ENGLAND v SCOTLAND

discussioni sulla nazionale dei 3 leoni

Moderatore: Gerrard

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Re: ENGLAND v SCOTLAND

Messaggio da leggereda charlieVillans » 16/08/2013, 13:42

Gara molto divertente che vista senza assilli di tifo mi è risultata godibile. Considerazioni al volo:
- se gli Scoti mettessero in campo sempre questo furore agonistico ed imparassero come si marca su palle inattive potrebbero dire la loro nelle prossime qualificazioni europee
- felice per Miller, un premio alla carriera ed una soddisfazione credo difficilmente quantificabile: un gol con la maglia della Scozia a Wembley credo sia il sogno di qualunque bimbo nato oltre il Vallo.
- Lambert: è da quando fece la grande stagione in 3 divisione (io la chiamo ancora cosi) con i Saints che bramo per vederlo a B6, un sogno mai avverato, peccato. Lode a lui e alla sua etica del lavoro che in 4 anni lo ha portato dalle serie inferiori a Wembley dove a segnato un gol storico in una gara storica. Top Player almeno per i miei brit canoni.
- poche seghe il 14 agosto si è giocata solo una gara degna di nota, ricca di fascino e che non ha tradito le attese....ok non era dedicata a nessun papa but.....bothered :-)

tuit24
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Hearts

Messaggio da leggereda tuit24 » 16/08/2013, 13:49

Stando alle ultime indiscrezioni pare che FA e SFA abbiamo parlato di un rematch ad Hampden da giocare a febbraio 2015 dopo il successo dell' evento anche al di fuori dei canoni britannici.
Mi gusta se vero :yes: Voi che ne dite?
Immagine

"blood doesn't show on a maroon jersey"

19-05-12

Immagine

#SaveOurHearts

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 16/08/2013, 14:00

Io sarei proprio per il ripristino del torneo delle Home Nations pensa un po'...
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 16/08/2013, 14:02

Lord Sinclair ha scritto:Esami tecnici e tattici nelle prossime ore per chi ne avrà voglia, per ora mi godo la vittoria che come ogni vittoria in un derby non importa più di tanto come viene ma l'importante è che che avvenga... :viva: Come al solito a Wembley pubblico numericamente importante (con ovvio contributo da notb), quasi quasi manderei il conto della ripulitura delle acque della fontana di Trafalgar Square a Mr. salmond... :asd:

ma come mi vorreste dire che la fontana di Trafalgar non è balneabile? :-)

PaulLambert87
Great Supporter
Great Supporter
Team: Celtic F.C.
Contatta:

Messaggio da leggereda PaulLambert87 » 16/08/2013, 21:50

Sconfitta davvero difficile da smaltire, quasi quanto la sbornia presa in contemporanea al match.
Nota personale: non ho scritto nulla ieri perché dopo il match sono andato in after e sono andato a letto ieri sera, si insomma non "fuggo" dalla sconfitta :asd:
Che dire, bhe io ci ho creduto davvero dopo il gol di Miller ( che mi ha "smerdato" visto le critiche dirette a lui ) poi me la sono tirata, giuro che ho detto a miei amici << bon adesso entra e fa gol >> e tacil mio "omonimo" ci ha punito :wall:
Nostri tifosi come sempre meravigliosi :ave: impegno dei ragazzi da lodare, purtroppo il nostro problema è che quando passiamo in svantaggio ci sfilacciamo e difficilmente raddrizziamo la partita, Strachan dovrà lavorare su questo aspetto psicologico.

Lambert Rovers
Honours
BFF Fantasy Rugby World Cup Champion 2011
BFF Fantasy Six Nations Champion 2012
BFF Fantasy FA Cup 2014

Lord Sinclair
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda Lord Sinclair » 16/08/2013, 23:43

charlieVillans ha scritto:
Lord Sinclair ha scritto:Esami tecnici e tattici nelle prossime ore per chi ne avrà voglia, per ora mi godo la vittoria che come ogni vittoria in un derby non importa più di tanto come viene ma l'importante è che che avvenga... :viva: Come al solito a Wembley pubblico numericamente importante (con ovvio contributo da notb), quasi quasi manderei il conto della ripulitura delle acque della fontana di Trafalgar Square a Mr. salmond... :asd:

ma come mi vorreste dire che la fontana di Trafalgar non è balneabile? :-)

Ma certo che è balneabile ;) è vietato invece riempirla di detersivo e monnezza...
Faccio il giovane e "quoto" sia Ant che Charlie nei loro commenti sulla gara. D'accordissimo nel ripristinare la sfida annuale, per me rimane una delle sfide internazionali al top. Per l'Home Championship non ci sarà mai più posto nel calcio moderno e per me resta uno dei massimi dispiaceri...

The Chief
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 17/08/2013, 11:52

dovremmo capire che è arrivata l'ora di smettere di guardare i nomi dei giocatori e la squadra in cui giocano.
bisogna dare possibilità a chi se lo merita indipendentemente che giochi nel Man Utd o nel Southampton.
solo con chi ha fame, voglia di vincere e di sacrificarsi si possono ottenere i risultati.
detto questo direi che lasciare fuori Rooney per qualche mese non sarebbe una scelta così assurda.
magari il ragazzo torna con i piedi per terra, torna a giocare come sa e la smette di fare la prima donna viziata.

leo
Lazy Supporter
Lazy Supporter

Messaggio da leggereda leo » 18/08/2013, 11:46

E' completamente inutile, va messo ai margini come è successo nello united, oppure a fare la spalla, oppure esterno, ma dipendere da lui è la cosa più masochista che possiamo fare.

quoto, lasciando da parte l'entusiasmo per Lambert, inutile fare accanimento terapeutico verso una star svogliata e senza piu' stimoli, dovremmo sperimentare altre soluzioni e dare spazio a gente motivata ed in forma che non danza ma gioca dando il massimo

Torna a “Three Lions”