Ukraine - ENGLAND

discussioni sulla nazionale dei 3 leoni

Moderatore: Gerrard

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Re: Ukraine - ENGLAND

Messaggio da leggereda woody87 » 14/09/2013, 14:37

antshearer ha scritto:era chiaramente un squadra che qualche problemino lo aveva, ma è imparagonabile con quelle successive, sven ha fatto molto bene nel complesso, poi ci stanno sempre le critiche, fa parte del gioco, ma onestamente fare un parallelo con quelli che sono seguiti è improponibile, la squadra e l'allenatore erano anni luce avanti. Sven lo promuovo anche se non sono sempre stato d'accordo con le sue scelte, McClaren, Capello e Roy (per ora) no
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

Lord Sinclair
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda Lord Sinclair » 15/09/2013, 23:46

[quote="Toonarmy"][quote="Jason McAteer"][quote="Toonarmy"]
Eppure non ricordo commenti tanto lusinghieri su Eriksson, qui sopra

Hai ragione Toon (per una volta... :-) ) c'era molta gente qui che non aveva troppa simpatia per erksson e uno di quelli ero io. Dopo un'iniziale soddisfazione sono stato uno dei più severi critici dello svedese perchè, sempre secondo il mio modesto parere, è proprio con lui che abbiamo iniziato a "continentalizzarci", a disputare partite in modo pavido, lanci lunghi alla punta isolata, tanti passaggi e passaggetti e sovente, giunti alla trequarti avversaria...palla all'indietro perchè non si sapeva come penetrare la difese altrui...Sicuramente saremo anche usciti da certe competizioni imbattuti e usciti dal mondiale 2002 col brasile ma con la nigeria e la svezia io ricordo di avere cristonato per 180' per la mollezza e la superficialità di come affrontammo quelle due partite...E poi certe amichevoli, per me le amichevoli contano perchè negli annali restano sempre i risutati e non gli perdonerò mai, ad esempio, l'imbarazzante sconfitta a Upton park per 3-1 contro...l'australia... :wall: Poi per carità, indubbiamente risultati migliori che con McClaren e Capello (e chi si scorderà mai il 1-5 ai tedeschi) o come dici tu certe fasi dell'europeo 2004 . Ma per me gli ultimi veri grandi ricordi li ho solo se ripenso alla nazionale sotto a venables (euro 96) e Hoddle (francia 98)...

Halfblood Bastard
Supporter
Supporter
Team: Tottenham Hotspurs

Messaggio da leggereda Halfblood Bastard » 16/09/2013, 1:53

Lord Sinclair ha scritto:
Toonarmy ha scritto:
Jason McAteer ha scritto:
Toonarmy ha scritto: Eppure non ricordo commenti tanto lusinghieri su Eriksson, qui sopra

Hai ragione Toon (per una volta... :-) ) c'era molta gente qui che non aveva troppa simpatia per erksson e uno di quelli ero io. Dopo un'iniziale soddisfazione sono stato uno dei più severi critici dello svedese perchè, sempre secondo il mio modesto parere, è proprio con lui che abbiamo iniziato a "continentalizzarci", a disputare partite in modo pavido, lanci lunghi alla punta isolata, tanti passaggi e passaggetti e sovente, giunti alla trequarti avversaria...palla all'indietro perchè non si sapeva come penetrare la difese altrui...Sicuramente saremo anche usciti da certe competizioni imbattuti e usciti dal mondiale 2002 col brasile ma con la nigeria e la svezia io ricordo di avere cristonato per 180' per la mollezza e la superficialità di come affrontammo quelle due partite...E poi certe amichevoli, per me le amichevoli contano perchè negli annali restano sempre i risutati e non gli perdonerò mai, ad esempio, l'imbarazzante sconfitta a Upton park per 3-1 contro...l'australia... :wall: Poi per carità, indubbiamente risultati migliori che con McClaren e Capello (e chi si scorderà mai il 1-5 ai tedeschi) o come dici tu certe fasi dell'europeo 2004 . Ma per me gli ultimi veri grandi ricordi li ho solo se ripenso alla nazionale sotto a venables (euro 96) e Hoddle (francia 98)...
«Gli italiani perdono le partite di calcio come se fossero guerre e perdono le guerre come se fossero partite di calcio.»
Winston Churchill

Immagine Immagine

Torna a “Three Lions”