charlieVillans ha scritto:mo per fortuna che stasera ci saranno altre gare di EPL cosi questo pericoloso stallo su Man Utd-Reds sarà superato

Come On Toffiees? CHe ne dici Charles?

charlieVillans ha scritto:mo per fortuna che stasera ci saranno altre gare di EPL cosi questo pericoloso stallo su Man Utd-Reds sarà superato
lineker92 ha scritto:
Storicamente avvantaggiato dagli arbitri?
Bene,allora che mi dici della semifinale di champion's del 23 aprile 1997 contro il Borussia Dortmund persa uno a zero ad Old Trafford,tanto per suffragare la tua tesi(lars Ricken al 15' del primo tempo,che poi ha "purgato"anche la juve in finale,grazie a dio,fatemelo dire),ma con due gol regolari annullati?
lineker92 ha scritto:sono l'ultimo a volerli fare discorsi simili Riccardo,sono portato pero' a pensare che in genere,lo United stia antipatico a molti.
Tutto qui
DevilsQueen ha scritto:Allora, spero di non dover rispondere più dopo questo post.
Kina: tu sei lo stesso che un mese fa disse chelsea tritassassi, di tutt'altro livello rispetto allo United. Non dico altro.
DevilsQueen ha scritto:E ti ripeto per l'ultima volta che con questo non voglio dire, perché mi reputo una persona corretta e assolutamente ragionevole
Gerrard ha scritto:charlieVillans ha scritto:mo per fortuna che stasera ci saranno altre gare di EPL cosi questo pericoloso stallo su Man Utd-Reds sarà superato
![]()
![]()
![]()
Come On Toffiees? CHe ne dici Charles?![]()
![]()
![]()
Kina ha scritto:DevilsQueen ha scritto:Allora, spero di non dover rispondere più dopo questo post.
Kina: tu sei lo stesso che un mese fa disse chelsea tritassassi, di tutt'altro livello rispetto allo United. Non dico altro.
Continuo a sostenerlo,dimostrami il contrario se ne sei in grado
Con tutto il rispetto,visti i contenuti dei tuoi ultimi post,se ci tenessi una lezione su come fare i bigodini o come riconoscere una Louis Vuitton tarocca da una originale sarebbe decisamente piu' istruttivo
ScherzoDevilsQueen ha scritto:E ti ripeto per l'ultima volta che con questo non voglio dire, perché mi reputo una persona corretta e assolutamente ragionevole
Non mi sembra,dire che domenica lo United non sia stato favorito da decisioni arbitrali denota per me una mancanza di obiettivita'
Kina ha scritto:Con tutto il rispetto,visti i contenuti dei tuoi ultimi post,se ci tenessi una lezione su come fare i bigodini o come riconoscere una Louis Vuitton tarocca da una originale sarebbe decisamente piu' istruttivo
Scherzo
lineker92 ha scritto:qui,non e' questione di fare botte e risposte o altro,secondo me qualcuno qua' ha pisciato fuori dal vaso,e non vorrei si sentisse "superiore" solo perche' ha un qualcosa di simile al battacchio di una campana in mezzo alle gambe.
Scusatemi tutti,ma sono indignato,ancora nel 2010 a leggere certe cose:
Benedetta Ruggeri non pettina le bambole,non tiene seminari e gruppi di studio sui bigodini,e' una calciatrice di 26 anni con 15 d'esperienza nello sport medesimo,quindi ne sa',ed inoltre ha giocato nell'under 19 italiana.
Chi ha orecchie per intendere lo faccia,e lo faccia bene.
Scusatemi tutti.
N.14 ha scritto:Kina ha scritto:Con tutto il rispetto,visti i contenuti dei tuoi ultimi post,se ci tenessi una lezione su come fare i bigodini o come riconoscere una Louis Vuitton tarocca da una originale sarebbe decisamente piu' istruttivo
Scherzo
Sinceramente questa potevi davvero risparmiartela
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite