ENGLAND v Brazil

discussioni sulla nazionale dei 3 leoni

Moderatore: Gerrard

antshearer
Amministratore
Amministratore
Team: Newcastle United
Contatta:

Re: ENGLAND v Brazil

Messaggio da leggereda antshearer » 07/02/2013, 0:37

Walcott MOM per me
Immagine

fabbietto
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda fabbietto » 07/02/2013, 0:38

antshearer ha scritto:Walcott MOM
:eh: :eh:
Immagine

fabbietto
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda fabbietto » 07/02/2013, 0:39

manured ha scritto:Ha pareggiato Flintstone :asd: ma dopo erroraccio di Cahill sulla trequarti

:rotfl: :rotfl: ma chi è Flintstone?
Immagine

antshearer
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 07/02/2013, 0:42

fabbietto ha scritto:
antshearer ha scritto:Walcott MOM
:eh: :eh:

man of the match
Immagine

manured
Supporter
Supporter
Team: Liverpool

Messaggio da leggereda manured » 07/02/2013, 0:43

Ho visto ora i giocatori con più presenze in nazionale inglese...Ashley Cole è arrivato stasera a 100, ma come fa Lampard ad averne di meno cioè 94? (e ha 3 anni in più)

fabbietto
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda fabbietto » 07/02/2013, 0:45

Supporters brought shame upon themselves at Wembley by failing to respect a period of silence that was to be observed as a joint tribute in memory of the victims of the Munich Air Disaster, the anniversary of Sir Bobby Moore’s death and the Santa Maria fire.
Pockets of supporters around the stadium, believed to be supporters of both England and Brazil, disrupted the minute’s silence in a shocking display of disrespect that was clearly audible to those viewing the friendly match against Brazil live on ITV.
The minute of quiet reflection had been mutually agreed upon by the two nations, with the Brazilians remembering the 238 victims who tragically died in the southern city of Santa Maria, after a fire broke out in a nightclub on January 27 when the band playing allegedly set off fireworks during the concert. England fans were also supposed to be paying tribute to the legendary Sir Bobby Moore on the 20th anniversary of his death.
Moore is the only England captain to have lifted the World Cup for the Three Lions, in 1966, and he is held in such high esteem in this country that it truly beggars belief that supporters should behave in such a disgraceful manner on the occasion of The Football Association’s 150th birthday.
The silence was also intended to be a time of reflection to remember those who died in the Munich Air Disaster of 1958, which included the tragic death of eight Manchester United players, many of whom would also have been key figures in England’s 1958 World Cup campaign.

la mamma dei coglioni è sempre incinta, in qualsiasi parte del mondo. :no;

Immagine
Immagine

antshearer
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 07/02/2013, 0:47

manured ha scritto:Ho visto ora i giocatori con più presenze in nazionale inglese...Ashley Cole è arrivato stasera a 100, ma come fa Lampard ad averne di meno cioè 94? (e ha 3 anni in più)

beh già soltanto nell'ultimo anno cole avrà fatto 7-8 presenze più di frank che ha saltato europeo e qualche gara di qualificazione per infortunio. Ruoli diversi comunque, cole a 20 anni era già titolare a terzino , per frank lì in mezzo è stato più difficile
Immagine

lineker92
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda lineker92 » 07/02/2013, 1:12

Si,qualcuno si distingue sempre per inqualificabilita' comportamentale.

Comunque bene cosi.

Quello che mi e' piaciuto stasera,aldila' di qualche evitabile dormita difensiva,come quella che ha portato al pareggio carioca ma non solo,e' stata la reazione della squadra dopo l'1-1 abbiamo ripreso a giocare alla pari con loro apparte gli 8-10 minuti in cui abbiamo un po',come dicono i tecnici,"perso le distanze con loro dopo questo.

Bravi bravi bravi....

Walcott sontuoso,se il fisico l'assiste e' un grandissimo giocatore,lo sostengo da tempo.

A domani per altre considerazioni,opinioni,pagelle.

GREAT LADS!!!
go england!!!

Orgogliosamente "disperato"!

Lord Sinclair
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda Lord Sinclair » 07/02/2013, 1:33

Io vi dico solo che alla fine del primo tempo mi sono guardato intorno e mi sono chiesto se era tutto vero, voglio dire, da non so quanto tempo non vedevo giocare così aggressivi, volonterosi, con combinazioni veloci (vedi il goal di rooney)!!! Davvero un match piacevolissimo, bravissimo Hart sul rigore! Per carità, forse il brasile ha un gioco che ti permette di fare di più del solito ma è pur sempre il brasile...Direi una gara da ricordare che celebra nel migliore dei modi l'anno del 150° della FA e l'ultima con le divise Umbro (spero cosa solo momentanea nel senso che mi auguro possa tornare un giorno in cui riavremo il diamante sul petto). Purtroppo ho sentito chiaramente il branco di idioti che ha deciso di urlare e sbraitare durante il minuto di silenzio che ricordava tra l'altro il ventennale della scomparsa del nostro più grande capitano...Questi si che sono da bannare a vita, mi auguro possano essere identificati, siano essi inglesi o brasiliani...

Cooney
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Cooney » 07/02/2013, 1:35

antshearer ha scritto:Walcott MOM per me

Citazione di lusso, tra l'altro :asd: :asd:
Immagine

I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome