Manchester United vs Liverpool

lineker92
Great Supporter
Great Supporter

Re: Manchester United vs Liverpool

Messaggio da leggereda lineker92 » 24/03/2010, 14:39

sono l'ultimo a volerli fare discorsi simili Riccardo,sono portato pero' a pensare che in genere,lo United stia antipatico a molti.
Tutto qui
go england!!!

Orgogliosamente "disperato"!

N.14
Supporter
Supporter
Team: Aston Villa

Messaggio da leggereda N.14 » 24/03/2010, 14:41

Gerrard ha scritto: mentre la EPL è fatta da ben altri funzionari, e ben altra gente con un senso dell'etica ben diverso.

Proprio sicuro sicuro??? :asd:
Notizia di ieri:

Federcalcio Inglese, Watmore ha dato le dimissioni

24oredisport.com riporta che Ian Watmore, presidente della Federcalcio Inglese che era in carica solo da pochi mesi, a sorpresa ha dato le dimissioni dalla sua carica. Lo ha annunciato la Fa sul suo sito ufficiale. "Watmore mi ha presentato le sue dimissioni venerdì. Gli ho chiesto di riconsiderare la sua decisione durante il fine settimana, ma purtroppo me le ha riconfermate oggi, e le ho dunque accettate con rammarico", ha dichiarato il numero uno Federazione calcio inglese, David Triesman. Triesman non ha precisato le ragioni della decisione di Watmore, limitandosi ad annunciare che ci sarà domani una riunione in Federcalcio. Watmore era in carica dall' inizio di questa stagione.

fabbietto
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda fabbietto » 24/03/2010, 14:43

lineker92 ha scritto:sono l'ultimo a volerli fare discorsi simili Riccardo,sono portato pero' a pensare che in genere,lo United stia antipatico a molti.
Tutto qui

vabbè dai ma le squadre che vincono e sono forti diventano sempre antipatiche,ma alla fine sti c...i.l importante è che non ci venga tolto il merito :birra:
Immagine

Hellas
Supporter
Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda Hellas » 24/03/2010, 14:46

Gerrard ha scritto:Invito alcuni utenti cortesemente ad interrompere questi discorsi "italioti" a senso unico ed anti-united che somigliano tanto a quei discorsi che mi tocca sentire sul campionato italiano.
Solo che quella è Italia, e la Serie A è stata storicamente comprovata, a livello giuridico, come un immondezzaio di rolex, regalini, Maserati, telefonate del giovedì per addomesticare le designazioni arbitrali, arbitri chiusi negli stanzini, traffico sospetto di scommesse su una partita (che poi finisce con il punteggio indicato dai Bookies da settimane...che coincidenza..) mentre la EPL è fatta da ben altri funzionari, e ben altra gente con un senso dell'etica ben diverso.
Già grazie ai managers (ed in questo mispiace per i fans dello United Fergie contribuisce esattamente come tutti gli altri, e forse guida il gruppone) la EPL è terreno di scontro arbitrale, non facciamo diventare anche il nostro forum un terreno "italico" scontro tra italghiozie.
Non costringetemi a tirare fuori come in un dossier tutte le partite di questa stagione in cui il Manchester United è stato effettivamente ed ampiamente sfavorito dagli arbitri..
E' un compito troppo pesante per un fan del Liverpool.
Riguardo al Ciclo United: amabilmente da Fan del Liverpool mi auguro che Giggs vada in pensione (mi ha rotto i coglioni), e che Fergie possa prima o poi rimanerci.
La sportività però è ben altro, è ammettere la bravura degli altri, il che non implica amarli.
Ed adesso chiudiamo qui cortesemente questo discorso sugli arbitri perchè non ci porta da nessuna parte tanto.
End Of Story (si spera XD).

concordo appieno. in Premier gli errori ci sono, nessuno lo nega, però avvengono sia a destra che a sinistra...
Se iniziamo parlre di sospetti e sudditanze varie anche per il campionato inglese allora è la fine, tanto vale smettete di seguire il calcio.

