ENGLAND - Denmark

discussioni sulla nazionale dei 3 leoni

Moderatore: Gerrard

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Re: ENGLAND - Denmark

Messaggio da leggereda Gerrard » 02/03/2014, 12:41

Non ho nulla contro Ashley Cole che resta uno dei più affidabili nel suo ruolo, però 1 anno o quasi senza partita agonistica a tutto campo, e poi catapultato in campo al mondiale?
Magari fa un figurone e glielo auguro, ma è follia.
Scusate ma è più sensato avere una linea a sto punto con un Leighton Baines titolare, ed un giovane come Shaw a scalpitare.
Comunque nel tempo (nel tempo a lungo termine non ora) andrà monitorato anche Flanagan.
Sarà che sono abituato a seguire il Liverpool, ma questo per la solidità difensiva da "veterano" con cui gioca mi impressiona.
Anche Chambers mi sembra un giovane che sta venendo su in modo eccellente.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Ila`
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da leggereda Ila` » 03/03/2014, 13:18

Povero Adam Johnson... :sob:
ImmagineImmagineSally Cinnamon, you are my world

Noel Gallagher ha scritto:E' bellissimo sapere che ogni volta che un tifoso del Manchester United andrà a fare benzina finanzierà la nostra campagna acquisti.
Gerrard ha scritto:Ora il mondo è pregato di non finire, perchè noi dobbiamo vincere il campionato del mondo.

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 03/03/2014, 14:54

Ila` ha scritto:Povero Adam Johnson... :sob:

Povero? E' più ricco di tutti noi messi assieme :asd:
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 03/03/2014, 15:36

Stavo ragionando: una formazione che sfrutta l'intesa interna dei blocchi di Liverpool e Southampton non è proprio un'idea campata in aria a mio modesto parere.
Del resto stiamo parlando di giocatori che in questo momento quasi "volano" e per giocare il modulo 4-2-3-1 non hanno bisogno di grandi "spieghe tattiche" di Hodgson che magari è anche meglio così' non vorrei che gli finisse per confondere le idee il nostro "Montgomery".
Sostituisce Coutinho con Lallana (per me anche superiore attualmente) e Suarez con Rooney ed hai fatto una gran squadra a mio parere, con Shaw in difesa a sinistra.
Immagine

Insight Anfield:

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 03/03/2014, 15:47

Del resto abbiamo un blocco di 9 giocatori tra Liverpool e Saints.
A mio parere fare 9/11 giusto per questa amichevole potrebbe essere un messaggio forte di Hodgson in favore di certe politiche.
E' solo una mia opinione eh.
Immagine

Insight Anfield:

antshearer
Amministratore
Amministratore
Team: Newcastle United
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 05/03/2014, 21:30

beh sveglia! tra un po' si gioca
Immagine

antshearer
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 05/03/2014, 21:36

skysport inglese suggerisce questa formazione:

ENGLAND: Hart; Johnson, Smalling, Cahill, Cole; Henderson, Gerrard; Sterling, Rooney, Lallana; Sturridge.
Immagine

Jason McAteer
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda Jason McAteer » 05/03/2014, 22:02

Io leggo questa:

1 Joe Hart, 2 Glen Johnson, 3 Ashley Cole, 4 Steven Gerrard (c), 5 Gary Cahill, 6 Chris Smalling, 7 Jack Wilshere, 8 Jordan Henderson, 9 Daniel Sturridge, 10 Wayne Rooney, 11 Raheem Sterling

Subs: 12 Luke Shaw, 13 Ben Foster, 14 Leighton Baines, 15 Steven Caulker, 16 Michael Carrick, 17 James Milner, 18 Frank Lampard, 19 Ross Barkley, 20 Tom Cleverley, 21 Adam Lallana, 22 John Ruddy, 23 Fraser Forster, 24 Alex Oxlade-Chamberlain, 25 Andros Townsend, 26 Rickie Lambert, 27 Jermain Defoe, 28 Danny Welbeck, 29 Jay Rodriguez
Immagine
Torniamo così?

Jason McAteer
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda Jason McAteer » 05/03/2014, 22:03

Wilshere dietro Sturridge, con Rooney e Sterling larghi?
Immagine
Torniamo così?

antshearer
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 05/03/2014, 22:58

molto più sensata la scelta di llallana, vabbè vediamo
Immagine

Torna a “Three Lions”