ENGLAND - Denmark

discussioni sulla nazionale dei 3 leoni

Moderatore: Gerrard

The Chief
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Re: ENGLAND - Denmark

Messaggio da leggereda The Chief » 06/03/2014, 13:51

io sarò anche di parte ma non capisco perchè terzino sinistro abbiano giocato uno che con il club non vede mai il campo ed un'altro (classe 1995) alla prima presenza nell'Inghilterra che probabilmente non verrà neanche convocato.
Baines accantonato inspiegabilmente, a meno che non si sia infortunato.

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 06/03/2014, 13:59

The Chief ha scritto:io sarò anche di parte ma non capisco perchè terzino sinistro abbiano giocato uno che con il club non vede mai il campo ed un'altro (classe 1995) alla prima presenza nell'Inghilterra che probabilmente non verrà neanche convocato.
Baines accantonato inspiegabilmente, a meno che non si sia infortunato.

Apparentemente sui giornali hanno scritto che Baines aveva bisogno di riposare.
Comunque è dato lui per sicuro come n. 1 e Cole e Shaw in ballotaggio con Cole che rischia grosso se Mourinho continua a preferirgli Azpilicueta.
Stavolta sono io che devo muovere una critica ad Ashley Cole: a volte bisogna avere e dimostrare l'ambizione per poter uscire dal posto caldo, ricco e confortevole e difendere le proprie aspirazioni altrove.
A volte un trasferimento azzeccato è salutare.
Lo stesso vale per Micah Richards, un altro che sfortunatamente fa poco o nulla per far capire che vuole uscire dal suo posto caldo.
La penso così.
Comunque Shaw per me ha fatto un gran bel debutto.
Quella fascia sinistra '94-'95 Sterling - Shaw non è male.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Maxi_Gooner
Supporter
Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda Maxi_Gooner » 06/03/2014, 14:15

Io più che Shaw, porterei Kieran Gibbs. Giovane, esperto, migliorato tantissimo sia in fase difensiva che offensiva.

Kieran è molto molto sottovalutato...
Thanks for the memories Arsene, let's make some more!

The Chief
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 06/03/2014, 16:38

Maxi_Gooner ha scritto:Io più che Shaw, porterei Kieran Gibbs. Giovane, esperto, migliorato tantissimo sia in fase difensiva che offensiva.

Kieran è molto molto sottovalutato...

pur stravedendo per Baines secondo me è proprio Gibbs il terzino sinistro più affidabile in UK.
però non lo conto neanche in quanto a lui è stato preferito anche Shaw che alla fine non verrà convocato.

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 06/03/2014, 17:11

Comunque ragazzi ammetto che Gibbs mi piace non poco ma a 18 anni Shaw è un talento puro.
La sua personalità ieri mi ha impressionato in positivo in un paio di inserimenti.
Gibbs comunque purtroppo per lui non è mai stato davvero provato con la necessaria continuità.
Per come la vedo io ieri una staffetta Shaw - Gibbs invece sarebbe stata più logica.
Immagine

Insight Anfield:

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Maxi_Gooner
Supporter
Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda Maxi_Gooner » 06/03/2014, 17:23

Se a sinistra poi abbiamo un' abbondanza abnorme se contiamo Shaw, Gibbs, Baines, Cole e volendo anche Colback e Rose, a destra io non mi fido di nessuno, anche di Kyle Walker.

Si possono adattare Phil Jones e Smalling, ma boh. Flanagan è pronto?

Manca poi John Terry. La difesa mi mette qualche brivido.
Thanks for the memories Arsene, let's make some more!

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 06/03/2014, 17:59

Maxi_Gooner ha scritto:Se a sinistra poi abbiamo un' abbondanza abnorme se contiamo Shaw, Gibbs, Baines, Cole e volendo anche Colback e Rose, a destra io non mi fido di nessuno, anche di Kyle Walker.

Si possono adattare Phil Jones e Smalling, ma boh. Flanagan è pronto?

Manca poi John Terry. La difesa mi mette qualche brivido.

Flanagan tecnicamente ha margini ed ha mostrato anche di avere la capacità di migliorare (è giovane, quindi va bene se ha margini).
Difensivamente per me è solido come un veterano.
Per me dovrebbe farsi le ossa nella Under 21, ma trovo un pò assurdo che Southgate non l'abbia convocato per la partita contro i gallesi.
Immagine

Insight Anfield:

The Chief
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 06/03/2014, 18:21

Wilshere fuori 6 settimane causa l'entratina leggera di Agger.
il danese per me vince il premio di idiota dell'anno (passi tutto, va bene che anche le amichevole bisogna giocarle con lo spirito giusto ma un entrata così è da deficienti).
onore a Wilshere che ha continuato nonostante tutto quando poteva fermarsi anche perchè sa sicuramente che a caldo non senti dolore ma solo quando ti fermi ti accorgi realmente di cosa ti sei fatto.

waldaz
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda waldaz » 06/03/2014, 19:01

Mah, io piuttosto me la prenderei con chi lo ha lasciato in campo per tutto quel tempo dopo aver visto che era già sofferente.

The Chief
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 06/03/2014, 19:43

waldaz ha scritto:Mah, io piuttosto me la prenderei con chi lo ha lasciato in campo per tutto quel tempo dopo aver visto che era già sofferente.

si certo, facciamo un entrata killer su uno che in una partita normale sarebbe stata da cartellino rosso poi se deve stare fermo 6 settimane è colpa sua che non si è fermato.
sicuramente Wilshere poteva stare più attento ma in questi casi spesso non si considera è che a caldo non si sente il dolore anche se la botta è stata molto forte.

Torna a “Three Lions”