DevilsQueen
Supporter
Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda DevilsQueen » 24/03/2010, 14:46

Allora, spero di non dover rispondere più dopo questo post.
Kina: tu sei lo stesso che un mese fa disse chelsea tritassassi, di tutt'altro livello rispetto allo United. Non dico altro.
Chief: non ho mai detto che l'arsenal non possa lottare per il titolo, se è lassù un motivo ci sarà. tutti sappiamo che insieme allo United è la squadra che gioca meglio. sono due squadre che hanno un diverso modo di giocare, ma giocano bene entrambe. tra l'altro, non ho detto che l'arsenal è totalmente inferiore allo United a livello di rosa, ho detto che lo è LEGGERMENTE, il che la dice lunga su quello che penso. ci sono molte cose da considerare, non solo la bravura di fabregas per esempio. fabregas può essere dieci volte migliore di fletcher, ma se stiamo a guardare in generale come gira un centrocampo denilson song fabregas rispetto a carrick fletcher scholes la differenza si nota perché il secondo presenta molta più esperienza e forse più sostanza del primo. con questo non sto dicendo che l'arsenal abbia un centrocampo di merda, se vogliamo usare certi termini, sto dicendo solo che considerando tutti gli aspetti, TUTTI, non raggiunge ancora i livelli di quello dello United. Sto sminuendo la forza dell'arsenal? non mi pare. dire che lo United senza Rooney sarebbe da 5 posto mi sembra una cosa francamente esagerata. Rooney ha giocato in TUTTE le partite che lo United ha perso quest anno. E comunque, Berbatov non sarà un attaccante da 20-25 gol a stagione, ma perché, bentner lo è? quando è che ha fatto 25 gol a stagione? non è che siccome nelle ultime settimane ha preso a fare gol dopo mesi di digiuno è diventato di colpo il miglior realizzatore nella storia della premier league. Voglio dire, limitiamo certi paragoni. E non stiamo a parlare di infortuni, perché come rosicky è sato fuori non so quanto tempo, lo stesso posso dire per Hargreaves, e ora posso dire per O'Shea. Ho tanti esempi da fare, perché in una squadra non conta solo un giocatore, non conta solo Rooney, così come nell'arsenal non conta solo van persie o fabregas. Vogliamo continuare con i paragoni? Evra/Sagna? Almunia/VDS? Denilson/Fletcher? dai, per favore. E ti ripeto per l'ultima volta che con questo non voglio dire, perché mi reputo una persona corretta e assolutamente ragionevole, che l'arsenal sia una squadra da buttare. Sto dicendo solo che ora come ora non raggiunge anche se di poco il livello GENERALE dello United. Dai uno sguardo a tutti i miei post e cerca dove ho scritto qualcosa di simile. Anzi non farlo, tanto non troverai niente. E non troverai mai, dico MAI un post in cui io abbia scritto LO UNITED E' SUPERIORE A TUTTE LE VOSTRE SQUADRETTE DI MERDA, perché IO NON SONO QUEL TIPO DI PERSONA. e se c'è da ammettere i meriti degli altri, lo faccio. mentre quando si tratta dello United, tutti a sputare sentenze spesso fuori luogo e discutibili.
Ultima volta, spero, che dico qualcosa a riguardo degli arbitraggi. Visto che è risaputo che all'Old Trafford lo United è perennamente aiutato dagli arbitri, dovrò trarre come conclusione che gli ultimi 3 titoli sono stati vinti in questo modo. Complimenti a tutti quelli che stanno a sbandierare il loro fottuto spirito british quando gli fa comodo, poi quando si trovano magari frustrati da qualcosa che non è andato come loro si aspettavano (o desideravano) subito giù con accuse e discussioni biscardiane. complimenti veramente.
Rick tornerò a scrivere quando si smetterà con questa specie di tiro al bersaglio gratuito.
United till I die, and when I die bury me in a United shirt and wrap my coffin with the red flag

MY GREATEST CHALLENGE IS NOT WHAT'S HAPPENING AT THE MOMENT, MY GREATEST CHALLENGE WAS KNOCKING LIVERPOOL RIGHT OFF THEIR FUCKING PERCH. AND YOU CAN PRINT THAT. S.A.F.
Immagine
Immagine

lineker92
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda lineker92 » 24/03/2010, 15:22

