Macedonia v Scotland - 10/09/2013

la sezione giusta per parlare della nazionale scozzese

Moderatore: Gerrard

London Calling
Supporter
Supporter
Team: Millwall FC

Re: Macedonia v Scotland - 10/09/2013

Messaggio da leggereda London Calling » 11/09/2013, 10:59

Bella soddisfazione, ma tardiva.
Io ho parecchi rimpianti per queste qualificazioni, sono stati lasciati 6 punti al Galles, gli unici punti conquistati da loro.
Senza queste debacle saremmo ancora li a lottare per il secondo posto...

tuit24
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Hearts

Re: Macedonia v Scotland - 10/09/2013

Messaggio da leggereda tuit24 » 11/09/2013, 13:37

London Calling ha scritto:Bella soddisfazione, ma tardiva.
Io ho parecchi rimpianti per queste qualificazioni, sono stati lasciati 6 punti al Galles, gli unici punti conquistati da loro.
Senza queste debacle saremmo ancora li a lottare per il secondo posto...

Meglio tardi che mai no? :D
Secondo me non ci sono rimpianti, c'è la semplice incazzatura di non essere stati all' altezza nemmeno questa volta, tutto qui. Il rimpianto lo hai se perdi quei 3-4 punti che alla fine ti costano la qualificazione, ma questo non mi pare il nostro caso visto che abbiamo fatto male sin dall' inizio compromettendo una possibile qualificazione già dopo 4 partite!
Ora la classifica pare un attimo più "corretta" per quanto visto, i gallesi ci hanno battuto due volte (e una è stata na ladrata :mah: ) e questo da fastidio solo per il fatto che poi si conferma che loro erano inferiori a te come previsto perché nel lungo termine lo hanno dimostrato, infatti ora sono dietro e apparte le due partite azzeccate con noi no han fatto altro che prendere spallonate da tutti quando noi bene o male ce le siamo giocate sempre tutte seppure senza successo, magari con un po' di fortuna in più (Serbia ad Hampden) o magari no (Macedonia sempre in casa) si poteva far meglio.
Immagine

"blood doesn't show on a maroon jersey"

19-05-12

Immagine

#SaveOurHearts

Torna a “Tartan Army”