Manchester United vs Sunderland

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter
Messaggi: 13987
Iscritto il: 29/04/2008, 15:57

Manchester United vs Sunderland

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 02/10/2009, 15:21

Immagine VS Immagine

Manchester United FC (1st) v Sunderland AFC (8th)
Old Trafford, sabato 3 Ottobre, ore 18.30



Old Trafford riabbraccia una delle vecchie colonne dei primi Manchester United vincenti di Sir Alex Ferguson, quello Steve Bruce apprezzatissimo condottiero al centro della difesa che ha guidato per nove stagioni, vincendo tre volte la Premier League e diventando anche capitano dei Red Devils, una carriera brillantissima che manca soltanto di un sigillo: incredibilmente, infatti, Bruce non riuscì mai ad ottenere un cap con la Nazionale inglese, diventando secondo l’opinione generale il più forte giocatore inglese a non esser riuscito ad indossare la maglia dei Three Lions. Ottimo in campo, negli anni il 48enne ha dimostrato di saperci fare e molto bene anche da manager, guidando soprattutto Birmingham City e Wigan a grandi risultati e avendo iniziato molto bene anche l’esperienza al Sunderland, visto che ha già ottenuto 12 punti ma soprattutto ha rivitalizzato una squadra che lo scorso anno aveva totalmente perso confidenza e faceva enorme fatica a segnare: in realtà, Bruce non è ancora soddisfattissimo dell’atteggiamento difensivo e spera di vedere passi avanti tangibili in questo match di Old Trafford. Ci vuole una linea difensiva particolarmente solida per permettere a Bruce di centrare una vittoria contro il suo ex manager Ferguson, visto che il manager dei Black Cats non è riuscito a battere lo scozzese nei primi 12 tentativi.
Non sarà facile, anche perché il Sunderland affronta un Manchester United in grande fiducia, capace di superare con grande autorevolezza una trasferta piuttosto complicata come quella contro lo Stoke City e così di riprendersi il primo posto in classifica, una posizione ormai particolarmente abituale per i Red Devils, che puntano al quarto titolo consecutivo, impresa fin qui mai riuscita a nessun club inglese. La squadra di Ferguson però ha faticato parecchio nelle ultime tre occasioni in cui ha ospitato il Sunderland: nelle ultime due stagioni arrivarono due striminziti 1-0, con Vidic a decidere al 90’ la scorsa stagione mentre due anni fa il match winner fu Saha. Incredibile invece il match dell’Aprile del 2006, visto che il Sunderland retrocedette matematicamente dalla Premier League in una stagione del tutto disgraziata e con un ultimo posto arrivato con pochissimi punti in tasca, ma ad Old Trafford tirò fuori una prestazione di grandissimo orgoglio e riuscì a portare a casa un sorprendente 0-0, che tra l’altro frenò definitivamente la rincorsa dei Red Devils al Chelsea. Il Manchester United dovrebbe come sempre rivoluzionare il centrocampo, con la solita rotazione ampissima ormai applicata da Ferguson e utilissima per affrontare tutti i vari impegni con elementi comunque piuttosto freschi nelle zone nevralgiche del campo: dovrebbero tornare allora Fletcher e Scholes, mentre Park Ji-Sung è in dubbio per un virus che lo ha costretto a saltare il match di Champions League contro il Wolfsburg. In quella partita s’è fatto male Owen, che però dovrebbe esser pronto per il prossimo match dopo la sosta per le Nazionali: in panchina allora ci sarà spazio per Macheda, che lo scorso anno decise in modo fortunoso il match dello Stadium Of Light, regalando per la seconda partita consecutiva una vittoria fondamentale per la vittoria del titolo. Van der Sar è tornato in allenamento e potrebbe esserci tra due settimane, mentre Foster dovrebbe riprendere il posto tra i pali dopo esser rimasto in panchina contro il Wolfsburg. Infine, Rafael Da Silva sta recuperando dopo l’operazione alla spalla ed è tornato in allenamento e presto sarà anche lui a disposizione.
Il Sunderland deve affrontare questa trasferta con l’ormai solito dubbio di formazione riguardante Cattermole, che si sta allenando pochissimo negli ultimi tempi ma che potrebbe essere in campo dal primo minuto. Più seri i dubbi per John Mensah, alle prese con un fastidio alla coscia: al suo posto dovrebbe esserci Anton Ferdinand, che così potrà affrontare il fratello Rio. L’ex di giornata Bardsley ha recuperato dal virus che lo ha colpito la scorsa settimana e si riprenderà il posto di terzino destra, a discapito di Da Silva. In avanti naturalmente è confermata la coppia d’attacco Jones-Bent, con l’ex di giornata Campbell destinato alla panchina.

