ENGLAND v Germany

discussioni sulla nazionale dei 3 leoni

Moderatore: Gerrard

Ila`
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Re: ENGLAND v Germany

Messaggio da leggereda Ila` » 21/11/2013, 20:32

Comunque tornando al discorso iniziale IMHO criticare Townsend ora come ora mi sembra davvero eccessivo. Ora che è una stella, che non è una stella, lascia il tempo che trova. Per il nostro gioco uno come lui ci serve come il pane e per me sta facendo prestazioni eccellenti (per l'età che ha e per la poca esperienza in nazionale) quindi mi sembra si voglia spaccare in 4 il capello e criticare tuttotuttotutto. Ce ne sono di cose da criticare eh :asd: ma lui lo salverei a mani basse
ImmagineImmagineSally Cinnamon, you are my world

Noel Gallagher ha scritto:E' bellissimo sapere che ogni volta che un tifoso del Manchester United andrà a fare benzina finanzierà la nostra campagna acquisti.
Gerrard ha scritto:Ora il mondo è pregato di non finire, perchè noi dobbiamo vincere il campionato del mondo.

Lord Sinclair
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda Lord Sinclair » 22/11/2013, 0:55

Gerrard ha scritto:
woody87 ha scritto:
Lord Sinclair ha scritto:
woody87 ha scritto:Comunque livelli di tifo assurdi a Wembley :rolley: Ambiente proprio ovattato, ma tifare un po' parrebbe brutto?

E pensa che si giocava con la germania, voglio dire, una rivale storica, una rivale importante... :no; Situazione tipica da premiership...tifosi di casa comodamente seduti con bibita e crisps, si canta 2 o 3 volte l'inno e basta. Inoltre sta cacchio di banda insopportabile che fa sembrare Wembley la piazza di un paese nel giorno della festa patronale, che odio!!! Nemmeno quel bel ENGLAND-ENGLAND accompaganto dai battimani, Fuori casa, anche qui tipico atteggiamento da premiership, a livello di incitamento ci facciamo valere 100 volte di più. Ormai anche i tifosi di san marino a Wembley la fanno da padroni...

Anche lui filo spagnolo?

per me sbaglia. L'ho detto 7-8 volte e non ho nessun problema a ripeterlo.
Siete in super torto a criticare la nostra faithful, ed anche molto ingenerosi entrambi secondo me.
E allora?

Gerrard, permettimi: io non ho MAI e poi MAI criticato la fedeltà dei nostri tifosi intesa come presenze, anzi per me è sempre un vanto avere 70/80000 presenze a Wembley) ma critico invece "l'ambiente da premiership" che si è venuto a creare a Wembley (e se vogliamo mettiamoci anche Twickenham come diceva Woody) da alcuni anni. Ovvero tutti seduti con bibita e patatine, 2/3 volte l'inno e un paio di sparuti England-England tanto che qualsiasi tifoseria che mette piede a Wembley domina il confronto canoro e di incitamento. Ma questo non è altro che quello che vediamo ogni settimana sui campi inglesi, in particolare per quel che riguarda le tifoserie di casa. Allo stesso tempo ho sempre fatto notare come invece in trasferta siamo straordinari sia per numeri che per tifo. Anche qui MAi e poi MAI mi sono sognato di criticare il sostegno away, anzi ho sempre detto che è commovente vedere una nazionale che non vince nulla da quasi 50 anni essere seguita con numeri impressionanti in estonia come in sudafrica! Ed anche qui vale il fatto che è una conseguenza dello standard premiership dove le tifoserie di club in trasferta quasi sempre surclassano quelle di casa. In poche parole, il tifoso inglese è ormai assuefatto agli standard del calcio moderno dell'era Premier League, tutti seduti, maxi schermi, bibita e crisps. Credimi, ma vedere i montenegrini o i polacchi che cantavano, facevano sciarpate e battimani (tutte cose che abbiamo inventato noi) e non vedere un moto d'orgoglio nel nostro pubblico (per me si sarebbero dovuti alzare tutti e iniziare a ribattere coro su coro fino ad annichilire gli ospiti) mi ha fatto più male che se avessimo perso!!! Spero di essermi chiarito :birra:

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 22/11/2013, 2:12

Gerrard ha scritto:
woody87 ha scritto:
woody87 ha scritto:Comunque livelli di tifo assurdi a Wembley :rolley: Ambiente proprio ovattato, ma tifare un po' parrebbe brutto?

E pensa che si giocava con la germania, voglio dire, una rivale storica, una rivale importante... :no; Situazione tipica da premiership...tifosi di casa comodamente seduti con bibita e crisps, si canta 2 o 3 volte l'inno e basta. Inoltre sta cacchio di banda insopportabile che fa sembrare Wembley la piazza di un paese nel giorno della festa patronale, che odio!!! Nemmeno quel bel ENGLAND-ENGLAND accompaganto dai battimani, Fuori casa, anche qui tipico atteggiamento da premiership, a livello di incitamento ci facciamo valere 100 volte di più. Ormai anche i tifosi di san marino a Wembley la fanno da padroni...

Anche lui filo spagnolo?

Siete in super torto a criticare la nostra faithful, ed anche molto ingenerosi entrambi secondo me.
E allora?

