ENGLAND - Denmark

discussioni sulla nazionale dei 3 leoni

Moderatore: Gerrard

antshearer
Amministratore
Amministratore
Team: Newcastle United
Contatta:

Re: ENGLAND - Denmark

Messaggio da leggereda antshearer » 05/03/2014, 23:06

parrebbe sturridge a sinistra
Immagine

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 05/03/2014, 23:53

Ottimo finale di tempo...è mancato solo il gol.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

antshearer
Amministratore
Amministratore
Team: Newcastle United
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 06/03/2014, 0:40

io dico che Lallana deve giocare, la qualità che ci da sto ragazzo è troppo importante
Immagine

Lord Sinclair
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda Lord Sinclair » 06/03/2014, 0:59

ma che bello il goal...gran numero di Lallana che pennella al centro, Sturridge perfetto per tempismo e mira!!! :clap:

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 06/03/2014, 4:04

bella ripresa secondo me.
Veramente interessante.
Ottima intesa davvero tra Sterling e Lallana con belle combinazioni e da una combinazione è arrivato il goal con Sturridge finalmente con la possibilità di giocare in posizione centrale.
Fondamentale dal punto di vista mentale il goal di Sturridge.
La fantasia di Lallana ci serve: gran bel giocatore.
Già oggi pomeriggio dicevo ad Antonio che Lallana deve giocare e dopo stasera sono ancora più convinto.
Buona partita di Sterling, gran palla di prima di Henderson a smarcare Wellbeck e paratone di Kasper.
Commovente Gerrard.
Sul primo tempo per me non ha senso usare Sturridge in quella posizione decentrata e lontanissima dalla porta.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

The Chief
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 06/03/2014, 10:33

dopo un'amichevole così Hodgson avrà avuto indicazioni più precise?
sinceramente non lo so visto che nessuno in particolare per me ha brillato, anzi per lunghi tratti mi è sembrato che i miglioramenti sperati ancora non ci siano.
difesa abbastanza incerta contro un attacco lofi (mancava Jagielka che è decisamente più affidabile di Smalling ma anche Cahill a volte ha commesso errori).
centrocampo statico, privo di inventiva e personalità tranne ovviamente Gerrard ( :ave: ) e Llalana che come voi dite deve assolutamente giocare per l'imprevidibilità e la qualità che riesce a dare.
Henderson anonimo ma è chiaramente quel giocatore che all'interno di un sistema di gioco ben definitivo e contro avversari modesti rende, in altre occasioni diventa un giocatore normalissimo.
esterni abbastanza deludenti, Sterling con le difese chiuse fa la fine dei Lennon e dei Walcott ovvero che non riesce ad essere incisivo.
bene Sturridge anche se è un giocatore che ha bisogno di gente che dialoghi con lui.
capitolo Rooney: seconda me è ora che ci mettiamo in testa, Hodgson per primo, di tenerlo a sedere se deve giocare come ieri sera.
decisamente il peggiore della partita, non ne ha azzeccata una, poco impegno e molta superficialità in tutte le giocate.
con la batteria di esterni/trequartisti che abbiamo (Sterling, Lennon, Townsend, Llalana, Ox, Barkley, Wilshere ...) sono sempre più convinto che, visto la condizione di Sturridge, la nostra punta debba essere e non Rooney che se deve essere schierato esterno non serve a niente.

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 06/03/2014, 11:57

Anche Welbeck ha giocato bene nella mezzoretta.
Comunque io le amichevoli in cui convochi 40 giocatori non è che le capisco molto.
Intanto non è che puoi provare tutti e in secondo luogo 10 o 20 minuti possono mai essere indicativi su un giocatore che gioca raramente? (e ciò indipendentemente dall'avversario contro cui giochi)
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

Lord Sinclair
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda Lord Sinclair » 06/03/2014, 12:35

Direi molto attraente la situazione da quando è entrato Lallana. Importante farlo giocare con sterling e sturridge. Concordo con Chief su Rooney...se non ha voglia, se non è in forma, inutile tenerlo in campo solo perché si chiama Rooney...

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 06/03/2014, 13:09

Henderson gioca principalmente così.
Lui è un giocatore che si sposta molto, gioca rapido e con pochi tocchi e cerca subito la soluzione semplice per impostare e far girare il pallone.
Certo ci sono partite più "normali" come capita a qualsiasi giocatori in cui lui riesce un pò meno ad incidere nell'area opposta (anche se non va dimenticato il suo splendido tocco filtrante di prima in area, con relativo tunnel, per Wellbeck) ma secondo me il suo lavoro è sempre utilissimo per una squadra e per un centrocampo perchè aiuta a far giocare bene gli altri e ad innestare "il motore".
Sempre troppo frettolosamente sottovalutato questo giocatore a mio parere eh.
Il suo lavoro non appare ma è utilissimo, ed è anche il classico centrocampista che ha bisogno di carburare piano piano innestandosi nei meccanismi della squadra in cui gioca: va riproposto ancora e non è stato così' male, sarebbe secondo me un errore scaricarlo subito.
Non lo scrivo perchè devo fare le battaglie ed incrociare le spade per il mio Club eh sia chiaro.
Lo scrivo perchè conosco credo meglio il giocatore e perchè lo seguo sempre: è un centrocampista utilissimo in qualsiasi squadra e che secondo me deve esserci sul volo per Rio.
L'apporto che da al funzionamento del centrocampo secondo me è troppo sottostimato.
Immagine

Insight Anfield:

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 06/03/2014, 13:36

Ah devo dire 2 cose ancora:

1) Forse non erano fulmini di guerra ieri ma nel suo ruolo di centrale un buon Smalling ieri. Dico solo che se può fare il centrale di difesa ieri sera, se la può cavare anche nel contesto attuale della difesa dello United. Questo giocatore è prevalentemente un centrale di difesa, deve ancora crescere è giovane ma secondo me è troppo bersagliato.
2) Un bel Glen Johnson ieri, in ogni aspetto del gioco.
Immagine

Insight Anfield:

Torna a “Three Lions”