Kenny Miller ends his international career

la sezione giusta per parlare della nazionale scozzese

Moderatore: Gerrard

tuit24
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Hearts

Kenny Miller ends his international career

Messaggio da leggereda tuit24 » 23/08/2013, 14:09

http://www.bbc.co.uk/sport/0/football/23809765

King Kenny ci saluta.
Giunto all' età di 33 anni con 69 caps conditi da 18 goal il vecchio Kenny ha deciso di lasciare la nazionale volendosi concentrare sul proprio club in Canada (ovvero i Vancouver Whitecaps).
Odiato/amato, famoso per aver addirittura compiuto più di una volta il passaggio tra le due Old Firm (Rangers-Celtic-Rangers) che lo rende l' unico giocatore ad averlo fatto nel dopo guerra con medie goal sempre più che discrete in ogni club in cui ha giocato.
L' ultimo goal in con la maglia della Tartan Army all' Inghilterra a Wembley è stata la cornice perfetta ad una carriera internazionale di tutto rispetto che lo ha reso il 9 miglior marcatore della storia e lo ha contraddistinto da sempre come un ottimo professionista sempre pronto a sacrificarsi per il bene della Scozia.

Immagine

Thanks Kenny :ave:
Immagine

"blood doesn't show on a maroon jersey"

19-05-12

Immagine

#SaveOurHearts

PaulLambert87
Great Supporter
Great Supporter
Team: Celtic F.C.
Contatta:

Re: Kenny Miller ends his international career

Messaggio da leggereda PaulLambert87 » 23/08/2013, 14:19

Giocatore che ammetto ho odiato immensamente quando ci lasciò e tornò ai rangers, non lo potevo proprio vedere, poi quando ci segnava... Comunque ogni qual volta ha indossato la maglia della Scozia ho sempre messo da parte ( come faccio con tutti ) i rancori sportivi ed anzi l'ho sempre sponsorizzato per la maglia da titolare, un po' per la carenza del reparto offensivo di noi altrI, UN po' perchè comunque è un bomber vero.
Lo avevo dato per finito ed invece a Wembley ha segnato uno splendido gol mettendomi a tacere. :ave:

Lambert Rovers
Honours
BFF Fantasy Rugby World Cup Champion 2011
BFF Fantasy Six Nations Champion 2012
BFF Fantasy FA Cup 2014

Torna a “Tartan Army”