ENGLAND v Brazil

discussioni sulla nazionale dei 3 leoni

Moderatore: Gerrard

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Re: ENGLAND v Brazil

Messaggio da leggereda Gerrard » 08/02/2013, 12:46

Per me uno che pensa di poter reggere Neymar e ROnaldinho come attaccanti esterni senza mettere almeno uno come Lucas (Leiva) a centrocampo non capisce niente di pallone.
Poi sbaglierò per carità.
Il Brasile il mondiale lo ha vinto con Dunga.
Se non si presentano ai mondiali con Leiva, Sandro ed Hernanes insieme perdono in casa, ricordatevi di quanto scrivo ora.
Le nazionali europee le batti con la gente che gioca in Europa a centrocampo e che sa come affrontarle, da che mondo e mondo è sempre stato così per il Brasile e quando si isolano pensando di poter insegnare calcio mandando in campo solo gente che gioca nel loro campionato tipo Paulinho, ci prendono sempre sui denti.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Cooney
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Cooney » 08/02/2013, 12:50

Gerrard ha scritto:Il Brasile il mondiale lo ha vinto con Dunga.

:yes: e c'era pure Mauro Silva in coppia, mi sembra..

Poi nel 2002, proprio con Scolari, lo vinse con Gilberto Silva e Kleberson davanti alla difesa (e a quel punto poteva permettersi di avere Ronaldo, Rivaldo e Ronaldinho in attacco).
I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
https://archistadia.it/

The Chief
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 08/02/2013, 13:31

tutti giusti i discorsi di Gerrard e Coon.
cè da dire però che questo Brasile in mezzo al campo è impresentabile.
un vero interditore non c'è e Lucas da solo per quanto bravo che sia non riesce a correre dietro a tutti.

lineker92
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda lineker92 » 08/02/2013, 13:34

Cooney ha scritto:
Gerrard ha scritto:Il Brasile il mondiale lo ha vinto con Dunga.

:yes: e c'era pure Mauro Silva in coppia, mi sembra..

Poi nel 2002, proprio con Scolari, lo vinse con Gilberto Silva e Kleberson davanti alla difesa (e a quel punto poteva permettersi di avere Ronaldo, Rivaldo e Ronaldinho in attacco).

Ma soprattutto lo vinse con Ronaldo,Rivaldo e Dinho al top della forma...

Giusto anche il discorso,che peraltro anch'io all'inizio delle pagelle facevo,ossia dell'attingere tatticamente dal calcio europeo,specie dal lato tattico,quando ha fatto questo,con giocatori,come giustamente osservato,che giocano in europa come club,il Brasile di Scolari ha vinto,questo e' inconfutabile,prima perdevano.

La difesa non e' che fosse un muro,ricordo un goal preso dalla Turchia,uno da Owen,si insomma,se ben attaccati,per quanto talentuosi fossero,andavano in difficolta' anche loro.
go england!!!

Orgogliosamente "disperato"!

Torna a “Three Lions”