Si torna al Maracanà!

discussioni sulla nazionale dei 3 leoni

Moderatore: Gerrard

fabbietto
Supporter
Supporter

Re: Si torna al Maracanà!

Messaggio da leggereda fabbietto » 02/06/2013, 22:04

Che ci fa Milner nel trio d'attacco??? :scratch:
Immagine

Maxi_Gooner
Supporter
Supporter
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Maxi_Gooner » 02/06/2013, 22:21

Telecronista rai + Altafini = :beat:
Thanks for the memories Arsene, let's make some more!

antshearer
Amministratore
Amministratore
Team: Newcastle United
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 02/06/2013, 22:44

fabbietto ha scritto:Che ci fa Milner nel trio d'attacco??? :scratch:

trio d'attacco è qualcosa di generoso nei confronti di roy. Ma alla fine mi sta bene anche lui e jones in campo, ma metti un centravanti grosso è la cosa ha una parvenza di logica
Immagine

antshearer
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 02/06/2013, 22:51

tancredi rosica peggio di un marito tradito a ripetizione
Immagine

Zordon
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: Liverpool

Messaggio da leggereda Zordon » 02/06/2013, 23:08

tornato ora a casa :( qual è la formazione?
In Jurgen Klopp I trust.

antshearer
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 02/06/2013, 23:13

Immagine

dentro cole per baines causa infortunio
Immagine

antshearer
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 02/06/2013, 23:56

beh sicuramente meglio nella ripresa, soprattutto dopo lo svantaggio ci siamo tolti un po' di pressione. Formazione iniziale che non condivido, soprattutto l'impiego di Jones lì in mezzo che anche nello united non mi fa impazzire. Come dissi già dopola gara di wembley sto brasile fa giocare parecchio e dubito sia al livello delle migliori, però indubbiamente 2 risultati positivi con loro fanno morale. Strada ancora molto lunga. Frank e Joe su tutti per me
Immagine

Maxi_Gooner
Supporter
Supporter
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Maxi_Gooner » 03/06/2013, 0:07

Nella ripresa la squadra mi è piaciuta, specialmente dopo il vantaggio del Brasile con Fred. Hart è stato certamente il migliore in campo, insieme a Frank e Glen Johnson che ha annullato Neymar in ogni sua avanzata offensiva. Walcott non ha giocato male, ma ha perso un pò troppi palloni per averli o appoggiati male oppure perchè correva più veloce di loro.

Opaca anche la prova di Wazza. Oltre al gol mi è parso svogliato, stanco, senza motivazioni. Quando però decide di fare il Rooney son c***i per tutti, stasera per Julio Cesar che ha raccolto nella rete un pallone da esporre come cimelio sotto una campana di vetro.

Gran personalità di Oxlade che quest'anno con l' Arsenal non mi è piaciuto per niente, ma con la maglia dei Three Lions si trasforma.

C'è indubbiamente qualcosa da rivedere nello schieramento visto che regaliamo sempre il primo tempo e che il nostro gioco è troppo grezzo, complici anche giocatori come Phil Jones che mi sembrano inadatti ad una squadra che deve imporre il proprio gioco e non il contrario.
Thanks for the memories Arsene, let's make some more!

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 03/06/2013, 0:11

Partitone di grande sostanza e qualità di Frank anche lui ottimo nel fare filtro e reimpostare (a dimostrazione che i nostri centrocampisti sono integrabili tra loro e che abbiamo delle seghe sulla nostra panca.
Modulo iniziale completamente scollato ed illogico.
Un 4-5-1 con due esterni ed un piccolo da solo lì davanti è una cosa veramente incomprensibile...
Meglio nella ripresa perchè i nostri si sono mossi di più senza palla.
Brasile comunque non granchè.
Lunghissimo nel secondo tempo con quei 3 che stazionano a far le calze lì davanti senza rientrare mai (e Neymar pure fumosissimo).
Bruttisimi nel piazzamento difensivo noi sulla rete di Paulihno.
Ad ogni modo si spera di riavere un pò di morale in attesa dei vari preziosi rientri.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

lineker92
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda lineker92 » 03/06/2013, 0:26

Maxi_Gooner ha scritto:Nella ripresa la squadra mi è piaciuta, specialmente dopo il vantaggio del Brasile con Fred. Hart è stato certamente il migliore in campo, insieme a Frank e Glen Johnson che ha annullato Neymar in ogni sua avanzata offensiva. Walcott non ha giocato male, ma ha perso un pò troppi palloni per averli o appoggiati male oppure perchè correva più veloce di loro.

Opaca anche la prova di Wazza. Oltre al gol mi è parso svogliato, stanco, senza motivazioni. Quando però decide di fare il Rooney son c***i per tutti, stasera per Julio Cesar che ha raccolto nella rete un pallone da esporre come cimelio sotto una campana di vetro.

Gran personalità di Oxlade che quest'anno con l' Arsenal non mi è piaciuto per niente, ma con la maglia dei Three Lions si trasforma.

C'è indubbiamente qualcosa da rivedere nello schieramento visto che regaliamo sempre il primo tempo e che il nostro gioco è troppo grezzo, complici anche giocatori come Phil Jones che mi sembrano inadatti ad una squadra che deve imporre il proprio gioco e non il contrario.

Ecco.....leggete questo post del nostro amico della GREATER NAPLES(la periferia di Napoli) e ricordatevene....e ascoltatelo di piu' il vecchio Larry.....fiducia ragazzi,abbiate fiducia.
go england!!!

Orgogliosamente "disperato"!

Torna a “Three Lions”