Montenegro v ENGLAND

discussioni sulla nazionale dei 3 leoni

Moderatore: Gerrard

ShearerTheLegend
Premium Supporter
Premium Supporter

Montenegro v ENGLAND

Messaggio da leggereda ShearerTheLegend » 26/03/2013, 3:59

Tuesday, 26/03/2013
Kick off: 20.00 GMT
City Stadium, Podgorica

Immagine Immagine

England captain Steven Gerrard will return to the starting line-up with Roy Hodgson expected to make up to six changes to the side which trounced San Marino last Friday as they seek to return to the top of Group H at Montenegro's expense.

Hodgson is likely to stick with
Tom Cleverley in the hugely influential No 10 role behind Wayne Rooney. With Danny Welbeck and Michael Carrick also expected to come back into the side, that would make it five Manchester United players in the starting XI. James Milner is widely tipped to take the place of Alex Oxlade-Chamberlain on the right side of midfield. No surprise there, Milner has started every qualifier bar the two against San Marino.

Glen Johnson, England’s main injury worry with a toe problem, took time out of training to stretch but completed the session. Leighton Baines played at left-back in training, but Ashley Cole is expected to start the match.

Immagine

antshearer
Amministratore
Amministratore
Team: Newcastle United
Contatta:

Re: Montenegro v ENGLAND

Messaggio da leggereda antshearer » 26/03/2013, 11:34

ma neanche mediaset premium?

per quanto riguarda la formazione noto il cambio dei terzini rispetto a venerdì, certo mi dispiace per baines che era stato il migliore in campo ma tuttosommato posso comprendere la scelta di roy in una partita che sarà sicuramente più difensiva. Lo stesso innesto di milner lo dimostra. Piuttosto sorpreso della panchina di Lamps ma la convocazione di carrick mi aveva fatto sospettare che avrebbe potuto essere schierato oggi. Grosso modo la formazione è accettabile, anche non essendo un grande amante di Tom Cleverley e Welbeck direi che ha una sua logica
Immagine

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 26/03/2013, 11:48

Suppongo che sarà un pò più dura rispetto a San Marino..... :-) anyway se i bianchi ci stanno con la testa, senza farsi intimidire da un ambiente sicuramente caldo, non ci dovrebbero essere problemi. Il Montenegro ha un buon attacco ma dietro è vulnerabile.

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 26/03/2013, 12:08

Però in pratica affidiamo un buon 60% del gioco di fascia a GJ e Cole.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

antshearer
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 26/03/2013, 12:12

questo sì ed è la parte che meno mi piace, tra l'altro johnson farà un test poco prima e rischia anche di non giocare, anche se tuttosommato walker ha le stesse caratteristiche
Immagine

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 26/03/2013, 12:13

più tardi comunque controllo la lista dei canali calcio di Premium comunque e spero in meglio.
Fateci sapere cmq.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

The Chief
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 26/03/2013, 12:24

formazione che non mi piace per niente, per i miei gusti troppo rinunciataria al gioco offensivo.
perchè non Ox o Walcott al posto di Milner?
con lui giochiamo in pratica con un 4 mediani dei quali solo Gerrard sa veramente accompagnare l'azione e finalizzarla.
Welbeck esterno sinistro poi...
continuo a non capire l'ostracismo nei confronti di Baines...ma questo va avanti da almeno 4 anni.
la coppia centrale mi fa venire i brividi...chi la comanda la difesa? Lescott o Smalling?

antshearer
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 26/03/2013, 12:30

la difesa è chiaramente d'emergenza, neanche a me piace, ma le alternative presenti sono caulker e s.taylor. Il resto della squadra è piuttosto difensivo, welbeck lì sembrerebbe far pensare ad un tentativo di giocarsela di rimessa. Comunque aspettiamo, potrebbe non essere quella ufficiale per quanto negli anni ho imparato a non contraddire mai le fonti di shearerthelegend :D
Immagine

antshearer
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 26/03/2013, 12:38

il sito di eurosport per esempio da possibile la coppia Defoe-Rooney con Young e milner sulle fasce, gerro e cleverley al centro. Praticamente la formazione di venerdì con james al posto di ox. La difesa dovrebbe essere quella salvo defezione di glen.
Immagine

Cooney
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Cooney » 26/03/2013, 12:56

Quest'abitudine attuale di mettere in fascia gli attaccanti (per es. qui Welbeck) la trovo piuttosto inguardabile :rolley:
Immagine

I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
http://archistadia.blogspot.it/

Torna a “Three Lions”