ENGLAND v Germany

discussioni sulla nazionale dei 3 leoni

Moderatore: Gerrard

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Re: ENGLAND v Germany

Messaggio da leggereda TNS_87 » 21/11/2013, 13:12

woody87 ha scritto:
A parte che l'ho visto giocare diverse volte e tu che cazzo ne sai (anche perché lo stiamo seguendo da mesi, ci sta seguire di più un calciatore quando il tuo club se ne interessa), a parte che il ragazzo è promettente (ma 12 milioni sono tantissimi, per chi ha giocato solo in Championship, è così giovane. Può diventare fortissimo ma anche farsi uccidere dalla pressione), ma ora ... Vabbé ... Lo dicono TUTTI che è troppo 12 milioni, credo lo dicesti pure tu spiegando, all'epoca (si parlava di 15 ma tant'è), che il Derby faceva quel prezzo perché non era obbligato a privarsene. Lo ha detto anche Riccardo nel post di mercato sul Liverpool, lo diresti pure TU se Hughes non fosse inglese. Lo considereresti un prezzo folle eh, ci metto la mano sul fuoco.

E quindi se proprio doveva venderlo, tanto vale guadagnarci molto. Comunque valere a 18 anni giocando in seconda serie 12 milioni di sterline significa che sei destinato ad essere fortissimo. Spero sia così, dato che lo sta prendendo il Liverpool. Mi limito a dire che si tratta di un rischio, che la pressione rischia di schiacciarlo. E che son tanti.

E tra l'altro da brividi paragonare la Liga alla Championship :look: O le coppe europee alla Championship (visto che penso nell'esempio che fai ci stessimo riferendo a Mkhitaryan).

Io credo ciò che manca sia il senso della proporzione. Si paragonano stature di calciatori diverse, dai. E tra l'altro preferisco di gran lunga Hughes a Luis Alberto, per dire.

Certo per me era appunto quello il motivo: non volevano privarselo.
E il costo era esagerato in ogni caso.
Come lo è quello di Herrera(secondo Moyes eh) e dei giovani brasiliani che di tanto in tanto compra il Tottenham.
E di altri stranieri che ora non mi va di citare.

Paragonare la Championship alla Liga? E dove l'hai letto?
(ma al di là di tutto perchè l'armeno giocava in Spagna ? )
Dicevo semplicemente che bisognerebbe decidersi: la disproporzione di livello tra campionati o vale o non vale(per giudicare un giocatore).
Non è che per l'armeno è ok(pur giocando in Ucraina che ipotizzo sia peggio della PL come campionato) per uno che gioca in Championship bè non vale più l'assunto.
(ed occhio che non sto paragonando Hughes al tizio o la Championship al campionato ucraino ma è un discorso generale)
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 21/11/2013, 13:18

Beh, io su parlavo di gente "che non segue la Liga". Tu poi ipotizzi (sbagliando, e di grosso) che io non segua la Championship.

E anche secondo me i 36 (di clausola) per Herrera sono esagerati. Ma non vuol dire che non sia su un livello superiore alle varie promesse inglesi che possiamo elencare eh. Fra 36 milioni e tutto il resto c'è tanto grigio. :scratch: Tra l'altro per me è meglio se non lo avete preso, perché era quello che vi serviva (come tipologia di giocatore, come zona di impiego), quindi da rivale son pure contento.

Ammetterai, circa Hughes, che per il Liverpool investire 12 milioni su un ragazzo così giovane, che ha giocato solo in seconda serie, è un grosso rischio. O no?

Ma dicendolo offendo il calcio inglese? O dicendo che Townsend deve ancora dimostrare tanto, e forse in nazionale sembra più forte perché il linguaggio del corpo dei compagni è simile al mio quando facevo le interrogazioni di fisica e chimica?
Ultima modifica di woody87 il 21/11/2013, 13:23, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 21/11/2013, 13:20

Tra l'altro ho passato un'estate intera a difendere Bale, il livello del calcio inglese, a difendere persino Carroll (che io non stimo, ma che viene troppo massacrato da gente che lo avrà visto giocare massimo 2 volte in carriera, parlo dell'appassionato italiano medio), Henderson, il calcio inglese, gli inglesi, la Championship. Ah ma sì, io sono un appassionato sempre e comunque di calcio spagnolo...

Tornando ai paragoni, ripeto, s'è perso il senso delle proporzioni.

