Proposta per doppia trasferta a Wembley in ottobre.

discussioni sulla nazionale dei 3 leoni

Moderatore: Gerrard

lineker92
Great Supporter
Great Supporter

Proposta per doppia trasferta a Wembley in ottobre.

Messaggio da leggereda lineker92 » 27/03/2013, 18:55

Come sembra dalla classifica attuale del girone di qualificazione,la trasferta che io faro' a Wembley per le 2 ultime gare interne della squadra,sara' decisiva per la nostre sorti future.

Quindi la butto li.

Chi vuole venire a Wembley in rappresentanza del forum a sostenere la squadra assieme a me?

C'e' tempo per pensarci e trovate in un topic evidenziato le modalita' per iscriversi ad englandfans andando sul sito della federazione,facendo la silver o la gold membership che comunque sono unite per questo periodo di membership,come ho saputo inviando tempo addietro,una mail alla federazione stessa,che termina il 14 luglio 2014,il giorno dopo la conclusione del mondiale brasiliano quindi.

Tenendo conto che io,quando prenotero' i biglietti per le gare in oggetto contro Montenegro e Polonia dall'11 al 15 ottobre,telefonando in quanto disabile alla linea dedicata,devo dare il nome del mio carer,altrimenti non entro allo stadio perche' i biglietti sono nominali come sapete,quindi ci andro' con mia madre per non correre rischi di restare fuori,l'invito era quindi per altri forumers che volessero venire a vedere la partita in rappresentanza del forum seguendola in altri settori dello stadio.

Io alloggero' all'Hilton Hotel della zona dello stadio,qualche minuto dallo stadio a piedi/spinta(nel mio caso),casomai ci si puo' incontrare prima in hotel ed andare allo stadio assieme o tornare anche insieme.

Pensateci e fatemi sapere.

PS sono tutt'ora inbattuto a Wembley come attandent,spero di mantenerla,dovro' dare il massimo,me ne rendo conto.

COME ON ENGLAND!!!
go england!!!

Orgogliosamente "disperato"!

lineker92
Great Supporter
Great Supporter

Re: Proposta per doppia trasferta a Wembley in ottobre.

Messaggio da leggereda lineker92 » 24/07/2013, 16:10

Vi informo che in data odierna(24 luglio) con replica il 7 agosto per la gara contro la Polonia,e con soli 5 minuti di attesa telefonica,anzi magari meno,ho comprato i biglietti per la gara contro il Montenegro nel settore g della zona disabili dello stadio di Wembley.

Portero' mia madre come accompagnatrice,dato che,senza critiche per alcuno ma di fatto,nessuno si e' fatto avanti per farlo.

EVVAAAAIIIIIIII!

Ps:Ostetrica bastarda che mi hai costretto alla sedia a rotelle a vita sbagliando l'erogazione dell'ossigeno al cervello quand'ero in incubatrice prematuro TI ODIO DOVUNQUE TU SIA,CIELO O TERRA E COSI SARA' PER SEMPRE!

(Cosa c'entra? vi chiederete?,beh,il modo in cui tifo Inghilterra,la forza che mi da' per andare avanti ed aver fiducia per le cose piu' importanti e serie della vita e' anche un modo di vendicarmi e rivalermi su colei che mi ha costretto alla disabilita' permanente....capitemi)
Ultima modifica di lineker92 il 25/07/2013, 12:07, modificato 1 volta in totale.
go england!!!

davidone71
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Millwall
Contatta:

Messaggio da leggereda davidone71 » 24/07/2013, 17:54

purtroppo solitamente vado su in novembre quindi aggiungere ottobre sarebbe un problema economico .... l'ultima sera che sono su nelle ferie di Agosto c'è England v Scotland !!!!!
let`em come,let`em come,let`em come,
let`em all come down to the den,
we always have to beat them again...
is the best team in London,
the best team of all
everybody knows us,
WE ARE CALLED MILLWALL !!!!!!!

Zêna, çitæ d'incànto,se mi te cànto l'é perché te véuggio bén

lineker92
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda lineker92 » 24/07/2013, 18:12

Si si davidone ci mancherebbe....spero che rappresenterai degnamente il forum tifando per i 3 lions....io ad ottobre cerchero' di mantenere la mia imbattibilita' quando sono spettatore a Wembley.
go england!!!

davidone71
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Millwall
Contatta:

Messaggio da leggereda davidone71 » 24/07/2013, 21:38

non so se riusciro' ad esserci
let`em all come down to the den,
we always have to beat them again...
is the best team in London,
the best team of all
everybody knows us,
WE ARE CALLED MILLWALL !!!!!!!

Zêna, çitæ d'incànto,se mi te cànto l'é perché te véuggio bén

Torna a “Three Lions”