Manchester United vs Sunderland

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Re: Manchester United vs Sunderland

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 06/10/2009, 16:26

N.14 ha scritto:Solo che igiornali a volte fanno paragoni almeno bizzarri: io nn credo che qst allaerts abbia corso così tanto in quella partita...

Ah boh.... Io sono ancora un po' scettico su questo tipo di statistica... Ma comunque è una statistica che pare sia rilasciata anche dalla Uefa (che fa cose simili per la Champions League con tutti i giocatori)... Evidentemente, hanno un modo per calcolare il tutto... :boh:
Comunque sia, il concetto è che è meglio che l'arbitro sia vicino all'azione (e quindi l'aspetto fisico deve essere ben curato) ma comunque questo dato solitario non fa un buon arbitraggio.... Basti pensare all'arbitro che considero più dannoso, ovvero Webb: se lo vedete, lui è sempre vicino all'azione, è sempre nella posizione giusta per vedere. Poi però è un fesso e nonostante fosse sempre nella posizione giusta non ne azzecca mai una... Anche sabato in Wolves-Portsmouth, se vedete la sua posizione è perfetta: e allora è ancora più allucinante che non abbia visto un fallo di mano così netto.... Io ormai da un po' dico che è presbite questo arbitro, non si spiega altrimenti. :look:

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 07/10/2009, 10:57

:asd: :asd: :asd:
Qualcuno ha da qualche parte una foto del momento in cui Ferguson sbrana il quarto uomo? :asd: :asd:
E' pazzo comunque, ma che vuoi parlare con una persona del genere, ma che gli dici :asd: :asd: :asd: :asd:
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Kina
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: Crystal Palace

Messaggio da leggereda Kina » 23/10/2009, 18:25

Ojo_Feliz ha scritto:Io invece... Su Berbatov ci credo :D
Forse mi faccio ingannare perchè quando vedo un giocatore capace di fare dei numeri come quelli di mercoledì sera io tifo sempre per lui...
Mi farebbe molto piacere che riuscisse a metter d'accordo tutti dopo una prima annata un po' così :yes:

IHMO renderebbe molto di piu' se giocasse da prima punta....in Berbatov rivedo tanto il Teddy Sheringham in versione United,anche lui in quel ruolo da attaccante arretrato faceva fatica ad esprimersi
PADDY ROVERS FAN***Mino Rajola fan
Segni particolari: Emiliano Insua dipendente
Il mio blog dedicato al Fantasy Premierleague
http://zerozerodieci.blogspot.com/

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 12/11/2009, 17:54

I commenti espressi alla fine di questo match (quando accusò Wiley di essere "unfit", ecc ecc) costano a Ferguson una mula di 20mila pounds (e vabè, caramelle) e una squalifica di due partite, più altre due con la condizionale.

Torna a “Man Utd”