ENGLAND v Poland

discussioni sulla nazionale dei 3 leoni

Moderatore: Gerrard

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Re: ENGLAND v Poland

Messaggio da leggereda woody87 » 17/10/2013, 11:06

Ma solo io non sono affatto tranquillo nell'affrontare un mondiale con Jagielka titolare? :scratch:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 17/10/2013, 12:06

non abbiamo fatto altro che parlare di questo nelle ultime 2 pagine XD....
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

The Chief
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 17/10/2013, 12:49

sarà difficilissimo (se non impossibile) vederlo in Brasile ma io fossi in Hodgson terrei molto d'occhio Ravel Morrison del West Ham.
non l'avevo mai visto giocare prima di quest'anno ma questo è un signor giocatore.
ha un passo incredibile, qualità, coraggio nel provare giocate difficili e in Under 21 sta facendo quello che vuole.
è un ruolo delicato il suo perchè non credo sia adatto a giocare nei due mediani di centrocampista, lo vedrei meglio in centrocampo a tre.

Cooney
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Cooney » 17/10/2013, 16:03

Jason McAteer ha scritto:Hart ruddy foster
Walker johnson cole baines
Terry Cahill jagielka jones
Gerrard Wilshere lampard carrick
Townsend walcott Milner sterling
Defoe sturridge welbeck rooney

Ora vorrei questi 23

Levare Welbeck e mettere Lambert, please. O anche una sedia... l'importante è levare Welbeck :mah:
Defoe giusto imho, nei 23 ci sta ed è uno che la butta dentro sempre.
Walcott se proprio non c'è di meglio, ma può stare tranquillo in panca per quel che mi riguarda.
Per il resto sono d'accordo.
Immagine

I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
http://archistadia.blogspot.it/

waldaz
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda waldaz » 17/10/2013, 16:12

Cooney ha scritto:Walcott se proprio non c'è di meglio, ma può stare tranquillo in panca per quel che mi riguarda.
Per il resto sono d'accordo.

Azz ti sta talmente sulle palle? :asd: Non è Cristiano Ronaldo ma non mi sembra neanche una pippa. :look: Poi cmq non guardo tutte le partite dell'Arsenal per intero, quindi non posso sapere gli istinti omicidi che magari può provocare :D

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 17/10/2013, 16:17

Oddio, io Theo lo porterei. Da fare entrare, eventualmente, a partita in corso, specie se si aprono gli spazi in campo aperto :yes:

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

Jason McAteer
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda Jason McAteer » 17/10/2013, 17:04

________________________HART________________________

__WALKER________CAHILL________TERRY__________COLE___

__WALCOTT_____GERRARD_______WILSHERE____TOWNSEND_

________________ROONEY______STURRIDGE_______________

La mia idea al momento sarebbe questa

(Foster; Johnson, Jones, Jagielka, Baines; Lennon, Carrick, Lampard, Milner; Lambert, Defoe/Welbeck)
Immagine
Torniamo così?

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 17/10/2013, 18:17

Jason McAteer ha scritto:________________________HART________________________

__WALKER________CAHILL________TERRY__________COLE___

__WALCOTT_____GERRARD_______WILSHERE____TOWNSEND_

________________ROONEY______STURRIDGE_______________

La mia idea al momento sarebbe questa

(Foster; Johnson, Jones, Jagielka, Baines; Lennon, Carrick, Lampard, Milner; Lambert, Defoe/Welbeck)

Ok che il ruolo di Jackie è quello secondo me, ma la mia sensazione è che con Carro si riesce a sfruttare meglio Stevie G.
Si combinano molto bene quei due.
Secondo me Carro a forza di giocare può crescere ancora tanto nella nazionale sentendosi di più un punto di riferimento.
Sul miglior utilizzo di Walcott sono d'accordo con Mathew.
In un 4-2-3-1 invece (e qui devo farti incazzare) sulla sinistra se Hodgson vuole un elemento più "tattico" onestamente darei più considerazione e credito ad Hendo che a Wellbeck.
L'ho detto..
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

barbuti
Lazy Supporter
Lazy Supporter

Messaggio da leggereda barbuti » 17/10/2013, 19:16

Secondo me invece Welbeck, al netto delle bestemmie che mi fa dire ogni volta per i gol mangiati :wall: , credo che tatticamente sia utile, perché fisicamente è affidabile, rispetto a Walcott rientra ed aiuta in area sui corner... cose che noi tifosi non valutiamo ma che invece un allenatore mette sul piatto della bilancia.
Fa il lavoro "sporco" insomma e comunque, nella sua anarchia tattica che spesso lo porta ad accentrarsi, apre spazi e favorisce gli inserimenti dei centrocampisti
Per me sarà dei 23 e, forse, anche tra gli 11.
Tanto alla fine non sarà la sua presenza/assenza a farci fare il salto di qualità, quanto lo spirito e la mentalità con cui si affronteranno i match. Se manteniamo lo stesso spirito delle ultime 2 gare credo che ci divertiremo, a prescindere dal risultato
Ora preghiamo tutti che la "maledizione" dei Mondiali non colpisca ancora a livello di infortuni...e speriamo di arrivare a giugno non completamente cotti, sennò saremo punto e a capo.
FOOTBALL'S COMING HOME !!

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 17/10/2013, 19:34

barbuti ha scritto:Secondo me invece Welbeck, al netto delle bestemmie che mi fa dire ogni volta per i gol mangiati :wall: , credo che tatticamente sia utile, perché fisicamente è affidabile, rispetto a Walcott rientra ed aiuta in area sui corner... cose che noi tifosi non valutiamo ma che invece un allenatore mette sul piatto della bilancia.
Fa il lavoro "sporco" insomma e comunque, nella sua anarchia tattica che spesso lo porta ad accentrarsi, apre spazi e favorisce gli inserimenti dei centrocampisti
Per me sarà dei 23 e, forse, anche tra gli 11.
Tanto alla fine non sarà la sua presenza/assenza a farci fare il salto di qualità, quanto lo spirito e la mentalità con cui si affronteranno i match. Se manteniamo lo stesso spirito delle ultime 2 gare credo che ci divertiremo, a prescindere dal risultato
Ora preghiamo tutti che la "maledizione" dei Mondiali non colpisca ancora a livello di infortuni...e speriamo di arrivare a giugno non completamente cotti, sennò saremo punto e a capo.

Torna a “Three Lions”