » 03/04/2010, 17:36

Gerrard ha scritto:"United storicamente favorito dagli arbitri da Old Trafford" (:asd: :asd: :asd: :asd: )

:sisi:

Immagine

scusate se mi intrometto.
United till I die, and when I die bury me in a United shirt and wrap my coffin with the red flag

MY GREATEST CHALLENGE IS NOT WHAT'S HAPPENING AT THE MOMENT, MY GREATEST CHALLENGE WAS KNOCKING LIVERPOOL RIGHT OFF THEIR FUCKING PERCH. AND YOU CAN PRINT THAT. S.A.F.
Immagine
Immagine

DevilsQueen
Supporter
Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda DevilsQueen » 03/04/2010, 17:47

Immagine

guardalinee (cieco) in linea con i due giocatori del chelsea in off-side.
si, capisco che, essendo una donna, non posso permettermi di dire certe cose, comunque 6 punti su 6 decisi da errori arbitrali nelle partite contro il chelsea. non mi piace parlare degli arbitri, ma quando i casi si fanno troppi, uno un pò ci s'incazza.
in ogni caso, non avremmo meritato di vincere, ma almeno un pareggio ci stava tutto.
credo che ormai il titolo sia già nelle loro mani, dovrebbe capitare un cataclisma perché lo perdano.
magari certe partite così importanti si dovrebbero far arbitrare a gente meno incapace. e anche non farle giocare a gente come neville.
United till I die, and when I die bury me in a United shirt and wrap my coffin with the red flag

MY GREATEST CHALLENGE IS NOT WHAT'S HAPPENING AT THE MOMENT, MY GREATEST CHALLENGE WAS KNOCKING LIVERPOOL RIGHT OFF THEIR FUCKING PERCH. AND YOU CAN PRINT THAT. S.A.F.
Immagine
Immagine

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 03/04/2010, 17:58

Però il Chelsea nelle ultime 5 partite deve giocare contro il Tottenham, e contro di noi, ad Anfield: io non credo quindi che si sia deciso qualcosa oggi, fermo restando che i 3 punti sono una grande spinta per la fiducia dei Blues, che non sembravano attraversare un grande momento.
Indi vi toccherà per forza fare il tifo per LFC :asd: :asd: :asd:
Il destino si accanisce alle volte in certi modi... :asd: :asd:
Io comunque al posto tuo criticherei molto più Berbatov, perchè Neville, oltre ad essere un simbolo della vostra squadra, ha dato tutto oggi mentre quell'altro non da mai neppure il 20%.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

DevilsQueen
Supporter
Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda DevilsQueen » 03/04/2010, 18:06

Gerrard ha scritto:Però il Chelsea nelle ultime 5 partite deve giocare contro il Tottenham, e contro di noi, ad Anfield: io non credo quindi che si sia deciso qualcosa oggi, fermo restando che i 3 punti sono una grande spinta per la fiducia dei Blues, che non sembravano attraversare un grande momento.
Indi vi toccherà per forza fare il tifo per LFC :asd: :asd: :asd:
Il destino si accanisce alle volte in certi modi... :asd: :asd:
Io comunque al posto tuo criticherei molto più Berbatov, perchè Neville, oltre ad essere un simbolo della vostra squadra, ha dato tutto oggi mentre quell'altro non da mai neppure il 20%.

farò finta che in quelle maglie rosse ci sia la scritta AIG... e che torres sia un rooney depilato :asd:

Immagine
Immagine

Come-on England
Supporter
Supporter
Team: Chelsea

Messaggio da leggereda Come-on England » 03/04/2010, 18:07

Ma il mani di Macheda l'ho visto solo io sul goal??? :scratch:
Immagine

DevilsQueen
Supporter
Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda DevilsQueen » 03/04/2010, 18:11

Come-on England ha scritto:Ma il mani di Macheda l'ho visto solo io sul goal??? :scratch:

io non l'ho visto perché ho spento dopo il gol di drogba, non c'era altro da vedere.
comunque non voglio polemizzare, però c'è poco da dire... pure il rigore su park... insomma, 6 punti decisi così, pure all'andata il gol nato da un fallo inesistente e sempre in fuorigioco. mettiti nei miei panni: oltre bestemmiare contro i tuoi giocatori che è la seconda volta in 5 giorni che scendono in campo a raccogliere fiorellini anziché giocare, sommando questi episodi non ti verrebbe un pò da pensare? :)

Immagine
Immagine

Cooney
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Cooney » 03/04/2010, 18:14

DevilsQueen ha scritto:
Gerrard ha scritto:
e che torres sia un rooney depilato :asd:

Questo è comunque fortemente ingeneroso verso Torres :asd: :asd:
I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
https://archistadia.it/

Come-on England
Supporter
Supporter
Team: Chelsea

Messaggio da leggereda Come-on England » 03/04/2010, 18:18

DevilsQueen ha scritto:
Come-on England ha scritto:Ma il mani di Macheda l'ho visto solo io sul goal??? :scratch:

io non l'ho visto perché ho spento dopo il gol di drogba, non c'era altro da vedere.
comunque non voglio polemizzare, però c'è poco da dire... pure il rigore su park... insomma, 6 punti decisi così, pure all'andata il gol nato da un fallo inesistente e sempre in fuorigioco. mettiti nei miei panni: oltre bestemmiare contro i tuoi giocatori che è la seconda volta in 5 giorni che scendono in campo a raccogliere fiorellini anziché giocare, sommando questi episodi non ti verrebbe un pò da pensare? :)

Giusto x puntualizzare...e quel colpo di karate di Evans du Drogba all'andata?Era in area...
Comunque guarda il goal di Macheda poi mi dici...io la mia l'ho già detta nel mio precedente post...
Secondo me il Chelse aha giocato meglio dello Utd nel primo tempo meritando il vantaggio...poi nella ripresa le squadre si sono equilibrate..non è uno scandalo la vittoria del Chelsea...poi se l'arbitro avesse i fermo immagine...ma non li ha! :birra:
Immagine

fabbietto
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda fabbietto » 03/04/2010, 19:23

Gerrard ha scritto:Io comunque al posto tuo criticherei molto più Berbatov, perchè Neville, oltre ad essere un simbolo della vostra squadra, ha dato tutto oggi mentre quell'altro non da mai neppure il 20%.

Gerrard ha scritto:"United storicamente favorito dagli arbitri ad Old Trafford" (:asd: :asd: :asd: :asd: )

nient altro da dire :viva: si prospetta un mesetto durino per lo utd :sob:
Immagine

Kina
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: Crystal Palace

Messaggio da leggereda Kina » 03/04/2010, 19:44

Una sola squadra in campo,in assenza di Shreck si e' evidenziato il valore delle 2 squadre
Mitico Kiko :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:

Gerrard ha scritto:"United storicamente favorito dagli arbitri ad Old Trafford" (:asd: :asd: :asd: :asd: )

Chi e' il pirla che ha scritto una cosa del genere ? :asd:
Sentirai Ferguson adesso
PADDY ROVERS FAN***Mino Rajola fan
Segni particolari: Emiliano Insua dipendente
Il mio blog dedicato al Fantasy Premierleague
http://zerozerodieci.blogspot.com/

Torna a “Man Utd”