Manchester United vs Birmingham City

the_king
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: united

Re: Manchester United vs Birmingham City

Messaggio da leggereda the_king » 17/08/2009, 23:29

be per l'inizio l'importante è portare a casa i punti,che poi tornano utili a fine stagione. il problema di chiudere le partite è stato spesso ricorrente,però certamente quest'anno si dovrà svegliare qualche punta per fare i gol che una volta faceva ronaldo..
Immagine

Immagine

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 18/08/2009, 13:55

come dico sempre,le squadre sono formate da più di 11 giocatori...se fossimo stati a fine 1800 con 11 giocatori contati era un problema perchè avremmo giocato con uno di meno.
siccome al posto di ronaldo verrà schierato un altro giocatore(magari rooney perchè il ruolo di punta centrale che spesso faceva ronaldo verrà preso da wayne),non vedo quale sia il problema?tra rooney e ronaldo c'è tutta questa differenza?non credo.anzi rooney ti dà anche qualcosa in più nella fase difensiva,ronaldo no.

ora spero che dopo questi match non si dica "lo united ha vinto di misura perchè non c'è più ronaldo" perchè questi match dove non riesci a chiudere la partita sono normali e li facevamo anche lo scorso anno.anzi negli ultimi 2 anni,alla prima,pareggiammo con reading e newcastle,quindi se è possibile...siamo migliorati.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

DevilsQueen
Supporter
Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda DevilsQueen » 18/08/2009, 14:01

Tns-Llansantffraid87 ha scritto:come dico sempre,le squadre sono formate da più di 11 giocatori...se fossimo stati a fine 1800 con 11 giocatori contati era un problema perchè avremmo giocato con uno di meno.
siccome al posto di ronaldo verrà schierato un altro giocatore(magari rooney perchè il ruolo di punta centrale che spesso faceva ronaldo verrà preso da wayne),non vedo quale sia il problema?tra rooney e ronaldo c'è tutta questa differenza?non credo.anzi rooney ti dà anche qualcosa in più nella fase difensiva,ronaldo no.

ora spero che dopo questi match non si dica "lo united ha vinto di misura perchè non c'è più ronaldo" perchè questi match dove non riesci a chiudere la partita sono normali e li facevamo anche lo scorso anno.anzi negli ultimi 2 anni,alla prima,pareggiammo con reading e newcastle,quindi se è possibile...siamo migliorati.

infatti secondo me abbiamo giocato bene, anzi io mi aspettavo un pareggio visto come iniziamo di solito la stagione. i 3-0 lo scorso anno sono arrivati a ottobre, novembre ecc (ora non ricordo esattamente :asd: però è per dire che i risultati che ci si aspetta da una squadra così sono questi), è normale che all'inizio sia un pò più difficile del solito. d'altra parte il chelsea ha vinto due campionati con una sfilza di 1-0, ci metterei la firma per vincere TUTTE le partite con un gol di scarto
United till I die, and when I die bury me in a United shirt and wrap my coffin with the red flag

MY GREATEST CHALLENGE IS NOT WHAT'S HAPPENING AT THE MOMENT, MY GREATEST CHALLENGE WAS KNOCKING LIVERPOOL RIGHT OFF THEIR FUCKING PERCH. AND YOU CAN PRINT THAT. S.A.F.
Immagine
Immagine

DevilsQueen
Supporter
Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda DevilsQueen » 18/08/2009, 14:02

DevilsQueen ha scritto:
Tns-Llansantffraid87 ha scritto:come dico sempre,le squadre sono formate da più di 11 giocatori...se fossimo stati a fine 1800 con 11 giocatori contati era un problema perchè avremmo giocato con uno di meno.

infatti secondo me abbiamo giocato bene, anzi io mi aspettavo un pareggio visto come iniziamo di solito la stagione. i 3-0 lo scorso anno sono arrivati a ottobre, novembre ecc (ora non ricordo esattamente :asd: però è per dire che i risultati che ci si aspetta da una squadra così sono questi), è normale che all'inizio sia un pò più difficile del solito. d'altra parte il chelsea ha vinto due campionati con una sfilza di 1-0, ci metterei la firma per vincere TUTTE le partite con un gol di scarto

ovviamente parlando per assurdo :)
United till I die, and when I die bury me in a United shirt and wrap my coffin with the red flag

MY GREATEST CHALLENGE IS NOT WHAT'S HAPPENING AT THE MOMENT, MY GREATEST CHALLENGE WAS KNOCKING LIVERPOOL RIGHT OFF THEIR FUCKING PERCH. AND YOU CAN PRINT THAT. S.A.F.
Immagine
Immagine

the_king
Lazy Supporter
Lazy Supporter

Messaggio da leggereda the_king » 18/08/2009, 14:48

ronaldo 2 anni fa è stato senza dubbio determinante,ha rappresentato ciò che al man utd è mancato per molto tempo sopratutto in europa,la scorsa stagione già era calato molto,ma in champions è tornato sempre molto utile..purtroppo giocava bene solo se e quando ne aveva voglia,e spesso quando le cose si complicavano spariva,e si limitava a buttarsi continumanete a terra..rooney sicuramente è molto più costante e determinato,ma quello da cui mi aspetto molto e berbatov,è stato pagato tantissimo e per il momento nn sembra essere decisivo...avrei preferito spendere quie soldi per tenere tevez..
Immagine

