Manchester United vs Manchester City

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Newcastle United

Re: Manchester United vs Manchester City

Messaggio da leggereda Toonarmy » 21/09/2009, 0:32

Gerrard ha scritto:
Tns-Llansantffraid87 ha scritto:si onestamente anche secondo me i 6 minuti erano troppo.
però ultimamente si vedono recuperi incredibili anche in inghilterra,tipo l'altro giorno il chelsea ne ha avuti 13 con lo stoke(tra 1t e 2t)...
certo 6minuti sono un pò tanti ma non proprio scandalosi...perchè ci sono state le sostituzioni e sono stati segnati 4 gol nel 2t fino al 90esimo(gol e sostituzioni sono 30 secondi).

Non c'è stato nulla nella partita tale da giustificare i 6 minuti 30 sec di recupero.
La partita è stata senza pause, velocissima, priva di infortuni ed una delle sostituzioni a tempo di recupero è stata del Manchester United, e quindi non si può considerare una tattica dell'avversario per perdere tempo.
Oltretutto questi lunghi recuperi non appartengono alla nostra tradizione.
Ok per i 3, ma anche 4 minuti di recupero, ma francamente 6 minuti di recupero meritano bel altro, e tutto ciò che è successo in partita messo insieme arriva a stento ai 4 minuti.
Già sono una squadra incredibile, se poi quarto uomo e ref si inventano dei recuperi assurdi anche nelle giornate sfigate in cui la palla non entra è la fine, tanto vale che ne stiamo tutti a casa il pomeriggio sul sofa a seguirci la Ryder Cup.

Bè però è anche vero che in quei 6' e 30" avrebbe anche potuto segnare il City...Insomma, che lo United abbia vinto è principalmente colpa dei Citizens, finchè l'arbitro non fischia la fine si deve giocare.
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 21/09/2009, 0:40

Gigi vista la forza straripatante del Manchester United, se in quelle poche giornate in cui c'è un Given che para tutto si gioca un'altra partita e non si fischia la fine finchè lo united non segna, mi pare francamente un'illusione sperare che il campionato possa concludersi diversamente.
COn un recupero corretto finiva in parità, un pareggio per me immeritato per il CIty ma questo gioco è fatto anche di queste cose, e se una squadra di per sè pazzesca gode anche di partite supplementari a disposizione dal nulla, è meglio andare a teatro al palladium il pomeriggio, a vedere qualche bel musical.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 21/09/2009, 1:59

Gerrard ha scritto:Gigi vista la forza straripatante del Manchester United, se in quelle poche giornate in cui c'è un Given che para tutto si gioca un'altra partita e non si fischia la fine finchè lo united non segna, mi pare francamente un'illusione sperare che il campionato possa concludersi diversamente.
COn un recupero corretto finiva in parità, un pareggio per me immeritato per il CIty ma questo gioco è fatto anche di queste cose, e se una squadra di per sè pazzesca gode anche di partite supplementari a disposizione dal nulla, è meglio andare a teatro al palladium il pomeriggio, a vedere qualche bel musical.

si ma appunto poteva segnare anche il city,non è che la partita è stata prolungata e poi abbiam segnato con un gol irregolare.se così fosse stato,era giusto recriminare dicendo "l'arbitro ha allungato il recupero per trovare il cavillo per far segnare lo united".

poi insomma io questi aiuti non è che li vedo molto...la scorsa settimana con il tottenham venne espulso scholes...come dissi scholes di sciocchezze(e tackle inutili a centrocampo)ne ha sempre fatti a bizzeffe nella sua carriera,però francamente il secondo giallo preso(anche per il modo di arbitrare inglese)mi è sembrato assurdo.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

ShearerTheLegend
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda ShearerTheLegend » 21/09/2009, 2:20

Non ribatti colpo su colpo, e recuperi per tre volte uno svantaggio se non hai personalità (dimostrando anche scaltrezza nello sfruttare gli errori avversari), per di più contro il Man Utd in casa loro.
La colpa del City è stata quella di non confermare nella ripresa quanto di buono avevano offerto nel primo tempo (con un atteggiamento che tra l'altro ha sorpreso il Manchester Utd tanto da cambiare totalmente registro nei secondi quarantacinque minuti).

