Manchester United vs Manchester City

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Newcastle United

Re: Manchester United vs Manchester City

Messaggio da leggereda Toonarmy » 21/09/2009, 15:31

Gerrard ha scritto:Ed allora se così tutti iniziano a sparare cambi a cazzo pur di avere maggiore tempo per segnare un goal vittoria.

Ma infatti io non ho mai capito tutti quegli allenatori (e sono praticamente tutti) che nonostante le nuove regole fanno un cambio al 90' per perdere tempo come si faceva 10 anni fa, nonostante sappiano che questo gli costerà almeno 30" in più. O non sanno la regola (lo escluderei...) o pensano che il cambio faccia perdere più di 30" (ed escluderei anche questo). Mah :rolley:

Quanto al resto, finchè non si cambia e si abrogano ufficialmente i recuperi troppo lunghi bisogna attenersi a queste regole, c'è poco da girarci intorno. Ci si adegua lo United, lo deve fare pure il City, e se nel farlo uno dei due ne esce vincente bravo lui, fesso l'altro.
La discrezionalità dell'arbitro è suprema in questo gioco, la partita finisce quando l'arbitro fischia, foss'anche dopo 80' di recupero. Probabilmente poi un arbitro che dà 80' di recupero verrebbe radiato ma stai certo che il risultato verrebbe comunque omologato, perchè in merito al termine di una partita è solo la sua decisione che conta :boh: .
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 21/09/2009, 15:43

DevilsQueen ha scritto:rieccoli...
direi che sulla bravura di "quest uomo" non si può discutere.

Io non l'ho mai fatto eh.
Quindi da fastidio il tuo uso del plurale.
Anzi ho sempre detto che tutti i manager dovrebbero ispirarsi alle politiche di Ferguson.
Poi va bè non mi è simpatico, e giustamente lui non fa nulla per essere simpatico (e di certo non deve vincere una gara di popolarità), ma a livello professionale non si discute.
Quindi il plurale è molto fuori luogo.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 21/09/2009, 16:15

Per come la vedo io(opinione personalissima)ragionare sul perchè ed il per come dei minuti di recupero è inutile:ne sono stati concessi 5, il risultato era di 3-3 e poteva accadere di tutto. Ha vinto lo UTD, avrebbe potuto farlo anche il City in quei 5 minuti. Il tifoso della squadra che perde ci rimane male ma finisce li. Fossi un tifoso del City sarei orgoglioso della mia squadra che ha dimostrato di poter ambire a traguardi ambiziosi. Io l'anno passato al gol di Macheda avevo le palle in turbinio ma a latere, dopo 5 pinte consolatorie, apprezzai la gara dei miei 11 pesta erba.

Rigo
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: Man United

Messaggio da leggereda Rigo » 21/09/2009, 16:40

Gerrard ha scritto:
DevilsQueen ha scritto:rieccoli...
direi che sulla bravura di "quest uomo" non si può discutere.

Io non l'ho mai fatto eh.
Quindi da fastidio il tuo uso del plurale.
Anzi ho sempre detto che tutti i manager dovrebbero ispirarsi alle politiche di Ferguson.
Poi va bè non mi è simpatico, e giustamente lui non fa nulla per essere simpatico (e di certo non deve vincere una gara di popolarità), ma a livello professionale non si discute.
Quindi il plurale è molto fuori luogo.

ave fergie....ma bisogna anche dire che chi vince tanto alla lunga diventa antipatico :viva:
Immagine

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 21/09/2009, 20:40

no per me almeno in europa non abbiamo vinto quanto avremmo dovuto,a volte partite sbagliate,altre volte l'avversario riuscì a fare la partita della vita,altre volte ancora decisioni arbitrali non c hanno permesso di vincere di più.
per questo andrei cauto a parlare di culo di ferguson,la fortuna esiste però non nell'arco di una stagione di 38partite,piuttosto si verifica negli incontri dentro/fuori.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

Syd
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Syd » 22/09/2009, 18:12

Ma Foster sul 3 a 3 non ho capito bene dalle immagini viste alla veloce se ha fatto un'altra vaccata o no?
Un'uscita quanto meno strana o sbaglio?
"Nel periodo della televisione a colori, abbiamo vinto più di tutti”.
(cit. A.G.)

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Newcastle United

Messaggio da leggereda Toonarmy » 22/09/2009, 18:20

Syd ha scritto:Ma Foster sul 3 a 3 non ho capito bene dalle immagini viste alla veloce se ha fatto un'altra vaccata o no?
Un'uscita quanto meno strana o sbaglio?

Secondo me sì, ed ho trovato strano che a parte Caressa ieri a Mondogol nessuno se ne sia accorto. In diretta sembrava che Bellamy l'avesse messo giù con una finta di corpo, ma dai replay a me pare chiaro che senza che il gallese faccia nulla Foster si tuffi in anticipo non arrivando a coprire il palo (come se appunto si aspettasse il tiro in quel momento) e lasciando quindi libero lo spazio per infilare il pallone in rete. Difficile da spiegare, ma secondo me è un erroraccio, Bellamy si limita a correre dritto e quando vede che in porta non c'è nessuno appoggia in gol...
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

Rigo
Lazy Supporter
Lazy Supporter

Messaggio da leggereda Rigo » 22/09/2009, 18:41

già....anche per me.
certo,bellamy ha calciato proprio all'ultimo momento, era arrivato proprio sul fondo e ha trovato un angolo difficilissimo!!
però è innegabile che foster gli ha creato quell'angolo che altrimenti non ci sarebbe proprio stato...
Insieme all'1 a 0,siamo a 2....RIMANDATO :incazz:
Immagine

Young Hammer
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: West Ham
Contatta:

Messaggio da leggereda Young Hammer » 22/09/2009, 18:52

sì,sì,certamente errore suo:come si dice dalle mie parti,"è andato giù come la neve" :asd:
FOOTBALL IS MY RELIGION,UPTON PARK IS MY CHURCH

Rigo
Lazy Supporter
Lazy Supporter

Messaggio da leggereda Rigo » 22/09/2009, 19:17

Young Hammer ha scritto:sì,sì,certamente errore suo:come si dice dalle mie parti,"è andato giù come la neve" :asd:

menomale che poi ha segnato owen!!!
altrimenti addosso ferguson non lo prendeva a palle di neve,ma gli tirava qualcos'altro :birra:
Immagine

Torna a “Man Utd”