Gerrard, permettimi: io non ho MAI e poi MAI criticato la fedeltà dei nostri tifosi intesa come presenze, anzi per me è sempre un vanto avere 70/80000 presenze a Wembley) ma critico invece "l'ambiente da premiership" che si è venuto a creare a Wembley (e se vogliamo mettiamoci anche Twickenham come diceva Woody) da alcuni anni. Ovvero tutti seduti con bibita e patatine, 2/3 volte l'inno e un paio di sparuti England-England tanto che qualsiasi tifoseria che mette piede a Wembley domina il confronto canoro e di incitamento. Ma questo non è altro che quello che vediamo ogni settimana sui campi inglesi, in particolare per quel che riguarda le tifoserie di casa. Allo stesso tempo ho sempre fatto notare come invece in trasferta siamo straordinari sia per numeri che per tifo. Anche qui MAi e poi MAI mi sono sognato di criticare il sostegno away, anzi ho sempre detto che è commovente vedere una nazionale che non vince nulla da quasi 50 anni essere seguita con numeri impressionanti in estonia come in sudafrica! Ed anche qui vale il fatto che è una conseguenza dello standard premiership dove le tifoserie di club in trasferta quasi sempre surclassano quelle di casa. In poche parole, il tifoso inglese è ormai assuefatto agli standard del calcio moderno dell'era Premier League, tutti seduti, maxi schermi, bibita e crisps. Credimi, ma vedere i montenegrini o i polacchi che cantavano, facevano sciarpate e battimani (tutte cose che abbiamo inventato noi) e non vedere un moto d'orgoglio nel nostro pubblico (per me si sarebbero dovuti alzare tutti e iniziare a ribattere coro su coro fino ad annichilire gli ospiti) mi ha fatto più male che se avessimo perso!!! Spero di essermi chiarito :birra:

Io ti conosco bene nelle tue passioni Gianluca.
Infatti ho risposto a Woody perchè a me personalmente frasi come "se non avesse il nome Inghilterra questa nazionale la detesterei" mi stizziscono.
Comunque ti ripeto che va evidenziato anche il fatto che tanta gente è la stessa che da anni assiste alle solite sbiadite prestazioni eppure è sempre lì incrollabile nella sua fede.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Maxi_Gooner
Supporter
Supporter
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Maxi_Gooner » 22/11/2013, 3:08

Volevo toccare i più punti della discussione che si è portata avanti per tutte queste pagine.

Townsend in questo momento storico per la nazionale inglese, è incriticabile, perchè in tutte le sue ancora poche
apparizioni, ha dato sempre il massimo, cambiando marcia ad un gioco spesso senza idee, con un manager
che mi sembra troppo ferrato su alcuni concetti e uomini. Hodgson ha avuto il merito, anche se con qualche
difficoltà, di condurre la barca in porto, staccando il pass per il Brasile...ma spero cambi idee su due giocatori in particolare:
Tom Cleverley e Jack Wilshere. Quest' ultimo, e parlo anche e soprattutto da tifoso dell' Arsenal, più che il ritmo deve
migliorare in quanto a mentalità. Solo il tempo ci dirà se si potrà contare su Jackie Boy, per ora meglio che stia in panchina,
lasciando spazio a chi ha più personalità ed esperienza: Gerrard, Carrick e forse anche Henderson, molto più umile di lui. Non
sarà nelle sue attitudini, ma il centrocampista del Liverpool non è mai partito palla al piede cercando di saltare tutti in slalom.
Vive di momenti, di lampi, come quello contro il Brasile dove fu per distacco il migliore in campo.

Il paragone tra Herrera e Redmond è improponibile. Il problema sta a monte, perchè stiamo parlando di un '89 che ha avuto
l' opportunità di misurarsi ad alti livelli, ed un '94 che sta vivendo la sua esperienza in Premier League. Il basco si potrebbe
paragonare ad un Jack Wilshere, ad un Henderson, ad un Cleverley, ed un Rodwell.

I 12M per Will Hughes mi sembrano attualmente effettivamente tanti, per il valore attuale però, perchè in prospettiva
il biondo inglese ha i numeri per sfondare. Ha una ottima visione di gioco, una tecnica invidiabile a molti, è veloce...
Ma come lui altri della U21, sempre troppo criticata. Sarà perchè con GS hanno un' altra verve, ma a me piacciono molto.
Ings anche in Championship è uno dei migliori, ci sono alcuni già affermati come Sterling e Jenkinson, la bomba Ince pronta
ad esplodere, Berahino, Keane che sta diventando sempre più leader della difesa, Robinson che a Blackpool sta trovando
continuità. Guardo sì il presente con qualche punto interrogativo, ma il futuro con ottimismo.
Thanks for the memories Arsene, let's make some more!

Lord Sinclair
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda Lord Sinclair » 22/11/2013, 16:09

Gerrard ha scritto:
Gerrard ha scritto:
woody87 ha scritto:

Anche lui filo spagnolo?

E allora?

Io ti conosco bene nelle tue passioni Gianluca.
Infatti ho risposto a Woody perchè a me personalmente frasi come "se non avesse il nome Inghilterra questa nazionale la detesterei" mi stizziscono.
Comunque ti ripeto che va evidenziato anche il fatto che tanta gente è la stessa che da anni assiste alle solite sbiadite prestazioni eppure è sempre lì incrollabile nella sua fede.

Daccordissimo Gerrard, però vedi, per me non regge il discorso che la gente non canta ed incita più perché da tanti anni ha ben poco di che gioire. Il fatto grave è l'assuefazione allo stile premier che non mi va giù, soprattutto in casa, a WEMBLEY!!! Pensa a Euro 96...anche lì era già 30 anni che non si vinceva nulla, che non si partecipava a più edizioni dei mondiali ma il pubblico non si era ancora rimbambito del tutto allo stile premier ed infatti le partite a Wembley furono meravigliose, sia in campo che sugli spalti...Tutti in piedi a cantare, a sventolare le bandiere, cori su cori, battimani continui. Purtroppo io queste cose, come importanza in una partita, le metto al pari della prestazione in campo ;)

Jason McAteer
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda Jason McAteer » 22/11/2013, 17:18

Lord Sinclair impeccabile come sempre
Immagine
Torniamo così?

Torna a “Three Lions”