ENGLAND v Brazil

discussioni sulla nazionale dei 3 leoni

Moderatore: Gerrard

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Newcastle United

Re: ENGLAND v Brazil

Messaggio da leggereda Toonarmy » 07/02/2013, 2:07

Cooney ha scritto:
antshearer ha scritto:Walcott MOM per me

Citazione di lusso, tra l'altro :asd: :asd:

:asd:

Comunque stupisce molto che non si sia rispettato il minuto di silenzio, in Inghilterra non succede mai :look:
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 07/02/2013, 2:41

Questo modulo, una specie di 4-1-2-3, con Gerro 10 m più basso a prender palla ed impostare, due centrocampisti offensivi che giocano in uno stile mezz'ala "vecchia maniera" mi ha convinto tantissimo.
Jackie è stato fantastico per tutta la partita.
Letteralmente incontenibile.
Ha corso come un matto, aggredendo gli spazi ed inventando grandi giocate grazie alla libertà che il modulo gli garantiva.
Con questo schieramento i centrocampisti d'attacco hanno varie scelte, e la presenza di esterni veloci come i nostri che giocano molto larghi e sanno prendere alle spalle la difesa avversaria aumenta il nostro ventaglio di opzioni.
Stasera ho visto Wazza per la prima volta dopo tanto tempo "mordere" in una zona centrale a ridosso dell'area e cercare spesso il tiro dalla distanza con discreto successo.
Stronzate a parte nel secondo tempo, la coppia centrale di difesa non mi è dispiaciuta.
Occhio perchè oggi GJ non ha fatto strusciare mezza palla ad un certo Neymar e non è cosa da chiunque.
Sta giocando in modo fantastico da tantissimo tempo e stasera ha confermato il suo grande stato di forma: notevoli i suoi miglioramenti anche tattico - difensivi. Speriamo possa continuare.
Gerro precisissimo come pochi al mondo in impostazione, sa quando giocare rapido e corto, sa quando cambiare gioco, mette palla ovunque e preciso in copertura, aiutato dalla velocità dei compagni di reparto.
Gran goal di Super Frank: questo modulo gli conferisce la libertà per attaccare l'area avversaria, il gran tiro del 2-1 non è stato un caso.
Migliore in campo per me Jackie.
Bene con questo modulo.
Insistiamo.
Bravo Joe bella partita.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

The Chief
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 07/02/2013, 10:55

guarda te che partita che mi sono perso...
tutti i vostri commenti non possono che farmi piacere perchè sembra che finalmente abbiamo un Inghilterra come tutti noi vorremmo vedere.
è un'amichevole e quindi conta pochino però già aver visto dei miglioramenti rispetto alle ultime uscite è positivo.
e direi che quindi si è concluso degnamente la collaborazione con la Umbro...visto che dalla prossima volta avremo i kit firmati Nike. :mah:

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 07/02/2013, 11:31

Cooney ha scritto:
antshearer ha scritto:Walcott MOM per me

Citazione di lusso, tra l'altro :asd: :asd:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 07/02/2013, 11:59

Bene così, bene così :ave:

God Save the Queen.

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 07/02/2013, 12:01

Ultima modifica di woody87 il 07/02/2013, 12:08, modificato 1 volta in totale.

The Chief
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 07/02/2013, 12:08

visto qualche sintesi.
niente male i ragazzi, hanno giocato proprio come tutti vorremmo facessero sempre.
a Febbraio, nel pieno della condizione fisica, si può fare.
a Giugno dopo la solita pesantissima stagione inglese diventerebbe più difficile.
per quanto riguarda la formazione credo che il 4-1-4-1 (o 4-2-3-1...chiamatelo come volete ma non cambia tanto) sia ottima come soluzione a patto che i centrocampisti abbiano gamba e corsa per accorciare e dare sostegno alla punta.
e credo che nelle idee di Hodgson ci sia di recuperare Parker e metterlo davanti alla difesa avanzando Gerrard al posto di Cleverley.
questo sarebbe il centrocampo migliore per me.

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 07/02/2013, 12:19

Quando il Brasile perde provo sempre un brivido di soddisfazione se poi a batterlo è una nazione britannica mi fa ancora piacere. Ricordo a chi se ne fosse dimenticato che il mio grido di battaglia storico nei campi spelacchiati della Uisp League è "Meno Brasile e più Scozia".....non è stata Scozia ma Inghilterra, va bene lo stesso.
Cahill sul gol del pare ha fatto l'Oco Soffione tuttavia nel complesso non mi è dispiaciuto. In generale è stata una Inghilterra di lotta e di governo che ho gradito molto.
Ps: il figlio di Paul Weller deve giocare titolare secondo me, perchè da spinta e ha ottimi piedi da mettere a disposizione della causa.

The Chief
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 07/02/2013, 12:26

charlieVillans ha scritto:Ps: il figlio di Paul Weller deve giocare titolare secondo me, perchè da spinta e ha ottimi piedi da mettere a disposizione della causa.

non mi stancherò mai di dirlo: A Cole sono almeno 4 anni che gioca titolare senza alcun motivo.
Baines da un pò di tempo gli è superiore in tante cose.
Cashley è meglio solo nell'uno vs uno ma con il modernista del football guadagni in spinta, qualità, cross e calci piazzati.

true blue
Supporter
Supporter
Team: chelsea,mansfield

Messaggio da leggereda true blue » 07/02/2013, 12:36

Staordinaria vittoria ieri sera,dominata su tutti i fronti a parte qualche ammesia di Cahill,Hart ieri è stato super parando il rigore a Ronaldiho :viva:
Bellissimo goal di Lampard ormai idolo(mio)incotrasto da parecchi anni fin dai tempi del West Ham.
Infine ho una sola parola Finally!
Fantasy Fa cup 2013 winner

Torna a “Three Lions”