Manchester United vs Aston Villa

ShearerTheLegend
Premium Supporter
Premium Supporter

Manchester United vs Aston Villa

Messaggio da leggereda ShearerTheLegend » 11/12/2009, 19:15

Immagine Immagine

Manchester United (2nd)
v
Aston Villa (5th)

Immagine Immagine

Old Trafford
Sabato 12 Dicembre
ore 18.30

Immagine

All'Old Trafford arriva un Aston Villa che non batte il Man Utd in campionato dall'agosto del 1995 e che ha perso ben dodici degli ultimi tredici confronti. Nonostante queste statistiche, questo è sicuramente il big match del sabato.

I Red Devils sono reduci da tre vittorie consecutive, e sono imbattuti in casa avendo vinto sei delle sette partite disputate.
Ferguson recupera Vidic, ma la difesa rimane in emergenza. In coppia col serbo ci sarà ancora Carrick, mentre sulle corsie esterne toccherà a Fletcher ed Evra.
Van Der Sar sarà disponibile la prossima settimana, in porta confermato quindi Kuszczak.

Martin O'Neill invece non ha problemi d'infortunati e anzi recupera dopo tre settimane il difensore James Collins. L'ex West Ham dovrebbe tornare a far coppia con Dunne al centro della difesa.

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Re: Manchester United vs Aston Villa

Messaggio da leggereda charlieVillans » 12/12/2009, 13:36

anche se lo Utd è mutilato le statistiche parlano chiaro quindi non mi illudo, già è bastato lo shock del maledetto Macheda l'anno scorso; ce la giocheremo senza pensieri e chissà magari se la fortuna ci assiste....

ShearerTheLegend
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda ShearerTheLegend » 12/12/2009, 22:41

Giù il cappello di fronte ai Villans.
Per quasi settanta minuti hanno giocato una grandissima partita, difendendosi con ordine e mostrando un'ottimo football, veloce, in ampiezza, muovendo costantemente le pedine del fronte offensive senza dare punti di riferimento. Forse la miglior performance stagionale.
Sono calati alla distanza e nel finale si sono ritirati nella propria area, affindandosi al cuore e poco altro .... sono forse mancate le energie per ripartire. Ma il finale non può oscurare una grande prestazione.

Non mi è piaciuto il Man Utd del primo tempo, ha tenuto un ritmo offensivo troppo basso e poco pungente, e dietro ha difeso in maniera svogliata soffrendo spesso la rapidità altrui.
Lo svantaggio li ha svegliati, ma le cose migliori le hanno prodotte e mostrate nella ripresa, quando hanno saputo dare intensità alla propria manovra.

George Best 7
Supporter
Supporter
Team: MUFC
Contatta:

Messaggio da leggereda George Best 7 » 12/12/2009, 22:57

Complimenti all'Aston Villa e al suo manager, un grande che spero, come già detto anche in passato, che diventi l'erede di sir Alex.
Peccato per la possibilità di risucchiare punti al Chelsea, che invece guadagna anche un punto. Un pò di sfortuna ma la gara di Agbonlahor e compagni è stata di grande spessore... :ave:

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 12/12/2009, 23:07

Alla fine è accaduto!!!!!!!!! Abbiamo fatto un tempo e mezzo alla grande poi la disperata pressione UTD quasi sempre lucida e la paura di fallire un appuntamento con la storia hanno fatto si che ci bloccassimo; ragazzi che sofferenza davanti alla tv. Un plauso a questo Villa tosto e rognoso, come MON, che ha portato a casa tre punti di platino, è stata la gara di tutti, da Friedel a Warnock all'inossidabile Luke Young, è stata la gara di Riccardone e dei suoi amici della difesa, è stata la gara di sacrificio di un gran centrocampo, buono Downing, e delle ns punte che fanno pure i difensori alla bisogna e poi grande Gabby. Mi sia consentito infine spendere 2 parole per quella macchina da guerra che Shrek Rooney, in una giornata poco brillante ha avuto forza, fiato e cuore per fare il terzino un paio di volte nel finale: questa è mentalità grandiosa. Ora via al pub a celebrare :birra: :birra:

Conor
Utente Bannato
Team: Arsenal

Messaggio da leggereda Conor » 12/12/2009, 23:14

Che colpo del Villa!!!
Il Man U ci ha provato in tutti i mdoi, ma niente da fare.

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 12/12/2009, 23:50

I miei applausi più sinceri ed affettuosi a Martin O'Neill, straordinario uomo di campo con un fiuto eccezionale per il talento ed entusiasmante tempra. Con pazienza, oculatezza e senso del gioco ha costruito un'arrembante squadra di giovani pirati. Felicissimo per lui, che ottiene oggi pomeriggio una consacrazione importante, e per il suo simpaticissimo e molto british Aston Villa.
Un abbraccio sincero a Charlie ed a tutta i Villans.
Ora, più che in passato, mi auguro che i rumours sulla predilezione di Paperone e Rockerduck verso MON siano fondati.
Tanto ad Old Trafford chi lo schioda Sir Alex, indi non rompete le scatole :asd: :asd:
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 13/12/2009, 13:10

In effetti pare che zio Martino dopo qualche intuizione poco felice stia trovando la quadra; in passato talvolta mi è capitato di contestare alcune sue tattiche e scelte quindi è giusto oggi togliersi il cappello davanti alla sua impresa ed a quella dei suoi 14(sembra incredibile ma stavolta ha fatto pure i 3 cambi)pirati :asd: Gerrard ricambio l'abbraccio ma mi tengo il manager :dente:

Cooney
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Cooney » 13/12/2009, 13:33

Il mio più grande rispetto e la mia massima stima per quest'uomo

Immagine

Semplicemente tra i due-tre migliori al mondo :ave:
I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
https://archistadia.it/

larry
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: Pompeys

Messaggio da leggereda larry » 14/12/2009, 1:11

Onore e infiniti meriti al Villa, che ha avuto il grosso pregio di volersela giocare a viso aperto, consapevole che avrebbe lasciato molte occasioni ai Red Devils, ma convinto al tempo stesso di poter pungere con i propri 5 (!!!) giocatori dichiaratamente offensivi!!!

Certo che ieri se si fosse giocato per 10 ore lo United non sarebbe riuscito a segnare.... un pareggio sarebbe stato sicuramente specchio più veritiero dell'andamento del match.

Torna a “Man Utd”