Gerrard ha scritto:Invito alcuni utenti cortesemente ad interrompere questi discorsi "italioti" a senso unico ed anti-united che somigliano tanto a quei discorsi che mi tocca sentire sul campionato italiano.
Solo che quella è Italia, e la Serie A è stata storicamente comprovata, a livello giuridico, come un immondezzaio di rolex, regalini, Maserati, telefonate del giovedì per addomesticare le designazioni arbitrali, arbitri chiusi negli stanzini, traffico sospetto di scommesse su una partita (che poi finisce con il punteggio indicato dai Bookies da settimane...che coincidenza..) mentre la EPL è fatta da ben altri funzionari, e ben altra gente con un senso dell'etica ben diverso.
Già grazie ai managers (ed in questo mispiace per i fans dello United Fergie contribuisce esattamente come tutti gli altri, e forse guida il gruppone) la EPL è terreno di scontro arbitrale, non facciamo diventare anche il nostro forum un terreno "italico" scontro tra italghiozie.
Non costringetemi a tirare fuori come in un dossier tutte le partite di questa stagione in cui il Manchester United è stato effettivamente ed ampiamente sfavorito dagli arbitri..
Riguardo al Ciclo United: amabilmente da Fan del Liverpool mi auguro che Giggs vada in pensione (mi ha rotto i coglioni), e che Fergie possa prima o poi rimanerci.
La sportività però è ben altro, è ammettere la bravura degli altri, il che non implica amarli.
Ed adesso chiudiamo qui cortesemente questo discorso sugli arbitri perchè non ci porta da nessuna parte tanto.

La sportivita' e' ben altro infatti.
Io amo il calcio e amo Giggs cosiccome i ragazzi dei reds,che,quando segnano in nazionale,esulto esattamente come quando segnano i ragazzi dello united o di qualsiasi altra squadra e non mi permetterei mai di dire qualcosa contro Gerro,cosiccome mai ho sparlato di Hyppia,dalglish,Hansen o Lowro.
go england!!!

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 24/03/2010, 15:42

lineker92 ha scritto:

La sportivita' e' ben altro infatti.
Io amo il calcio e amo Giggs cosiccome i ragazzi dei reds,che,quando segnano in nazionale,esulto esattamente come quando segnano i ragazzi dello united o di qualsiasi altra squadra e non mi permetterei mai di dire qualcosa contro Gerro,cosiccome mai ho sparlato di Hyppia,dalglish,Hansen o Lowro.

Ho usato delle frasi volutamente, come ad esempio "giggs spero vada in pensione", per far capire a tutti, citando Benedetta, che bisogna andare oltre le proprie frustrazioni personali come fan, per ammettere i meriti sportivi degli altri.
Non posso amare un giocatore del Manchester United e da Fan del Liverpool mi troverai felice quando Giggs e Scholes smetteranno, ma logicamente quando qualcuno indossa un Three Lions e lo rappresenta, sono sentimenti totalmente differenti a scattare, ben altre molle.
Sono stato l'ammiratore numero 1 di Paul Scholes quale giocatore della nostra nazionale, un perno assolutamente insostituibile (tuttora insostituibile secondo me), poi però quando ci sono gli interessi del Club di mezzo si spazza via tutto e si dicono cose indicibili :asd: :asd:
Questo posts era solo per chiarire lo scopo e l'intento di certe frasi.
Liverpool Comes first.
Non dimenticare.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

lineker92
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda lineker92 » 24/03/2010, 16:05

mai scordato.
Cosiccome esulto quando segnano nelle coppe europee,chiunque.
Su Scholes,beh,Capello ha provato a convincerlo,cosiccome Carra,che pero' personalmente,a me in nazionale non ha mai convinto(si si lo so' lo so' che mi scriveresti un trattato sulla cosa,e io sarei felice,come lo sono sempre,di leggerlo,fatto da chi se ne intende),io troverei il rosso ancora estremamente utile alla causa.
go england!!!

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 24/03/2010, 17:05

mo per fortuna che stasera ci saranno altre gare di EPL cosi questo pericoloso stallo su Man Utd-Reds sarà superato :birra:

lineker92
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda lineker92 » 24/03/2010, 17:19

si,ma vojo vede' tra una quindicina di giorni cosa succede con man u-chelsea(3 aprile)....
DEH!
go england!!!

Torna a “Man Utd”