Friendly match: England vs Republic Of Ireland

discussioni sulla nazionale dei 3 leoni

Moderatore: Gerrard

antshearer
Amministratore
Amministratore
Team: Newcastle United
Contatta:

Re: Friendly match: England vs Republic Of Ireland

Messaggio da leggereda antshearer » 30/05/2013, 22:14

lineker92 ha scritto:
antshearer ha scritto:un paio di considerazini sparse anche prendendo spunto da ciò che avete scritto:

-Ox non gioca più neanche nell'arsenal nn capisco perchè debba essere titolare in nazionale (fuori ruolo tra l'altro). Dire che ieri ha giocato bene mi pare molto esagerato
-Attualmente siamo inferiori tecnicamente alle migliori ed anche di parecchio, tatticamente e per stile di gioco siamo inferiori a molti.
-Rooney se la smette di sentirsi iniesta e xavi sarebbe meglio, magari potrebbe entrare anche in area ogni tanto, sempre se vuole tanto comando lui in nazionale e può far pena quanto vuole è comunque intoccabile. Peccato non sia possibile altrimenti chiederebbe di essere ceduto alla spagna
-1 gol su buco della difesa avversaria, una occasione ad ox su passaggio deviato che è stato prontamente sparato in bocca al portiere ed un tiro senza pretese di theo sul primo palo, in casa con l'irlanda che senza voler offendere nessuno non mi pare neanche nel suo momento migliore.
-gara di fine stagione? beh non mi pare le altre fossero molto diverse. Contento tu larry, che ti devo dire?

...Visto che a parole sei tanto bravo,perche' non vai ad allenarla tu la nazionale o a giocarci? eh....

larry è inutile che ti rispondo perchè è una provocazione senza senso e ti dirò che non mi offendi neanche, te sei incazzato con me ma io sono incazzato con altri, quindi vuoi fare l'ottimista fai pure, non capisco da cosa prendi spunto per esserlo visto che io sti bei segnali non li vedo ma fai pure, però ti sconsiglio di incazzarti con me se non lo sono e credimi nessuno vorrebbe più di me trovare qualcosa su cui fantasticare per il futuro dei leoni
Immagine

antshearer
Amministratore
Amministratore
Team: Newcastle United
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 30/05/2013, 22:16

Jason McAteer ha scritto:Mi aspetto che chi difendeva Hodgson lo faccia fino all'ultimo dei suoi giorni su questa panchina.

il guaio è che non stiamo neanche giocando alla hodgson
Immagine

lineker92
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda lineker92 » 30/05/2013, 22:20

M'incazzo per il semplice motivo che,storicamente,non ti va' bene Capello,e non ti va bene Hodgson,e non ti va' bene Mc Claren,e critiche su critiche ferocissime una sopra l'altra sempre,non sei quasi mai contento,manchi di pazienza,ecco perche',e non dire che non e' cosi.
go england!!!

Orgogliosamente "disperato"!

Maxi_Gooner
Supporter
Supporter
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Maxi_Gooner » 30/05/2013, 23:16

lineker92 ha scritto:Difatti sulle convocazioni mi sono parse,se ricordi,buone e l'ho scritto,pero',forse non mi sono spiegato bene magari,capita ci mancherebbe,ci sarebbero anche alcuni altri che meriterebbero un shoot in nazionale,una convocazione,insomma,una possibilita' di avere qualche cap e mostrarsi,quelli che ho citato.

Vuoi fuoriclasse? attualmente ne abbiamo forse uno solo,Wilshere,buoni giocatori? ottimi? tanti,alcuni giocano anche stabilmente e possono tutti toglierti dall'impaccio,da Gerrard a Lampard a Rooney a Walcott.

Spesso,scrivendo ma anche conversando con amici faccia a faccia o al cellulare,uso credo una metafora motoristica calzante parlando dell'Inghilterra attuale:

L'Inghilterra attuale e' come una bella formula1,guidata da un buon pilota e molto potente,ma che per qualche ragione ben poche volte riesce a scaricare tutti i cavalli a terra.
Tornando alla squadra,i cavalli non scaricati a terra,nell'allegoria,stanno ad indicare le potenzialita' di gioco,ossia la squadra riesce rare volte ad esprimere il gioco che la buonissima cifra tecnica di alcuni suoi giocatori,farebbe sperare o supporre che si possa vedere,

Il problema però è la scuderia (la federazione) che a questo punto non doveva affidarsi ad uno come Hodgson, ma virare subito su un CT che gli avrebbe garantito il bel gioco.
Thanks for the memories Arsene, let's make some more!