Immagine

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 18/08/2009, 16:33

ronaldo è stato UNO dei giocatori(con rooney,ferdinand,vidic,scholes e ci metto anche tevez)che ha permesso di vincere la champions league e il campionato,ma non IL giocatore che ha vinto tutto da solo.
un pò come dire che la vittoria del barcellona lo scorso anno sia solo opera di messi...mi pare un pò riduttivo anche xavi o iniesta(oltre che eto o ed henry)hanno fatto la loro parte.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)

the_king
Lazy Supporter
Lazy Supporter

Messaggio da leggereda the_king » 18/08/2009, 17:11

Tns-Llansantffraid87 ha scritto:ronaldo è stato UNO dei giocatori(con rooney,ferdinand,vidic,scholes e ci metto anche tevez)che ha permesso di vincere la champions league e il campionato,ma non IL giocatore che ha vinto tutto da solo.
un pò come dire che la vittoria del barcellona lo scorso anno sia solo opera di messi...mi pare un pò riduttivo anche xavi o iniesta(oltre che eto o ed henry)hanno fatto la loro parte.

sicuramente nel calcio moderno un giocatore da solo nn vince nulla,però ronolado,con 47 gol devo dire che è stato più utile di altri,poi come dicevo,in alcuni momenti è stato assente,come tutti i rigori sbagliati che potevano essere pesantissimi e molte situazioni in cui quando era in difficoltà usciva completamente dal gioco..io credo che rooney possa prendere il suo posto,ma lo united in europa spesso nn mostra la grinta che invece è solo avere nella premier,mentre ronaldo con la sua irritante sfrontatezza in europa si esaltava e credo che abbia trascinato senza dubbio lo united a livelli che nn raggiungeva da anni.. per quest'anno sono fiducioso perchè la squadra è cmq forte,ma ci sono molte incognite come owen e berbatov,che possono far benissimo,come anche rivelarsi dei fallimenti..già con tevez sarei rimasto più tranquillo..e cmq anche in porta nn mi sembra ci sia da stare troppo sicuri per ora..ma è presto per fare pronostici
Immagine

Immagine

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 18/08/2009, 17:46

the_king ha scritto:
Tns-Llansantffraid87 ha scritto:ronaldo è stato UNO dei giocatori(con rooney,ferdinand,vidic,scholes e ci metto anche tevez)che ha permesso di vincere la champions league e il campionato,ma non IL giocatore che ha vinto tutto da solo.

sicuramente nel calcio moderno un giocatore da solo nn vince nulla,però ronolado,con 47 gol devo dire che è stato più utile di altri,poi come dicevo,in alcuni momenti è stato assente,come tutti i rigori sbagliati che potevano essere pesantissimi e molte situazioni in cui quando era in difficoltà usciva completamente dal gioco..io credo che rooney possa prendere il suo posto,ma lo united in europa spesso nn mostra la grinta che invece è solo avere nella premier,mentre ronaldo con la sua irritante sfrontatezza in europa si esaltava e credo che abbia trascinato senza dubbio lo united a livelli che nn raggiungeva da anni.. per quest'anno sono fiducioso perchè la squadra è cmq forte,ma ci sono molte incognite come owen e berbatov,che possono far benissimo,come anche rivelarsi dei fallimenti..già con tevez sarei rimasto più tranquillo..e cmq anche in porta nn mi sembra ci sia da stare troppo sicuri per ora..ma è presto per fare pronostici

ma da anni...che circa 8/9 anni prima avevamo vinto una champions league(semmai prima di quella so dovuti passare 30 anni,ma credo che la tragedia dei busby babes di fine anni 50 abbia influito molto almeno su 2 decadi;senza scordarci proprio del periodo difficile dopo quell'infausto avvenimento).basta vedere da quanto tempo non ci riesce l'inter(per fare un banale esempio)o il barcellona se escludiamo le 2 degli ultimi anni per farsi un'idea.
poi insomma l'anno che vinse il porto fummo sbattuti fuori dai portoghesi per sviste arbitrali ;)
ora non mi va di analizzare il periodo pre ronaldo...ma ad occhio e croce deve essere stato comunque florido,o almeno credo.
ImmagineImmagineImmagine
Palmares(WolvesInv87)

the_king
Lazy Supporter
Lazy Supporter

Messaggio da leggereda the_king » 18/08/2009, 17:51

Tns-Llansantffraid87 ha scritto:
the_king ha scritto:

ma da anni...che circa 8/9 anni prima avevamo vinto una champions league(semmai prima di quella so dovuti passare 30 anni,ma credo che la tragedia dei busby babes di fine anni 50 abbia influito molto almeno su 2 decadi;senza scordarci proprio del periodo difficile dopo quell'infausto avvenimento).basta vedere da quanto tempo non ci riesce l'inter(per fare un banale esempio)o il barcellona se escludiamo le 2 degli ultimi anni per farsi un'idea.
poi insomma l'anno che vinse il porto fummo sbattuti fuori dai portoghesi per sviste arbitrali ;)

si arbitraggio scandaloso a nn vedere un gol che più in fuorigioco nn si poteva,pero anche howard ci mise del suo..
di squadre buono lo united ne ha sempre avute cmq,il problema è che in trasferta o contro altre grandi squadre si esprime davvero male è troppo timoroso,come la pietosa finale dello scorso anno..se al posto del barca ci fosse (giustamente) arrivato il chelsea,sicuramente lo united avrebbe giocato molto meglio,e nn perchè il chelsea sia più scarso del barcellona..
Immagine

Immagine

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 18/08/2009, 20:22

vabbè sono quelle partite che non ti esce bene niente(come quella di 2 anni prima a milano),una partita si può sempre sbagliare peccato sia successo in finale.
quando giochi con un clubdel tuo stesso paese è diverso,ma non solo per il manchester utd ma per chiunque perchè conosci meglio gli avversari.poi insomma lo scorso anno giocammo una partita svogliata in finale,il barcellona si vedeva che aveva più voglia...sono sicuro che quest anno sarà diverso e se dovessimo rincontrarli li batteremo,sicuro.
ImmagineImmagineImmagine
Palmares(WolvesInv87)

Torna a “Man Utd”