Si torna al Maracanà!

discussioni sulla nazionale dei 3 leoni

Moderatore: Gerrard

lineker92
Great Supporter
Great Supporter

Re: Si torna al Maracanà!

Messaggio da leggereda lineker92 » 26/01/2013, 20:16

woody87 ha scritto:Guarda che esultare per un gol non c'entra nulla.

Nel senso che dicevo "se uno di quelli da me nominati segna e magari si vince,poi si esulta...."e si dimentica tutto lo scetticismo....
go england!!!

Orgogliosamente "disperato"!

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Newcastle United

Messaggio da leggereda Toonarmy » 26/01/2013, 20:36

lineker92 ha scritto:

Nel senso che dicevo "se uno di quelli da me nominati segna e magari si vince,poi si esulta...."e si dimentica tutto lo scetticismo....

Mi pare normale, che problema c'è? :look:
Io pure non sopporto Danny Simpson e vorrei vederlo in qualsiasi squadra tranne che nella mia, ma è pacifico che se segna il gol salvezza al 90' dell'ultima partita sono pronto a fargli una statua :yes:
Ciò non toglie che sia una pippa e che pertanto, finchè non compie il miracolo, continuerò a definirlo tale. Non capisco il problema sinceramente.
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

lineker92
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda lineker92 » 26/01/2013, 22:41

Toonarmy ha scritto:
lineker92 ha scritto:

Mi pare normale, che problema c'è? :look:
Io pure non sopporto Danny Simpson e vorrei vederlo in qualsiasi squadra tranne che nella mia, ma è pacifico che se segna il gol salvezza al 90' dell'ultima partita sono pronto a fargli una statua :yes:
Ciò non toglie che sia una pippa e che pertanto, finchè non compie il miracolo, continuerò a definirlo tale. Non capisco il problema sinceramente.

Il problema c'e' nel momento in cui c'e' troppo scetticismo verso questi uomini,giocatori che,concordo su questo,magari non saranno fenomeni,ma hanno qualita' tecnica buona e possono sia lanciare l'attacco che andare alla conclusione e,sempre ammesso che sia possibile farlo con tutti e che Hodgson li utilizzi,francamente e personalmente,non credo che ci sia molta alternativa al momento rispetto appunto ai giocatori nominati.
go england!!!

antshearer
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 27/01/2013, 11:58

larry non ti stavo prendendo per il culo, semplicemente quei tre sono tutt'altro che fenomeni secondo me e visto che non solo tu ma anche roy sembrate portarli sul palmo della mano come la nostra speranza futura la cosa mi preoccupa, ma da tifoso mi preoccupa perchè se lecose sono andate in quel modo con i beckham, scholes, lampard, gerrard, terry, ferdinand, rooney, owen, gazza, shearer etc etc etc che erano obiettivamente dei campioni figuariamoci che speranza abbiamo con i welbeck, young, walcott, smalling. Poi tu sei liberissimo di aver fiducia in chiunque indossi la maglia bianca, io non riesco a convincermi che welbeck sia shearer, mi dispiace.
Il discorso dell'esultanza non ha senso, siamo tifosi tutti, chi critica e chi no, non sono mica un politico o altro che devo portare avanti un ideale. Odio avere la squadra piena di francesi al newcastle ma mico spero le cose vadano male per rafforzare le mie teorie. Tra l'altro non mi pare che il mio scetticismo sia stato così insensato guardando le prestazioni della nazionale negli ultimi 6-7 anni
Immagine

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 27/01/2013, 12:29

antshearer ha scritto:larry non ti stavo prendendo per il culo, semplicemente quei tre sono tutt'altro che fenomeni secondo me e visto che non solo tu ma anche roy sembrate portarli sul palmo della mano come la nostra speranza futura la cosa mi preoccupa, ma da tifoso mi preoccupa perchè se lecose sono andate in quel modo con i beckham, scholes, lampard, gerrard, terry, ferdinand, rooney, owen, gazza, shearer etc etc etc che erano obiettivamente dei campioni figuariamoci che speranza abbiamo con i welbeck, young, walcott, smalling. Poi tu sei liberissimo di aver fiducia in chiunque indossi la maglia bianca, io non riesco a convincermi che welbeck sia shearer, mi dispiace.
Il discorso dell'esultanza non ha senso, siamo tifosi tutti, chi critica e chi no, non sono mica un politico o altro che devo portare avanti un ideale. Odio avere la squadra piena di francesi al newcastle ma mico spero le cose vadano male per rafforzare le mie teorie. Tra l'altro non mi pare che il mio scetticismo sia stato così insensato guardando le prestazioni della nazionale negli ultimi 6-7 anni
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

Cooney
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Cooney » 27/01/2013, 15:52

lineker92 ha scritto:C'entra nel senso che da tempo vedo che la squadra,le sue prestazioni,il gioco,sono viste con troppo scetticismo a prescindere,tutto qui.

No, aspetta. Non è che le prestazioni sono viste con scetticismo. È proprio che le prestazioni sono mediocri sul campo :look: o no?
I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
https://archistadia.it/

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 27/01/2013, 20:05

Cooney ha scritto:
lineker92 ha scritto:C'entra nel senso che da tempo vedo che la squadra,le sue prestazioni,il gioco,sono viste con troppo scetticismo a prescindere,tutto qui.

No, aspetta. Non è che le prestazioni sono viste con scetticismo. È proprio che le prestazioni sono mediocri sul campo :look: o no?
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

lineker92
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda lineker92 » 28/01/2013, 0:30

antshearer ha scritto:larry non ti stavo prendendo per il culo, semplicemente quei tre sono tutt'altro che fenomeni secondo me e visto che non solo tu ma anche roy sembrate portarli sul palmo della mano come la nostra speranza futura la cosa mi preoccupa, ma da tifoso mi preoccupa perchè se lecose sono andate in quel modo con i beckham, scholes, lampard, gerrard, terry, ferdinand, rooney, owen, gazza, shearer etc etc etc che erano obiettivamente dei campioni figuariamoci che speranza abbiamo con i welbeck, young, walcott, smalling. Poi tu sei liberissimo di aver fiducia in chiunque indossi la maglia bianca, io non riesco a convincermi che welbeck sia shearer, mi dispiace.

Lo so' anch'io che tecnicamente questi non sono quelli che hai nominato,ma secondo me non sono nemmeno cosi scarsi.In piu' abbiamo questi che cosa possiamo farci? hai qualche altra soluzione tu? se si saro' felice di leggerla.
Un po' di fiducia su'.
go england!!!

lineker92
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda lineker92 » 28/01/2013, 0:38

Cooney ha scritto:

Spesso sono mediocri,ma a volte siete troppo critici,oltremodo.
Attenzione,non dico che non bisogna essere critici o non dire cosa non va' ma a volte si esagera.

Cioe',mi spiego:

"Il giocatore x non va' bene perche' cosi,y non va' bene perche' cosa',sembra che alcuni manchino di pazienza e che siamo capaci di trovare solo e sempre negativita',e' tutto qua',invece bisogna avere forza,tenacia e pazienza....
go england!!!

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter

Messaggio da leggereda Toonarmy » 28/01/2013, 0:46

lineker92 ha scritto:invece bisogna avere forza,tenacia e pazienza....

Sì ma con quelle non vinci le partite, servono i giocatori. E se i giocatori sono mediocri hai voglia ad avere fiducia, sempre mediocri restano.
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

Torna a “Three Lions”