antshearer ha scritto:riccà non contesto i sentimenti di nessuno ci mancherebbe, volevo semplicemente dire che quando un giocatore del genere si ritira dispiace a prescindere dal club, è chiarissimo che tu sei legato più a carra e gerro, altri a giggs e neville o adams e bergkamp etc. etc. ma non vedevo il nesso con la notizia di ieri, tutto qui, non mi sembrava una cosa sulla quale star lì a fare troppi paragoni. Dispiace che un giocatore smetta, a maggior ragione se ci sei cresciuto insieme (parlo come età) e ti ha dato tante gioie, tutto qui, poi se ci saranno giocatori che ti mancheranno di più ok, vale anche per me
sulla storia del ritiro ricordo che ha 33 anni, è ovvio che un giocatore prova a recuperare finchè ha quella età e spera che la stagione successiva riuscirà a giocare di più, non può mica essere colpa sua se continuava a farsi male e non succedeva
nessun problema Anto' capisco il senso di ciò che dici.
Purtroppo Owen si è ritrovato a far scelte particolari (in parte per colpa sua, in parte per via di altre cause) e quello che è noto è che ovviamente in tanti si soffermano sui suoi percorsi proprio ora che smette.
Sotto certi aspetti è anche inevitabile.
Io penso se ne possa discutere tranquillamente tutto qua, infatti altri prima d me hanno sollevato questa discussione (per esempio Half) proprio a riprova di ciò.
FInchè lo si fa comunque con rispetto, e nell'omaggio comunque al giocatore, penso ci possa stare tranquillamente.
Del resto proprio su questi argomenti si è soffermato ieri Carra svelando anche dei retroscena.
Se lo si fa sempre omaggiando il giocatore come abbiamo fatto noi, trovo non ci sia niente di male.
Più che dispiacere il suo ritiro mi suscita nostalgia, e rimpianto per quello che poteva essere ancora, e che non è stato (colpa degli infortuni, colpa sia sua che di Benitez e del Board del Liverpool), che comunque non sono sentimenti fastidiosi e negativi e comunque vanno a suo onore.