Notizia triste in casa WBA,ma che coinvolge anche i tifosi del City e di altri teams...la riporto qui:
West Brom mourn death of Burnside
Former West Bromwich Albion inside forward David Burnside has died suddenly, aged 69.
He joined the Baggies as an amateur in 1955 and played alongside Sir Bobby Robson and Don Howe.
The former England Under-23 international made 235 appearances, scoring 42 goals, before moving to Southampton for £17,000 in 1962.
He also played for Crystal Palace, Wolves, Plymouth Argyle,
Bristol City and Colchester United.
Burnside, who was known for his ball-juggling skills, went on to manage the England Youth team from 1990 to 1997.
He had hoped to be a UK Independence Party candidate for next year's General Election.
Per quanto riguarda il City... Burnside fu non solo giocatore (nato a Bristol,dove ha iniziato a giocare da giovane) ma anche caretaker manager insieme a Tony Fawthrop e Leroy Rosenior,dopo la partenza di Tony Pulis. Il trio nel 2000 portò il City alla finale dell' Auto Windscreen Shield a Wembley ,persa 2-1 contro lo Stoke, e guidò la squadra al 9° posto nella seconda divisione.
Tornando a notizie + liete ...
-Domani contro il Plymouth il capitano Carey giocherà la sua 550esima partita nel City, diventando il 3°giocatore in assoluto con più presenze in maglia biancorossa (a pari punti con l'ex giocatore e manager Brian Tinnion )

- In un programma radiofonico della BBC dove i tifosi posson dire la loro,in seguito ad alcune critiche, Bradley Orr ha dichiarato che 'tutti i giocatori stanno dando il 100& in campo' e che 'questo è secondo lui il gruppo più forte nel quale ha giocato finora' (certo quella di 2 anni fa...

) e che la maggiorparte dei tifosi ha sostenuto la squadra nonostante i 2 punti buttati nel finale,ma alcuni han rivolto ai giocatori qualche 'rimprovero'