Cooney
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Cooney » 30/05/2013, 23:22

Eh bé, larry, avessero fatto qualcosa di buono questi tre che hai nominato...
Capello, Hodgson, McClaren = 7 anni. 7 anni non sono pochi.
Non incazzarsi dopo 7 anni di nulla non è avere pazienza, per me significa solo essere ingenui, secondo me.
Anche perché in queste tre gestioni è pure cambiata la generazione di giocatori ma i risultati continuano ad essere mediocri.
Immagine

I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
http://archistadia.blogspot.it/

lineker92
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda lineker92 » 30/05/2013, 23:38

Cooney ha scritto:Eh bé, larry, avessero fatto qualcosa di buono questi tre che hai nominato...
Non incazzarsi dopo 7 anni di nulla non è avere pazienza, per me significa solo essere ingenui, secondo me.
Anche perché in queste tre gestioni è pure cambiata la generazione di giocatori ma i risultati continuano ad essere mediocri.

Questo lo so' pure io,e pur restando sacrosanto il diritto di critica,a volte si esagera.

Io ho passato giocatori come Luther Blissett e Charlton Palmer in squadra,non so' se rendo....scarsi,ma scarsi sul serio....

Poi dipende sempre dall'aspettativa che uno ha,e' chiaro che se parti con l'idea di vincere tutte le sere 4-0 rimarrai spesso deluso,semplicemente perche' anche gli altri sanno giocare a calcio ed hanno buoni giocatori pure loro.

Io comunque non ho mai perso la speranza e la fiducia,i problemi ci sono certamente e io per primo so' che non si vincera' domani un mondiale,ma un giorno vinceremo,speriamo di esser vivi per testimoniarlo ed esultare per questo.

Rimango sempre un grande tifoso,ma sto' acquisendo credo,passato il periodo "da incendiario",ma sapendo che un giorno vinceremo,quella consapevolezza e quel distacco giusti per avere pazienza.
go england!!!

Orgogliosamente "disperato"!

Lord Sinclair
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda Lord Sinclair » 31/05/2013, 0:14

Io sono tra coloro che avevano e hanno stima e affetto per Hodgson. Poi che Roy non sia un guru della panchina non lo scopro certo adesso che poi se guardiamo cosa hanno fatto due "santoni" o presunti tali come eriksson o capello...Voglio dire, siamo l'England, cacchio, qualificarsi per un europeo o un mondiale è il minimo, non siamo il messico o la svizzera...Con questi due geni abbiamo fornito prestazioni indimenticabili??? Dannazione, se dovessimo ricordare partite clamorose mi viene in mente il 5-1 ai tedeschi, ma possiamo vivere di questo??? Per me il problema fondamentale che ribadisco da tempo è che abbiamo un enorme gap rispetto a moltissime nazioni calcistiche a livello di grassroots, scuole calcio, academies, metodi di allenamento e centri di formazione di allenatori. Quindi la vera colpa sta nella FA. Oltre al fatto che probabilmente le nostre presunte golden generations non erano poi così tali o almeno sopravvalutate. Se penso a quando ho goduto per grinta, volontà, gioco, classe devo tornare a euro 96 e francia 98...

cadamarteri
Supporter
Supporter
Team: Everton Fc

Messaggio da leggereda cadamarteri » 31/05/2013, 0:54

Per il NS bene prima ci scordiamo di come eravamo ad italia 90 o a euro 96 e meglio è..
Ci attendono anni bui fatti tribolazioni e bestemmie..
Ad oggi non abbiamo ne cuore ne talento quindi non vedo come si possa invertire una tendenza di piattume totale che ad oggi sembra irreversibile..
Il troppo amore verso questa maglia può portarci alle reazioni più disparate , dalla rassegnazione di ant che sembra invocare l'eutanasia all'ottimismo di Larry che vede sempre il bicchiere mezzo pieno..
Ad oggi siamo questi che ci piaccia o no, io oramai vivo match by match senza pormi obiettivi col rischio di rimanere scottato anzi ustionato...rimane però invariata l'emozione che mi da questa maglia e la tensione che vivo ad ogni evento che vede protagonisti i 3lions, mi basta sentire l'inno e dimentico tutto e vi giuro che d'incanto mi sento più forte della Spagna o del Brasile... Poi il campo puntualmente mi smentisce ma alla fine poco mi interessa, mi faccio una birra magari due e che si vinca o si perda sento di aver dato tutto e di essere nel giusto..
Siate felici e orgogliosi della vs passione qualsiasi cosa accada...
Well some of the crowd are on the pitch, They think it`s all over
Well It is now!
Immagine

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 31/05/2013, 9:55

lineker92 ha scritto:M'incazzo per il semplice motivo che,storicamente,non ti va' bene Capello,e non ti va bene Hodgson,e non ti va' bene Mc Claren,e critiche su critiche ferocissime una sopra l'altra sempre,non sei quasi mai contento,manchi di pazienza,ecco perche',e non dire che non e' cosi.

Infatti hanno fatto tutti e tre pena. Non è questione di avere pazienza, è che i segnali sul futuro sono proprio neri
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 31/05/2013, 9:56

Cooney ha scritto:Eh bé, larry, avessero fatto qualcosa di buono questi tre che hai nominato...
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

Torna a “Three Lions”