ENGLAND v Poland

discussioni sulla nazionale dei 3 leoni

Moderatore: Gerrard

Cooney
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Re: ENGLAND v Poland

Messaggio da leggereda Cooney » 16/10/2013, 15:52

Ma pure secondo me JT-Cahill è la coppia titolare, senza dubbio.
Dico solo, stiamo alla finestra anche per Rio, che non si sa mai. D'altra parte non possiamo dimenticare che il rendimento del ManU è mediocre in ogni caso e tira dentro un po' tutti attualmente.
Immagine

I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
http://archistadia.blogspot.it/

The Chief
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 16/10/2013, 16:13

che Jagielka e Cahill non siano la coppia di centrali migliore in circolazione è sotto gli occhi di tutti.
qualcuno ha parlato di continuità negli ultimi giorni e per me la continuità è anche far giocare gli stessi giocatori insieme per tante partite, a maggior ragione se si parla di difensori centrali a livello di nazionale.
nessuno dei due è un leader, nessuno ha il carisma internazionale ma a me sembra che siano in costante miglioramento.
hanno giocato ieri la sesta partita consecutiva insieme, Cahill sta giocando da tre anni Champions League e Europa League, Jagielka è una certezza in PL.
richiamare JT per me sarebbe sbagliatissimo e non potrebbe che avere effetti negativi soprattutto per lo spogliatoio.
detto questo andrei avanti con Cahill e Jagielka sperando non tanto in un ritorno di JT ma che arrivino sani a Mondiale visto che dietro c'è pochissima roba.

The Chief
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 16/10/2013, 16:19

riguardo a Hodgson anch'io ho sempre capito poco il suo gioco abbastanza difensivo (fino a prima di queste due partite).
con il Fulham in PL ma anche nella bellissima cavalcata europea, dove ha incontrato squadre molto più forti (Juventus e Shalke 04 tra le tante), non rinunciava così tanto a giocare.
la squadra era compatta, solida ma anche con qualità, con una mentalità offensiva, giocava con una punta di fisico (Zamora) e altri giocatori più rapidi e di qualità di fianco (Duff, Gera, Davies, A Johnson...).
non ho mai capito perchè non ha riproposto questa formula anche nell'Inghilterra perchè era proprio per questi motivi che aveva convinto un pò tutti il giorno della sua nomina.
come molti di voi anch'io ho dubbi sul fatto che si giocherà con la stessa mentalità in caso di match contro un Spagna, Italia, Olanda, Brasile ect. ect. però ci tocca solo aspettare che questa partita arrivi e poi vedere.

Jason McAteer
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda Jason McAteer » 16/10/2013, 21:18

Si può ragionevolmente pensare di avere una squadra in futuro più equilibrata, con un difensore di spessore accanto a Cahill, con townsend e walcott larghi, gerrard e uno tra Wilshere, lampard, carrick (in quest ordine) in mezzo, rooney e un altro (sturridge, Lambert, welbeck, defoe, in ordine) davanti?
Immagine
Torniamo così?

Jason McAteer
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda Jason McAteer » 16/10/2013, 21:27

Hart ruddy foster
Walker johnson cole baines
Terry Cahill jagielka jones
Gerrard Wilshere lampard carrick
Townsend walcott Milner sterling
Defoe sturridge welbeck rooney

Ora vorrei questi 23
Immagine
Torniamo così?

antshearer
Amministratore
Amministratore
Team: Newcastle United
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 16/10/2013, 21:34

Jason McAteer ha scritto:Hart ruddy foster

Ora vorrei questi 23

farei volentieri a meno di Welbeck (mi sfugge l'utilità, titolare poi...) e Sterling (deve ancora dimostare tutto, può tranquillamente crescere in u21 ed anche nel liverpool ha un ruolo secondario attualmente), al posto di quest'ultimo porterei Lennon
Immagine

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 16/10/2013, 21:42

Io credo che globalmente alcuni potenziali talenti affrontato un "anno chiave" in funzione Brasile.
Io sinceramente strizzerei l'occhiolino a Barkley e soprattutto seguirei da vicino i progressi di Nathan Redmond che sta giocando benissimo.
Questi 2 di base devono svilupparsi nella nostra U21's, ma con un occhio al Brasile, soprattutto se nel corso della stagione confermano la propria posizione nell'Everton e nel Norwich.
Sterling e Zaha li vedo ancora un pò indietro, anche perchè non riescono ad avere un ruolo fisso nei loro Club.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Jason McAteer
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda Jason McAteer » 17/10/2013, 3:39

antshearer ha scritto:

Ora vorrei questi 23

farei volentieri a meno di Welbeck (mi sfugge l'utilità, titolare poi...) e Sterling (deve ancora dimostare tutto, può tranquillamente crescere in u21 ed anche nel liverpool ha un ruolo secondario attualmente), al posto di quest'ultimo porterei Lennon

Azzz ho dimenticato lambert infatti
Immagine
Torniamo così?

The Chief
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 17/10/2013, 9:53

Jason McAteer ha scritto:
antshearer ha scritto:

Ora vorrei questi 23

Azzz ho dimenticato lambert infatti

ah ok...sembrava strano non avessi citato Lambert.
d'accordo con Jason su tutti e metterei Lambert al posto di Defoe, Barkley/Lennon al posto di Sterling.
e anche nelle prossime amichevole (Germania in Novembre) terrei solida la struttura delle ultime partite: Hart, Walker, Jagielka, Cahill, Gerrard, Townsend e Rooney.
poi gli spazi mancanti li riempirei con chi è più i forma.

The Chief
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 17/10/2013, 9:54

aggiungo che una coppia di mediani come Gerrard - Wilshere ce l'hanno in pochi.
non capisco come Jack non sia già un titolare fisso in questa nazionale.

Torna a “Three Lions”