Manchester United vs Liverpool

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Re: Manchester United vs Liverpool

Messaggio da leggereda Gerrard » 25/03/2010, 10:54

Toonarmy ha scritto:A me non pare lo United sia favorito dagli arbitri, forse perchè non sono abbastanza attento o forse perchè non tengo i conti del bilancio torti-favori come altri che non parlano di arbitri ma hanno perfettamente a mente il saldo e tutti i movimenti in entrata e in uscita :rolley: .

Quella del bilancio torti - favori e del dossier era una battuta XD.
Un modo per dire, da profano che non se ne frega un cazzo, che la sua sensazione di appassionato di footie è che non vi sia malafede in favore di una squadra in particolare.
Uno può non interessarsi di arbitri ma comunque avere delle sensazioni precise.
Non l'ho capita, e non ho capito perchè devi sempre starmi a tirare in ballo, anche quando intervengo per moderare e proprio per smorzare sul nascere quei discorsi inutili sugli arbitri che proprio a te per primo non piacciono.
A gi', sembra che tu debba avercela per forza in ogni circostanza con un certo tipo di moderatori definiamoli "schierati".
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

lineker92
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda lineker92 » 25/03/2010, 11:10

Kina ha scritto:
lineker92 ha scritto:qui,non e' questione di fare botte e risposte o altro,secondo me qualcuno qua' ha pisciato fuori dal vaso,e non vorrei si sentisse "superiore" solo perche' ha un qualcosa di simile al battacchio di una campana in mezzo alle gambe.
Scusatemi tutti,ma sono indignato,ancora nel 2010 a leggere certe cose:
Benedetta Ruggeri non pettina le bambole,non tiene seminari e gruppi di studio sui bigodini,e' una calciatrice di 26 anni con 15 d'esperienza nello sport medesimo,quindi ne sa',ed inoltre ha giocato nell'under 19 italiana.
Chi ha orecchie per intendere lo faccia,e lo faccia bene.
Scusatemi tutti.

Libero di pensarla come credi
Me ne puo' fregar de meno della tua opinione Lineker
Silvio i love you
Io invece mi auguro davvero che,laddove si vota,l'italiano medio votante dia un segnale forte nel senso di tradurre lo sdegno galoppante e reale,in una sterzata per questo governo.

N.14 ha scritto:
Kina ha scritto:Con tutto il rispetto,visti i contenuti dei tuoi ultimi post,se ci tenessi una lezione su come fare i bigodini o come riconoscere una Louis Vuitton tarocca da una originale sarebbe decisamente piu' istruttivo
Scherzo

Sinceramente questa potevi davvero risparmiartela :no;

Na battutaccia,fatta senza alcuna malizia
Niente di personale nei confronti di Benedetta.Chiedo scusa se ingenuamente le ho mancato di rispetto
go england!!!

Orgogliosamente "disperato"!

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Newcastle United

Messaggio da leggereda Toonarmy » 25/03/2010, 11:20

Gerrard ha scritto:
Toonarmy ha scritto:A me non pare lo United sia favorito dagli arbitri, forse perchè non sono abbastanza attento o forse perchè non tengo i conti del bilancio torti-favori come altri che non parlano di arbitri ma hanno perfettamente a mente il saldo e tutti i movimenti in entrata e in uscita :rolley: .

Quella del bilancio torti - favori e del dossier era una battuta XD.
Un modo per dire, da profano che non se ne frega un cazzo, che la sua sensazione di appassionato di footie è che non vi sia malafede in favore di una squadra in particolare.
Uno può non interessarsi di arbitri ma comunque avere delle sensazioni precise.
Non l'ho capita, e non ho capito perchè devi sempre starmi a tirare in ballo, anche quando intervengo per moderare e proprio per smorzare sul nascere quei discorsi inutili sugli arbitri che proprio a te per primo non piacciono.
A gi', sembra che tu debba avercela per forza in ogni circostanza con un certo tipo di moderatori definiamoli "schierati".

E io non ho capito perchè ti debba sempre mettere in mezzo quando non c'entri una cippa :asd:
Tu sei uno dei pochi in questa discussione a cui NON mi riferivo quando parlavo di gente che si scandalizza delle moviole, non parla di arbitri ma poi si sente costretta a tirar fuori dossier talmente dettagliati da contrastare vagamente col "non parlo mai di arbitri" proferito un nanosecondo prima. Un pò alla Capello direi, che non parlava mai di arbitri finchè gli girava bene... :rolley:
Comunque che vuol dire "schierati"? Scherati dove? :scratch:
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 25/03/2010, 11:26

Schierati dalla parte del Mancho :asd: :asd:, il quale confido sarà blindato con un contratto d'oro, gli allenatori speciali non bisogna lasciarseli scappare :asd: :asd: :asd:
Immagine

Insight Anfield:

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

lineker92
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda lineker92 » 25/03/2010, 11:29

....ma,se non dovesse qualificarsi per la champion's,cosa possibile,Mancio verra' confermato?
go england!!!

Orgogliosamente "disperato"!

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Newcastle United

Messaggio da leggereda Toonarmy » 25/03/2010, 11:32

Gerrard ha scritto:Schierati dalla parte del Mancho :asd: :asd:, il quale confido sarà blindato con un contratto d'oro, gli allenatori speciali non bisogna lasciarseli scappare :asd: :asd: :asd:

Sì certo, perchè tu saresti schierato dalla sua parte :asd:
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 25/03/2010, 12:44

lineker92 ha scritto:....ma,se non dovesse qualificarsi per la champion's,cosa possibile,Mancio verra' confermato?

Certamente, gli arabi di footie se ne intendono :asd: :asd: , non possono tradirmi così :asd:
Altri 4 anni del Mancho di sicuro :asd:
Immagine

Insight Anfield:

Cooney
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Cooney » 25/03/2010, 16:48

Gerrard ha scritto:... per quel fucking bastard di Brown.

Quiet, please :serio:
I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
https://archistadia.it/

fabbietto
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda fabbietto » 25/03/2010, 17:36

per favore datemi la prossima partita dello utd...sennò non se ne esce qua.... :wall: :spec: :birra:
Immagine

Cooney
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Cooney » 06/04/2010, 11:56

Kina ha scritto:Con tutto il rispetto,visti i contenuti dei tuoi ultimi post,se ci tenessi una lezione su come fare i bigodini o come riconoscere una Louis Vuitton tarocca da una originale sarebbe decisamente piu' istruttivo

Richiamo
I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
https://archistadia.it/

Torna a “Man Utd”