Chissà che derby!

Young Hammer
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: West Ham
Contatta:

Re: Chissà che derby!

Messaggio da leggereda Young Hammer » 22/09/2008, 16:10

credo che dopo ieri abbia cambiato idea...uno allo united e l'altro ai citizens
FOOTBALL IS MY RELIGION,UPTON PARK IS MY CHURCH

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 23/09/2008, 9:23

Secondo me Rooney e Tevez infilano 7-8 tunnel a testa a Dunn..
Quest'anno il derby non arriva presto.
I valori emergeranno in modo più netto, a meno che il proverbiale culo dei Citizens, che si accumula sempre nei derby, non sbuchi all'improvviso come al solito.. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Voglio mettere io il sale e il pepe :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

antshearer
Amministratore
Amministratore
Team: Newcastle United
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 23/09/2008, 12:47

io non sarei così critico con Dunne, non è un fenomeno e lo sappiamo bene, ma è uno tosto e forte di testa e molte volte con una squadra che non concede molto diventa insuperabile. Certo che se la squadra è offendsiva (come il city attuale) lui risente più di altri
Immagine

Smudger14
Supporter
Supporter
Team: Manchester United

Messaggio da leggereda Smudger14 » 23/09/2008, 13:21

Memorabile il derby in cui Dunne prima deviò in porta un tiro di Rooney, e poi fece direttamente un autogol, giusto per essere sicuro :asd:
Immagine Immagine

Oh Owen Hargreaves, you're the love of my life
Oh Owen Hargreaves, I'd let you shag my wife
Oh Owen Hargreaves, I want curly hair too

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 23/09/2008, 13:28

Anto' a me non piace.
Ogni tanto si fa delle dormite anche sui lanci lunghi.
Non è velocissimo ok, non è colpa sua ma a me non sembra un granchè nè come marcatore fisso nè come stopper sui lanci lunghi.
Se penso che Neil Clement e Glenn Loovens giocano in Championship..
Sicuramente ho preso per culo un pò troppo ma per me gioca ad un livello troppo alto per lui.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

stefanowls
Supporter
Supporter
Team: Sheffield Wednesday

Messaggio da leggereda stefanowls » 20/09/2009, 20:36

E come al solito lo stellone sorride ai red devil.
In fondo hanno meritato di vincere, ma la fortuna gli da sempre una grande mano, basta pensare a quanti gol segnano al 90°, basta pensare alla scivolata di Terry nel rigore decisivo a Mosca,
basta pensare a Solskjaer e Sheringham contro il Bayern ( con le tre traverse dei Tedeschi ).
26 Dicembre 1979 The Boxing-Day Massacre

http://it.youtube.com/watch?v=9fZo7tp7eZg

Lo Sheffield Wednesday è una delle società calcistiche inglese di maggior tradizione, essendo nata addirittura nel 1867. All’epoca era formata da giocatori di cricket, che giocavano a calcio ogni mercoledì – da qui il nome Sheffield Wednesday.

the_king
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: united

Messaggio da leggereda the_king » 20/09/2009, 21:24

stefanowls ha scritto:E come al solito lo stellone sorride ai red devil.
In fondo hanno meritato di vincere, ma la fortuna gli da sempre una grande mano, basta pensare a quanti gol segnano al 90°, basta pensare alla scivolata di Terry nel rigore decisivo a Mosca,
basta pensare a Solskjaer e Sheringham contro il Bayern ( con le tre traverse dei Tedeschi ).

be pali e traverse sono sempre tiri sbagliati,anche se di poco.. vincere al 90' può essere fortuna..ma i gol te li devi fare,e crederci quando tutti mollerebbero vuol dire fare la differenza.. sulla scivolata di terry..va be si quello è culo.. nn se pò di niente :mah:
Immagine

Immagine

stefanowls
Supporter
Supporter
Team: Sheffield Wednesday

Messaggio da leggereda stefanowls » 21/09/2009, 22:30

Caro the_king, è vero che la fortuna te la devi guadagnare, lottando fino alla fine, ma credo anche che la rabbia che ci mettono i vari Rooney, Ferdinand ed altri Red Devils, non sia diversa da quella che ci mettono altri celebrati campioni, il fattore che subentra a questi livelli è soltanto la fortuna, e scusami se insisto, ma per me la componente fortuna ha contraddistinto molte vittorie di Sir Alex Fergusson. :birra: :birra: :birra:
26 Dicembre 1979 The Boxing-Day Massacre

http://it.youtube.com/watch?v=9fZo7tp7eZg

Lo Sheffield Wednesday è una delle società calcistiche inglese di maggior tradizione, essendo nata addirittura nel 1867. All’epoca era formata da giocatori di cricket, che giocavano a calcio ogni mercoledì – da qui il nome Sheffield Wednesday.

Torna a “Man Utd”