Sorteggi Mondiale 2014 (Girone Inghilterra)

discussioni sulla nazionale dei 3 leoni

Moderatore: Gerrard

gacchan
Great Supporter
Great Supporter
Team: Ebbsfleet United
Contatta:

Re: Sorteggi Mondiale 2014 (Girone Inghilterra)

Messaggio da leggereda gacchan » 07/12/2013, 15:23

TNS_87 ha scritto:
gacchan ha scritto:scusate tutti, ma sembrate tifosi italiani 100%, già a piangervi addosso :asd:
siccome qui sono io che tifo Italia, sono io quello che deve piangere per sto girone! "
ecco a noi sempre il girone più difficile, ecco, la Francia in un girone di merda e noi in questo! :piange: "

ok, il mio l'ho fatto... ora FORZA AZZURRI!!!!!!! :clap:
e che vinca il migliore!
ps. il costarica naturalmente! :O

Gacchan, se Hodgson convoca un giocatore dell'Ebbsfleet Utd tifi England? :asd:

allora sto tranquillo e tifo Italia per sempre :asd:
cmq abbiamo un nazionale: Thalassitis, under 21 di Cipro :ave:
Andrea
C'MON U FLEET!!!
http://www.ebbsfleetunited.co.uk
Immagine FA Trophy 2008 winners Immagine ... e io c'ero!

cadamarteri
Supporter
Supporter
Team: Everton Fc

Messaggio da leggereda cadamarteri » 07/12/2013, 15:23

Io non mi sento battuto in partenza.. Sono consapevole che abbiamo non più del 10% di possibilità di passare il primo turno e questo mi basta per essere speranzoso e bello carico...
Tutto il mondiale è una mission impossible ma ai mondiali spesso si sono viste grandi sorprese..
Prego solo per non avere i soliti infortuni ad aprile maggio..
Poi ce la giocheremo non alla pari ma saremo li a sostenere la NS nazionale perché è un mondiale XD non un torneo parrocchiale e questo dobbiamo fare...
Well some of the crowd are on the pitch, They think it`s all over
Well It is now!
Immagine

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 07/12/2013, 15:24

cadamarteri ha scritto:Io non mi sento battuto in partenza.. Sono consapevole che abbiamo non più del 10% di possibilità di passare il primo turno e questo mi basta per essere speranzoso e bello carico...
Tutto il mondiale è una mission impossible ma ai mondiali spesso si sono viste grandi sorprese..
Prego solo per non avere i soliti infortuni ad aprile maggio..
Poi ce la giocheremo non alla pari ma saremo li a sostenere la NS nazionale perché è un mondiale XD non un torneo parrocchiale e questo dobbiamo fare...
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 07/12/2013, 15:25

Cada infatti è quello che farò io, è lo spiriti giusto.

Tifare del resto non vuol dire raccontarsi balle o dire di essere più forti di quello che siamo.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

antshearer
Amministratore
Amministratore
Team: Newcastle United
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 07/12/2013, 15:46

io per solito sono molto critico e continuerò ad esserlo dopo le prime amichevoli pre mondiale, ma alla fine sono felice che ci saremo e per quanto siamo inferiori alle grandissime non sai mai con il calcio come va a finire. E' lo sport meno legato alle superiorità tecniche, specie in competizioni brevi. Non mi aspetto di iniziare a giocare da qui a 7 mesi ma possiamo arrivare lì con i pochi fuoriclasse che abbiamo in forma ed ispirati (un po' il chelsea dell'ultima possibilità di vincere in champions), magari Gerro e Lamps coscienti che sarà il loro ultimo grande appuntamento tireranno fuori qualcosa di grande (e loro possono). Magari Sturridge esplode in nazionale e comincia a buttare dentro ogni palla che gli capita, magari JT torna, magari Jack mi fa ingoiare tutte le perplessità che ho espresso nei suoi confronti. Ma tutto questo può accadere solo se siamo lì a giugno e sono felice che potrò incazzarmi almeno per 3 partite, sono felice di poter vedere i nostri partire a migliaia per il brasile. E' per questo che amo tifare inghilterra
Immagine

alex74
Supporter
Supporter
Team: cardiff city

Messaggio da leggereda alex74 » 07/12/2013, 16:00

WHEN THE FOOTBALL WAS FOOTBALL AND THE MEN WERE MEN

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 07/12/2013, 16:09

Seriamente: un mondiale fa storia a se. Tre partite in poco più di 10 giorni non danno a nessuno la garanzia di successo. L'Italia è ben allenata ma è pure un team umorale e può ottenere tutto ed il contrario di tutto. La Celeste (ovviamente mas hermosa) è forte davanti ma dietro solo Godin è di livello mundial visto che Lugano è vintage. I 3 Leoni li conoscete meglio di me, possono fare qualsiasi cosa. Girone tosto ed equilibrato

Lord Sinclair
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda Lord Sinclair » 07/12/2013, 17:17

Cmq io ho solo due certezze: la prima è che peggio del mondiale sudafricano, come prestazioni, gioco, impegno, NON si può fare. La seconda è che ricomincerò a fare previsioni a giugno dopo avere visto se riusciremo a portare 23 giocatori sani oppure se a maggio ci troviamo, come molte altre volte nella nostra storia, a fare i conti con gente rotta o a mezzo servizio.

ShearerTheLegend
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda ShearerTheLegend » 07/12/2013, 18:05

@BBCSport
The England v Italy World Cup match in Manaus on 14/6/14 has been brought forward by 3 hours to 6pm local time (2300 GMT)

true blue
Supporter
Supporter
Team: chelsea,mansfield

Messaggio da leggereda true blue » 07/12/2013, 20:25

Non vedo l'ora di tifare Inghilterra,sopratutto contro l'italia :dente:
Fantasy Fa cup 2013 winner

Torna a “Three Lions”