Russia 2018 qualifying

la sezione giusta per parlare della nazionale scozzese

Moderatore: Gerrard

PaulLambert87
Great Supporter
Great Supporter
Team: Celtic F.C.
Contatta:

Re: Euro 2016 qualifying - Group D

Messaggio da leggereda PaulLambert87 » 15/06/2016, 9:59

Islanda che tra l'altro la spacciavo per buona... Vista ieri sera, è imbarazzante a questi livelli, mi chiedo ancora come NON abbiamo fatto a qualificarci :wall: :wall:

Lambert Rovers
Honours
BFF Fantasy Rugby World Cup Champion 2011
BFF Fantasy Six Nations Champion 2012
BFF Fantasy FA Cup 2014

PaulLambert87
Great Supporter
Great Supporter
Team: Celtic F.C.
Contatta:

Re: Russia 2018 qualifying

Messaggio da leggereda PaulLambert87 » 30/03/2017, 15:39

Partita che ha visto una première : per la prima volta ho visto* la Scozia con il mio piccolo :love: :) . Dopo Flower of Scotland a bomba sulla tv di casa l'adrenalina e l'attitudine dei giocatori in campo mi metteva di buon umore misto a pensieri positivi. Alla fine del primo tempo la doccia gelata: Griffiths si fa male in un contrasto aereo con il portiere sloveno e ad inizio secondo tempo è costretto ad uscire. GS manda in campo... Naismith, un esterno al posto di una punta in una partita che devi vincere per forza, e qui partono le imprecazioni verso il rosso ex Aberdeen. Di fatto dominiamo la gara ma ci affacciamo alla area di rigore avversaria solo sporadicamente e mai davvero con l'impressione di poter fare gol. Passano i minuti e con essi il mio ottimismo, ma a 10 dalla fine ecco la svolta: Strachan si risveglia dal suo torpore e manda in campo una punta: Chirs Martin. La torre scozzese, con un tiro un poco fortunoso, sarà l'eroe di giornata, il suo gol alimenta le speranze di qualificazione del popolo pallonaro Tartan, mai come in questo periodo son il morale sotto i tacchi ( solo 25.000 presenze ad Hampden ).
PS.: 6 celts in campo dal primo minuto, Armstrong, mai preso in considerazione da GS, man of the match.

* Per modo di dire: lui ronfava tranquillamente nella sua culla :asd: .

Lambert Rovers
Honours
BFF Fantasy Rugby World Cup Champion 2011
BFF Fantasy Six Nations Champion 2012
BFF Fantasy FA Cup 2014

London Calling
Supporter
Supporter
Team: Millwall FC

Messaggio da leggereda London Calling » 01/04/2017, 15:14

Nemmeno io sono riuscito a capire la scelta di mettere Naismith al posto di Griffiths: cosa voleva giocare, con il falso nueve? Comunque vittoria meritatissima.. Peccato per i 2 punti persi contro la Lituania, ma siamo ancora in corsa per il secondo posto. Ci vorrebbe un bel pareggio contro l'Inghilterra...

greyhound
Supporter
Supporter
Team: West Ham United

Messaggio da leggereda greyhound » 06/10/2017, 22:57

Un grandissimo in bocca al lupo alla Scozia che se vince in Slovenia stacca mezzo biglietto per la Russia!
C'mon lads...let's go for the throat !

Torna a “Tartan Army”