Aldilà del gol vittoria raggiunto nei minuti finali, il Manchester Utd si conferma forse come la migliore squadra nel chiudere all'angolo l'avversario, specialmente tra le mura amiche.

Ila`
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da leggereda Ila` » 21/09/2009, 10:17

Ragazzi che derby, CHE DERBY!!! Ovviamente sono un po' delusa perchè per come si era messa la carambola del risultato si poteva quasi sperare in un pareggio :prrr: Però non posso arrabbiarmi se a segnare è quella meraviglia di Michael Owen, se questo può servire a far pensare ai tifosi dei Red Devils e al mondo in generale che lui c'è ancora, che può essere una pedina fondamentale, che ha ancora la zampata ed è lì per dare una mano alla squadra...
Il City ha giocato meglio nel primo tempo, male nel secondo, c'è ancora bisogno di continuità, ma una partita del genere all'Old Trafford fa ben sperare ;)
ImmagineImmagineSally Cinnamon, you are my world

Noel Gallagher ha scritto:E' bellissimo sapere che ogni volta che un tifoso del Manchester United andrà a fare benzina finanzierà la nostra campagna acquisti.
Gerrard ha scritto:Ora il mondo è pregato di non finire, perchè noi dobbiamo vincere il campionato del mondo.

Manolone
Supporter
Supporter
Team: Newcastle United

Messaggio da leggereda Manolone » 21/09/2009, 10:32

Per me sul 2 a 1 di Fletcher Given ha fatto una cazzata....

Rigo
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: Man United

Messaggio da leggereda Rigo » 21/09/2009, 10:55

Ila` ha scritto:...a segnare è quella meraviglia di Michael Owen, se questo può servire a far pensare ai tifosi dei Red Devils e al mondo in generale che lui c'è ancora,che può essere una pedina fondamentale, che ha ancora la zampata ed è lì per dare una mano alla squadra...

guarda te se fergie non vince pure questa scommessa....sinceramente,lo preferisco a quel morto di berbatov comunque.

onestamente comunque,è un pò una cavolata dire che poteva segnare anche il city in quei minuti di recupero visto che come la maggior parte del secondo tempo è sttao un assedio united!
forse era giusto anche il pareggio, ma i minuti di recuero li decide l'arbitro prima del 90°.
ora se c'è la malafede... :boh:
Immagine

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 21/09/2009, 10:56

Tns-Llansantffraid87 ha scritto:
Gerrard ha scritto:Gigi vista la forza straripatante del Manchester United, se in quelle poche giornate in cui c'è un Given che para tutto si gioca un'altra partita e non si fischia la fine finchè lo united non segna, mi pare francamente un'illusione sperare che il campionato possa concludersi diversamente.

si ma appunto poteva segnare anche il city,.

Questa cosa del City che poteva segnare mi pare un pò irreale.
C'è stato l'assalto finale dello United, che con un recupero più consono a quanto successo in campo si sarebbe rivelato vano.
Era ovvio che sarebbe stato più probabile il vostro goal, ed io dico solo che è stato offerto un tempo eccessivo a disposizione per segnare.
Per quanto successo in gara 4 minuti erano già di per sè troppi, figuriamoci 6.
Ma basta vedere la faccia nera di Hughes a fine gara, e quella raggiante di Ferguson verso il quarto uomo, per capire che tutto sommato 6 minuti di recupero erano proprio troppi.
In ciò che ho detto io non c'è scritto da nessuna parte che lo United è sempre aiutato dagli arbitri anzi, ma questa volta ha ricevuto un generoso regalo e difficilmente si può negare.
Quindi ripeto: strameritavano di vincere, ma con un recupero corretto rispetto alla partita per una volta, non avrebbero vinto.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Cooney
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Cooney » 21/09/2009, 11:52

Manolone ha scritto:Per me sul 2 a 1 di Fletcher Given ha fatto una cazzata....

Sono d'accordo anche io :rolley:
A torto, l'ha battezzata fuori..
I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
https://archistadia.it/

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 21/09/2009, 11:57

secondo me non è proprio così perchè non si giocava manchester utd vs hull city o portsmouth...in caso di manchester utd vs liverpool/chelsea/arsenal con 1-2minuti in più di recupero avresti parlato anche così?non credo,dato che in teoria l'arbitro avrebbe dato la possibilità anche all'altra squadra di segnare.
ormai il manchester city è una grande.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

Torna a “Man Utd”