Avatar utente
TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Messaggi: 29415
Iscritto il: 01/05/2008, 12:12
Team: Manchester Utd
Località: Bari
Contatta:

Re: Manchester United vs Sunderland

Messaggio da leggereda TNS_87 » 03/10/2009, 14:19

il ritorno di bruce all'old trafford,però preferirei tornasse a sunderland triste! :D
in ogni caso bisogna fare attenzione alle 2 punte: bent e jones perchè sono in grande forma!
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

Avatar utente
Gerrard
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 14854
Iscritto il: 29/04/2008, 15:18
Località: Wirral, Merseyside
Contatta:

Re: Manchester United vs Sunderland

Messaggio da leggereda Gerrard » 03/10/2009, 14:27

L'anno scorso ci poteva scappare il punto dei Black Cats.
Quest'anno dovrebbe (uso il condizionale solo per non incappare nelle accuse di gufaggio :asd: :asd: ) andare moltooo diversamente :asd:
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter
Messaggi: 13987
Iscritto il: 29/04/2008, 15:57

Re: Manchester United vs Sunderland

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 03/10/2009, 20:23

Mamma mia.......
Primo tempo imbarazzante del Manchester United... Mai visto così...
Sembra che non abbiano capito che la partita non è un allenamento, ma che questa è Premier League. Mai visti così molli, così distratti...
Pensavo ad una partenza lenta come mercoledì sera, ma qui in 45 minuti hanno fatto girare più velocemente la palla solo per 5 minuti...
E Gordon deve ancora compiere una parata...
Inutile dire che al momento ci vorrebbe una telecamera nello spogliatoio dello United per l'hairdryer time.

Va detto che il Sunderland è ben messo in campo e non si addormenta, ma prova ad andare avanti e crea occasioni potenziali... Voglio dire, ci fossero stati altri manager come Paul Hart o McLeish sarebbero rimasti in difesa a fare le barricate, mentre il Sunderland poteva anche trovare il secondo gol...
Certo, ora per loro è preoccupante il fatto che dopo un primo tempo giocato così male dai Red Devils il risultato sia solo 1-0.

Avatar utente
rickyrocky
Premium Supporter
Premium Supporter
Messaggi: 5338
Iscritto il: 10/03/2009, 18:29
Team: Wigan(Coon docet)
Località: OSNAGO(LC)

Re: Manchester United vs Sunderland

Messaggio da leggereda rickyrocky » 03/10/2009, 21:28

poro Sunderland...dispiace quando prendi un gol così all'ultimo minuto...
però è un'occasione importante persa a metà per il Man visto che domani c'è Chelsea-Liverpool :sisi:
E' FINITA SI DICE SOLO ALLA FINE
ImmagineImmagine

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter
Messaggi: 13987
Iscritto il: 29/04/2008, 15:57

