Montenegro v ENGLAND

discussioni sulla nazionale dei 3 leoni

Moderatore: Gerrard

lineker92
Great Supporter
Great Supporter

Re: Montenegro v ENGLAND

Messaggio da leggereda lineker92 » 29/03/2013, 17:45

Emanuele e Paul Lambert 87.
go england!!!

Orgogliosamente "disperato"!

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 29/03/2013, 19:01

lineker92 ha scritto:
Cooney ha scritto:
lineker92 ha scritto:Cosa dovrebbe dire l'amico Emanuele che ci sta' leggendo con interesse da due giorni ed ha una nazionale che e' anche buona in alcuni uomini,pero' non vede piu' il mondiale dal 2002

Probabilmente direbbe una roba tipo "magari esserci davvero andati, ai Mondiali nel 2002"... :rolley:

+

A parte questo, se uno non critica quando c'è da criticare, allora a cosa serve proprio parlarne in generale?
Il discorso della pazienza ad oltranza lo trovo un po' farlocco. Uno critica anche pesantemente, pur restando tifoso. Una cosa non esclude l'altra.

Difatti non dico che sia sbagliato,anzi,nulla in contrario,io stesso lo faccio,penso pero',ripetendomi,che ci sia gente che manca di pazienza,pur restando legittimo il diritto di critica.

sì ma il discorso è che la Scozia al Mondiale 2002 manco c'è andata. :serio:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

lineker92
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda lineker92 » 29/03/2013, 19:04

woody87 ha scritto:
lineker92 ha scritto:
Cooney ha scritto:
lineker92 ha scritto:Cosa dovrebbe dire l'amico Emanuele che ci sta' leggendo con interesse da due giorni ed ha una nazionale che e' anche buona in alcuni uomini,pero' non vede piu' il mondiale dal 2002

Probabilmente direbbe una roba tipo "magari esserci davvero andati, ai Mondiali nel 2002"... :rolley:

+

A parte questo, se uno non critica quando c'è da criticare, allora a cosa serve proprio parlarne in generale?
Il discorso della pazienza ad oltranza lo trovo un po' farlocco. Uno critica anche pesantemente, pur restando tifoso. Una cosa non esclude l'altra.

Difatti non dico che sia sbagliato,anzi,nulla in contrario,io stesso lo faccio,penso pero',ripetendomi,che ci sia gente che manca di pazienza,pur restando legittimo il diritto di critica.

sì ma il discorso è che la Scozia al Mondiale 2002 manco c'è andata. :serio:

Ho capito,ho sbagliato,ripeto.
go england!!!

lineker92
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda lineker92 » 30/03/2013, 19:57

Intanto Ricky Lambert ha segnato anche oggi....lo scrivo qui in ottica nazionale...

SVEGLIA ROY!!!
go england!!!

antshearer
Amministratore
Amministratore
Team: Newcastle United
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 30/03/2013, 20:37

naah vuoi mettere i 5 minuti di danny oggi, ok sto esagerando basta
Immagine

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 30/03/2013, 22:26

Roy ormai è da ricovero.
C'è Baines che fa lo "sterrato" ogni santa partita e lui non lo fa giocare titolare.
Rickie segna in tutte le salse ma forse per essere convocato anche lui deve diventare un panchinaro dello United...
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

lineker92
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda lineker92 » 30/03/2013, 22:41

Ma infatti in questi casi sono ultra d'accordo pure io...
go england!!!

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 30/03/2013, 22:57

Occhio eh che se ti sente qualche tifoso United ti fulmina ... Per loro sono tutti fenomeni :serio:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

Cooney
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Cooney » 31/03/2013, 16:57

Quello del giocare bene con le piccole e non essere convocati, proprio perché "penalizzati" dallo status del proprio Club, comunque è un vecchio problema, spesso comune a molte altre Nazionali.
Immagine

I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
http://archistadia.blogspot.it/

lineker92
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda lineker92 » 31/03/2013, 22:18

Cooney ha scritto:Quello del giocare bene con le piccole e non essere convocati, proprio perché "penalizzati" dallo status del proprio Club, comunque è un vecchio problema, spesso comune a molte altre Nazionali.

E' sia un problema vecchio che comune,e,anche in questo senso,l'Inghilterra e' stata l'ultima specie se penso che fino ad inizio anni 90 si facevano esordire giocatori provenienti anche dalla terza divisione,l'odierna league one ad adeguarsi a questo.

Ovviamente,si dovrebbe,nel farlo,considerare il rendimento,non il club d'appartenenza e,soprattutto,dovrebbe farlo chi e' preposto a fare le convocazioni,non facendolo penalizza la squadra e noi tifosi.
go england!!!

Torna a “Three Lions”