Montenegro v ENGLAND

discussioni sulla nazionale dei 3 leoni

Moderatore: Gerrard

antshearer
Amministratore
Amministratore
Team: Newcastle United
Contatta:

Re: Montenegro v ENGLAND

Messaggio da leggereda antshearer » 29/03/2013, 14:36

aspetta aspetta, non cambiamo modo di giocare per loro, è che per come giochiamo noi loro sono più utili di altri giocatori che senza fisico non vedono arrivare un pallone. Noi già giochiamo così, mentre non credo si possa fare una rivoluzione come quella di rodgers ad esempio, non hai il tempo materiale per farlo, giochi una partita ogni 2 mesi
Immagine

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 29/03/2013, 14:38

Jason McAteer ha scritto:
lineker92 ha scritto:
Ribadisco,finendo:C'e' da esser preoccupati,si,ma aspettiamo un'attimo,che magari Hodgson ai mondiali ci porta.....fiduciosi su'.

Ah beh...non lo so...
vorresti anche uscire in un girone con Ucraina e Montenegro???

Quoto. Anche perché certo tifo e pazienza non sono due concetti proprio identici...
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 29/03/2013, 14:40

antshearer ha scritto:aspetta aspetta, non cambiamo modo di giocare per loro, è che per come giochiamo noi loro sono più utili di altri giocatori che senza fisico non vedono arrivare un pallone. Noi già giochiamo così, mentre non credo si possa fare una rivoluzione come quella di rodgers ad esempio, non hai il tempo materiale per farlo, giochi una partita ogni 2 mesi

Guarda, a me piace da matti come ha giocato, agli Europei, l'Italia di Prandelli. E secondo me gli interpreti ci sarebbero pure (non voglio credere che l'Inghilterra non abbia un Diamanti, per dire). Manca il manico
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

antshearer
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 29/03/2013, 16:13

woody87 ha scritto:
antshearer ha scritto:aspetta aspetta, non cambiamo modo di giocare per loro, è che per come giochiamo noi loro sono più utili di altri giocatori che senza fisico non vedono arrivare un pallone. Noi già giochiamo così, mentre non credo si possa fare una rivoluzione come quella di rodgers ad esempio, non hai il tempo materiale per farlo, giochi una partita ogni 2 mesi

Guarda, a me piace da matti come ha giocato, agli Europei, l'Italia di Prandelli. E secondo me gli interpreti ci sarebbero pure (non voglio credere che l'Inghilterra non abbia un Diamanti, per dire). Manca il manico

cominciamo col dire che il centrocampo dell'italia gioca insieme nella juve giornalmente, il problema è il tempo di attuazione di questa rivoluzione, per noi è un lavoro che impiegherebbe anni e fondamentalmente si riallaccia al discorso che facevo qualche pagina fa su un giovane allenatore straniero che doveva buttare le basi senza l'assillo dei risultati. Facciamolo, mi sta bene, ma dobbiamo essere coscienti che ci vorranno anni perchè partiamo da una situazione completamente diversa
Immagine

lineker92
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda lineker92 » 29/03/2013, 16:33

woody87 ha scritto:
Jason McAteer ha scritto:
lineker92 ha scritto:
Ribadisco,finendo:C'e' da esser preoccupati,si,ma aspettiamo un'attimo,che magari Hodgson ai mondiali ci porta.....fiduciosi su'.

Ah beh...non lo so...
vorresti anche uscire in un girone con Ucraina e Montenegro???

Quoto. Anche perché certo tifo e pazienza non sono due concetti proprio identici...

Allora non ci capiamo....Io e noi,siamo tifosi della nazionale inglese.

Assodato questo e posto che nel periodo da incendiari ci siamo passati tutti,la mia domanda e' questa:
Se ti strofini contro il mondo cambia qualcosa? no.
Quindi,non essendo nella testa di Hodgson ne nella testa dei capoccia della f.a.,non resta altro che aspettare,non vedo altra soluzione.

Io sono fiducioso perche' so' che la squadra c'e',puo' dare di piu' e tutti i discorsi affini.

E' giusto criticare ed individuare le cose che non vanno e proporre soluzioni,lo stiamo facendo,ma se i giocatori ci sono e non vengono utilizzati,anche quelli chiamati,parlo ad esempio di Walcott ma tanto per dirne uno dico,cosa possiamo fare noi?

Nulla!
I concetti di tifo e pazienza non combaceranno,d'accordo,ma cos'altro possiamo fare noi? se avete soluzioni ditemele,saro' felice di leggerle.

Fatemi aggiungere una cosa concludendo:

Cosa dovrebbe dire l'amico Emanuele che ci sta' leggendo con interesse da due giorni ed ha una nazionale che e' anche buona in alcuni uomini,pero' non vede piu' il mondiale dal 2002 pero' continua con forza,passione e pazienza ad amarla qualunque cosa accada? cosa dovrebbe dire? e' un grande,io lo ammiro per questo,davvero lo dico,grandissimo Emanuele.
go england!!!

Orgogliosamente "disperato"!

Cooney
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Cooney » 29/03/2013, 17:21

lineker92 ha scritto:Cosa dovrebbe dire l'amico Emanuele che ci sta' leggendo con interesse da due giorni ed ha una nazionale che e' anche buona in alcuni uomini,pero' non vede piu' il mondiale dal 2002

Probabilmente direbbe una roba tipo "magari esserci davvero andati, ai Mondiali nel 2002"... :rolley:

+

A parte questo, se uno non critica quando c'è da criticare, allora a cosa serve proprio parlarne in generale?
Il discorso della pazienza ad oltranza lo trovo un po' farlocco. Uno critica anche pesantemente, pur restando tifoso. Una cosa non esclude l'altra.
Immagine

I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
http://archistadia.blogspot.it/

lineker92
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda lineker92 » 29/03/2013, 17:22

Ho sbagliato,dal 1998.
go england!!!

lineker92
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda lineker92 » 29/03/2013, 17:25

lineker92 ha scritto:Ho sbagliato,dal 1998.

Fai bene a correggermi Antonio,ma non sono mica Pico Della Mirandola,mica mi posso ricordare tutto...

Grazie comunque.
go england!!!

lineker92
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda lineker92 » 29/03/2013, 17:28

Cooney ha scritto:
lineker92 ha scritto:Cosa dovrebbe dire l'amico Emanuele che ci sta' leggendo con interesse da due giorni ed ha una nazionale che e' anche buona in alcuni uomini,pero' non vede piu' il mondiale dal 2002

Probabilmente direbbe una roba tipo "magari esserci davvero andati, ai Mondiali nel 2002"... :rolley:

+

A parte questo, se uno non critica quando c'è da criticare, allora a cosa serve proprio parlarne in generale?
Il discorso della pazienza ad oltranza lo trovo un po' farlocco. Uno critica anche pesantemente, pur restando tifoso. Una cosa non esclude l'altra.

Difatti non dico che sia sbagliato,anzi,nulla in contrario,io stesso lo faccio,penso pero',ripetendomi,che ci sia gente che manca di pazienza,pur restando legittimo il diritto di critica.
go england!!!

antshearer
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 29/03/2013, 17:44

perdonate l'ignoranza chi è emanuele? parliamo di scozia? scusate ma non v'ho seguito
Immagine

Torna a “Three Lions”