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 21/11/2013, 13:22

woody87 ha scritto:Ha il difetto di non avere un allenatore britannico, mi sa

No, ha il difetto che non mi piacciono come giocano.
E dico le stesse cose anche per il QPR di Redknapp(che sarà giapponese) in Championship.
Ah, quelli però tu sei sempre il primo a criticarli ;)
(se ci fosse stato X manager straniero probabilmente non lo faresti, eppure se ci fosse Pochettino secondo me il QPR giocherebbe alla stessa maniera perchè mi sembrano abbastanza simili nel modo d'intendere calcio: forte difesa, gare vinte di misura con generalmente pochi tiri in porta e concretizzazione al massimo delle occasioni avute)
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 21/11/2013, 13:26

Io del QPR ho criticato il modello, che sostanzialmente è quello del City dei poveri.

E ho criticato Redknapp perché con una squadra da Europa League è retrocesso.

E perché magari a questo punto avrebbe potuto essere al posto di Hodgson.

Mi sembrano critiche abbastanza concrete.

Vabbè, tra l'altro mi sembra un po' diversa la difficoltà nel vincere le gare di misura col massimo della concretezza in Championship o in Premier League (se ti chiami Southampton).

Il QPR a me mi fa cagare già da diversi anni, in particolare dalla retrocessione fatta con un'accozzaglia di gente pagata molto, proveniente da top club, gente fighetta. E te lo ricorderai bene, se ricordi i post di tempo fa. Se vincono la Championship i Rangers fanno solo il loro dovere, mentre i Saints mi sembrano stiano facendo qualcosa di eccezionale nel massimo campionato.

Che poi, tornando su, tipo il WHU non sta andando benissimo eppure ha sempre più attenuanti degli altri. :rolley: Chissà perché...
Ultima modifica di woody87 il 21/11/2013, 13:29, modificato 1 volta in totale.

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 21/11/2013, 13:26

woody87 ha scritto:Beh, io su parlavo di gente "che non segue la Liga". Tu poi ipotizzi (sbagliando, e di grosso) che io non segua la Championship.

Bè non mi sembra che le volte che trasmettono il Derby ci scrivi spesso lì, soprattutto di domenica quando generalmente danno la diretta del Derby(quando capita) o della Championship.
Comunque non teorizzavo niente, ti chiedevo semplicemente quante volte l'avessi visto giocare.
ImmagineImmagineImmagine
Palmares(WolvesInv87)

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 21/11/2013, 13:32

TNS_87 ha scritto:
woody87 ha scritto:Beh, io su parlavo di gente "che non segue la Liga". Tu poi ipotizzi (sbagliando, e di grosso) che io non segua la Championship.

Bè non mi sembra che le volte che trasmettono il Derby ci scrivi spesso lì, soprattutto di domenica quando generalmente danno la diretta del Derby(quando capita) o della Championship.
Comunque non teorizzavo niente, ti chiedevo semplicemente quante volte l'avessi visto giocare.

Ogni cosa che faccio e vedo devo scriverla sul forum?

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 21/11/2013, 13:32

woody87 ha scritto:Io del QPR ho criticato il modello, che sostanzialmente è quello del City dei poveri.

Si ma li hai spesso criticati pure come gioco.
Ci sta eh(il Redknapp che allenava il Tottenham ma anche il Portsmouth era davvero un'altra cosa) ma ora la filosofia di gioco non è molto dissimile tra lui e Pochettino(ed ho spiegato anche i motivi).
E se non mi piace 1, non mi piace neanche l'altro.
Indipendentemente se sei giapponese, tailandese o asburgico.
ImmagineImmagineImmagine
Palmares(WolvesInv87)

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 21/11/2013, 13:35

TNS_87 ha scritto:
woody87 ha scritto:Io del QPR ho criticato il modello, che sostanzialmente è quello del City dei poveri.

Si ma li hai spesso criticati pure come gioco.
Ci sta eh(il Redknapp che allenava il Tottenham ma anche il Portsmouth era davvero un'altra cosa) ma ora la filosofia di gioco non è molto dissimile tra lui e Pochettino(ed ho spiegato anche i motivi).
E se non mi piace 1, non mi piace neanche l'altro.
Indipendentemente se sei giapponese, tailandese o asburgico.

Ma perché, avevano un gioco l'anno scorso? L'anno scorso il gioco si poteva criticare, anche perché non ce ne era.

A me sembravano più un'accozzaglia di disgraziati, mal allenati (da Hughes come da Redknapp). E talento individuale ce ne era eh.

Tanto che Hughes mi sembra sempre un miracolo che riesca sempre a trovare contratti in Premier League.

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 21/11/2013, 13:36

Cioè, non ho capito, il gioco del QPR l'anno scorso in Premier era grossomodo quello dei Saints quest'anno in Premier? Un grado leggermente diverso di efficacia...

Torna a “Three Lions”