ENGLAND - Moldova

discussioni sulla nazionale dei 3 leoni

Moderatore: Gerrard

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Re: ENGLAND - Moldova

Messaggio da leggereda woody87 » 07/09/2013, 10:31

ShearerTheLegend ha scritto:
Zordon ha scritto:quando è chiaro chi sia il piu forte dei due da un po

Cole by a mile.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 07/09/2013, 10:55

Welbeck pure con noi rimane altalenante ma già che qualche gol inizia a farlo è una cosa molto positiva.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 07/09/2013, 11:39

Vi faccio notare il certo numero di Scouser con il nostro centravanti nativo di Kirkby :ave: :ave: :ave:
E come disse un mio illustre amico - pensatore a "ndo jete senze de nu" :asd: :asd: :asd: :asd:
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 07/09/2013, 12:26

Noi scousers conquisteremo il mondo! :viva:

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

greyhound
Supporter
Supporter
Team: West Ham United

Messaggio da leggereda greyhound » 07/09/2013, 12:37

Visto il primo tempo... bene così. :viva: Ma avete visto come si è arrabbiato Hodgson sull'ammonizione di Welbeck? vuol dire che ci punta parecchio su di lui.. ora speriamo bene per la partita con l'Ukraina, ma Sturridge rientra?
C'mon lads...let's go for the throat !

antshearer
Amministratore
Amministratore
Team: Newcastle United
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 07/09/2013, 15:21

greyhound ha scritto:Visto il primo tempo... bene così. :viva: Ma avete visto come si è arrabbiato Hodgson sull'ammonizione di Welbeck? vuol dire che ci punta parecchio su di lui.. ora speriamo bene per la partita con l'Ukraina, ma Sturridge rientra?

penso proprio di sì ma credo giocherebbe al posto di lambert mentre a sinistra non ho idea a questo punto, o lancia uno tra sterling e townsend o adatta un cleverley come in polonia. Chiaro che firmerei per sturridge largo e rickie avanti
Immagine

Zordon
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: Liverpool

Messaggio da leggereda Zordon » 07/09/2013, 15:25

Gerrard ha scritto:Vi faccio notare il certo numero di Scouser con il nostro centravanti nativo di Kirkby :ave: :ave: :ave:
E come disse un mio illustre amico - pensatore a "ndo jete senze de nu" :asd: :asd: :asd: :asd:

:asd:

woody87 ha scritto:
ShearerTheLegend ha scritto:
Zordon ha scritto:quando è chiaro chi sia il piu forte dei due da un po

Cole by a mile.

boh, non son d'accordo quanti anni sono che Baines viene eletto miglior terzino della Premier League con merito ? saranno tre .. anche perchè Cole ed Evra sono calati . Anche quando Fellaini stava all'Everton lo ritenevo il giocatore piu' forte con piu' classe dei Toffees e penso non sia un caso che l'Everton abbia fatto piu' resistenza per l'inglese (nonostante i suoi quasi 30 anni) che per il belga, Baines piu difficile da sostituire . E' tra i giocatori non del Liverpool che stimo di piu
In Jurgen Klopp I trust.

antshearer
Amministratore
Amministratore
Team: Newcastle United
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 07/09/2013, 15:41

entro un attimo nel discorso Baines vs Cole:

Credo che noi tifosi siamo sempre stati troppo cattivi con Ashley, non credo abbia mai sbagliato una partita in nazionale anzi, se devo salvarne uno negli ultimi 5/6 anni salvo lui, poi può fumare dopo una sconfitta ridendo in un pub ma sul campo non posso criticarlo. A mio avviso è stato quasi per un decennio tra i primi 3 terzini al mondo e tutt'ora gioca ad altissimi livelli. Baines attualmente sarebbe la mia prima scelta per età e perchè il suo piede sinistro offre cross migliori sia quando spinge che da fermo ed in una nazionale con poche idee non è una cosa da poco. Resta il fatto che almeno in quel ruolo non possiamo davvero lamentarci perchè abbiamo due ottimi giocatori
Immagine

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 07/09/2013, 16:18

Sono due ottimi giocatori. Ma Cole, che appunto sul campo certo non si discute, lo reputo una spanna superiore.

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 07/09/2013, 16:20

Credo che il discorso sull'elezione a miglior terzino del campionato etc. si motivi, oltre che con le grandi prestazioni di Baines, col fatto che appunto le grandi prestazioni da Cole se le aspettano, le danno per scontate. Mentre quelle di Baines, anche perché gioca in un club di minor cablaggio, spiccano.

Cmq sì, due grandi e mal che vada ci va di lusso. Intendo, se si infortuna io c'è sempre l'altro che è una garanzia.

Però se devo scegliere uno con cui fare una grande manifestazione internazionale da titolare, beh piglio quello del Chelsea. Anche per l'abitudine a vincere e ai grandi palcoscenici.

Torna a “Three Lions”