Manchester United vs Manchester City

DevilsQueen
Supporter
Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Re: Manchester United vs Manchester City

Messaggio da leggereda DevilsQueen » 20/09/2009, 15:01

Come-on England ha scritto:Chissà come sarà accolto Tevez ( se recupera) all'Old Trafford ? Prevarrà la rivalità cittadina o la gratitudine per l'impegno che ha sempre dimostrato con la maglia dello Utd ? Sarebbe bello sentire il coro "Argentina...Argentina" anche solo al suo ingresso in campo...ma la vedo dura... :gha:

Credo sia più possibile vedere Gerrard con la maglia dello United che sentire una cosa simile oggi :asd: Anche perché ciò che ha colpito non è stato il suo passaggio al city ma tutte le cose che ha detto successivamente. Poteva tenere chiusa la bocca...
United till I die, and when I die bury me in a United shirt and wrap my coffin with the red flag

MY GREATEST CHALLENGE IS NOT WHAT'S HAPPENING AT THE MOMENT, MY GREATEST CHALLENGE WAS KNOCKING LIVERPOOL RIGHT OFF THEIR FUCKING PERCH. AND YOU CAN PRINT THAT. S.A.F.
Immagine
Immagine

Cooney
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Cooney » 20/09/2009, 15:09

Tevez c'è :D

1252: TEAMS Man Utd v Man City

Man Utd:
Foster,
O'Shea, Ferdinand, Vidic, Evra,
Park, Anderson, Fletcher, Giggs,
Berbatov, Rooney.

Subs: Kuszczak, Neville, Owen, Carrick, Nani, Jonathan Evans, Valencia.

Man City:
Given,
Richards, Lescott, Toure, Bridge,
Wright-Phillips, Barry, De Jong, Ireland,
Bellamy, Tevez.

Subs: Taylor, Zabaleta, Garrido, Petrov, Weiss, Ball, Sylvinho.

Interessante la scelta Berbatov-Rooney in attacco.
Anderson parte titolare, mentre per il resto direi tutto abbastanza previsto
I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
https://archistadia.it/

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 20/09/2009, 16:31

che errore di foster :incazz:
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

Come-on England
Supporter
Supporter
Team: Chelsea

Messaggio da leggereda Come-on England » 20/09/2009, 16:31

DevilsQueen ha scritto:
Come-on England ha scritto:Chissà come sarà accolto Tevez ( se recupera) all'Old Trafford ? Prevarrà la rivalità cittadina o la gratitudine per l'impegno che ha sempre dimostrato con la maglia dello Utd ? Sarebbe bello sentire il coro "Argentina...Argentina" anche solo al suo ingresso in campo...ma la vedo dura... :gha:

Credo sia più possibile vedere Gerrard con la maglia dello United che sentire una cosa simile oggi :asd: Anche perché ciò che ha colpito non è stato il suo passaggio al city ma tutte le cose che ha detto successivamente. Poteva tenere chiusa la bocca...

Le dichiarazioni dei giocatori sono sempre ingigantite dai giornali ..credo che Tevez ce l'abbia giustamente con Ferguson che lo ha usato part-time per troppo tempo...
Però qualche applauso c'è stato...almeno cosi ha detto Marianella...
Immagine

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 20/09/2009, 17:31

goooooooooooool di michaeeeeeeelllll!che derbyyy
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

Marty McFly
Supporter
Supporter
Team: Newcastle United FC

Messaggio da leggereda Marty McFly » 20/09/2009, 17:33

Che partita :love:
Risultato razionalmente giusto, ma da questa partita ci si poteva aspettare qualsiasi risultato
Giggs fantascientifico, sembrava addirittura quello del '99
"Anything off the top?"
"Ay, Fat Mike"

ImmagineImmagine

Cikko
Supporter
Supporter
Team: Liverpool
Contatta:

Messaggio da leggereda Cikko » 20/09/2009, 17:36

sarà pure un controsenso, ma sarà tifoso fino alla morte del Liverpool e continuerò a voler bene a un giocatore come Michael Owen

spero che lo United non vinca niente, ma sono contento per Michael... che ci posso fare...

Lorenton
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: Portsmouth FC

Messaggio da leggereda Lorenton » 20/09/2009, 17:38

Mio dio! Una delle partite più assurde che io abbia mai visto. Foster mostra gran calcio regalando a Barry il pareggio dopo il vantaggio di Rooney e Ferdinand ci delizia con tutta le sue abilità tecniche al 90'.
Poi grandissimo Owen al 96esimo. Tuttavia c'è da dire che nel secondo tempo lo United ha surclassato il City, che è rimasto in gara solo grazie a un miracolato Given e a quello che si dice :booty:

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 20/09/2009, 17:39

Partita memorabile e vittoria secondo me ultrameritata.
Sinceramente non penso che il City abbia fatto il megapartitone di cui parla Marianella.
Secondo tempo ad una porta sola, miracoli su miracoli di Super Given, su 3 goal un errore con i piedi di Foster ed uno clamoroso in disimpegno di Ferdinand.
Dette queste giustissime cose, in questo gioco può capitare di prenderla nel di dietro anche a chi gioca benissimo quindi gradirei che qualcuno mi spiegasse le ragioni (se ci sono) di quella seconda partita in più che il quarto uomo e l'arbitro hanno deciso di giocare, perchè io francamente non ho visto infortuni, sostituzioni particolari, o la palla uscire tante volte fuori dal campo.
6 minuti di recupero in Premier li abbiamo mai visti?
Ripeto è un discorso proprio senza un minimo spirito di polemica chiedo a voi altri di dirmi perchè è stato fatto tutto quel recupero-
Se mi è sfuggito qualcosa illuminatemi.
Partita stupenda ma anche quei 6 minuti di recupero ahimè fanno parte di questo bellissimo derby, e perciò è impossibile non parlarne.
Comunque la partita di oggi, dopo quella del White Hart Lane, ha mostrato inequivocabimente chi sono i più forti, indipendetemente dal goal al 96'.
Ultima modifica di Gerrard il 20/09/2009, 17:41, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

DevilsQueen
Supporter
Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda DevilsQueen » 20/09/2009, 17:40

Non capisco perché rio fosse in vena di cazzate... L'ho odiato per 6-7 minuti.

Però, come godo vedendo giocare questi qui... Giggs... Se il barcellona è "illegale", per lui si dovrebbe trovare un aggettivo che forse ancora non esiste
United till I die, and when I die bury me in a United shirt and wrap my coffin with the red flag

MY GREATEST CHALLENGE IS NOT WHAT'S HAPPENING AT THE MOMENT, MY GREATEST CHALLENGE WAS KNOCKING LIVERPOOL RIGHT OFF THEIR FUCKING PERCH. AND YOU CAN PRINT THAT. S.A.F.
Immagine
Immagine

Torna a “Man Utd”