Re: Manchester United vs Sunderland

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 03/10/2009, 21:30

Da 1 a 10, quanto è fesso Richardson? Per me 20. E' l'antitesi del giocatore stupido. 1-2 ad Old Trafford a 5 minuti dalla fine, solo un fesso può farsi espellere così... Il Sunderland si dimostra un'ottima squadra, ma Brucy deve fare in modo di tenere il più possibile fuori questo giocatore. Avrà forse delle qualità, ma su 10 partite te ne gioca bene una e in almeno due combina sciocchezze come questa....
Grande Steve Bruce comunque... A quel punto meritava la vittoria, ma un altro danno come Ferdinand gliel'ha negata... Beffa cocente per il Sunderland per quello che aveva fatto, ma in 10 uomini va detto che i Black Cats facevano più fatica a difendersi nelle mischie, non riuscivano più ad allontanarla... E questo dovrebbe fare pensare quel fesso col codino di due centimetri. :incazz:

Avatar utente
rickyrocky
Premium Supporter
Premium Supporter
Messaggi: 5338
Iscritto il: 10/03/2009, 18:29
Team: Wigan(Coon docet)
Località: OSNAGO(LC)

Re: Manchester United vs Sunderland

Messaggio da leggereda rickyrocky » 03/10/2009, 21:47

sei cattivo ojo ma hai ragione :asd: :asd: :asd: :asd:
Richardson è stato proprio un pirla...non puoi farti espellerre così :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:
Ferdinand è stato solo sfortunato dai...cioè gli è capitata addosso non è che poteva farci molto :boh: :boh: :boh: :boh: :boh:
E' FINITA SI DICE SOLO ALLA FINE
ImmagineImmagine

16_is_legend
Supporter
Supporter
Messaggi: 918
Iscritto il: 11/06/2008, 12:06

Re: Manchester United vs Sunderland

Messaggio da leggereda 16_is_legend » 03/10/2009, 23:07

rickyrocky ha scritto:Ferdinand è stato solo sfortunato dai...cioè gli è capitata addosso non è che poteva farci molto :boh: :boh: :boh: :boh: :boh:


Oggi sì dai, ha marcato alla 'grande'. Però spero che se ne vada al Tottenham lo stesso a gennaio.

Avatar utente
Rigo
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Messaggi: 64
Iscritto il: 19/09/2009, 20:06
Team: Man United
Località: Roma

Re: Manchester United vs Sunderland

Messaggio da leggereda Rigo » 04/10/2009, 0:32

Tns-Llansantffraid87 ha scritto:il ritorno di bruce all'old trafford,però preferirei tornasse a sunderland triste! :D
in ogni caso bisogna fare attenzione alle 2 punte: bent e jones perchè sono in grande forma!

:ave: :ave: :ave:

mi dispiace dirlo (per il risultato),però avevi ragione e ricordo che lo dicevi già da venerdì di fare attenzione.
Per quanto riguarda la partita,si è notata secondo me l'assenza di giocatori che in questo momento nello united fanno la differenza,vedi giggs, che dà una marcia in più...certo,Brucy l'aveva messo bene in campo il suo sunderland ma forse il gallese poteva inventarsi qualcosa...Nani ne deve fare ancora di gavetta e welbeck è molto acerbo...per non parlare di foster, non voglio riaprire le ferite.
Ah,ultima cosa....con quel gol straordinario berbatov ha esaurito il bonus,mo per 3 partite sarà un'ombra :wall:
Immagine

Avatar utente
TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Messaggi: 29415
Iscritto il: 01/05/2008, 12:12
Team: Manchester Utd
Località: Bari
Contatta:

Re: Manchester United vs Sunderland

Messaggio da leggereda TNS_87 » 04/10/2009, 2:24

infatti rigo concordo...ora berbatov sta apposto per 1 mese,puoi passeggiare nel campo ed esimersi(si dice così?)dal segnare per 4/5 giornate :asd:
comunque direi che alla fine il pareggio è il risultato più giusto,il sunderland ha fatto quello che ha potuto(miracoloso il salvataggio di carrick su jones,lì si era sull'1-2),noi non abbiam giocato al meglio ma è difficile giocare tutto un match in 10(quando nani si renderà utile nei momenti importanti? :mah: ma poi quanti calci d'angolo ha sbagliato?).
foster sul secondo gol ne ha combinata un'altra delle sue,anche se per me li c'è una leggera carica di jones.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)


Torna a “Man Utd”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti