Si torna al Maracanà!

discussioni sulla nazionale dei 3 leoni

Moderatore: Gerrard

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Re: SI TORNA AL MARACANA'.....

Messaggio da leggereda woody87 » 26/01/2013, 13:43

Toonarmy ha scritto:
woody87 ha scritto:Siamo francamente più scarsi del Brasile

Oddio, il Brasile attuale non mi sembra uno dei migliori della storia. Faccio fatica a nominare 5 titolari :look:

Il che ti dà l'idea del nostro livello
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

Halfblood Bastard
Supporter
Supporter
Team: Tottenham Hotspurs

Re: Si torna al Maracanà!

Messaggio da leggereda Halfblood Bastard » 26/01/2013, 15:43

Julio Cesar, Tiago Silva, quei giovani "fenomeni" con pettinature assurde, Sandro prima dell'infortunio :asd: ... OK mi fermo qua. I Carioca non sono il mio forte
«Gli italiani perdono le partite di calcio come se fossero guerre e perdono le guerre come se fossero partite di calcio.»
Winston Churchill

Immagine Immagine

lineker92
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda lineker92 » 26/01/2013, 18:05

Secondo me,a patto che questi giocatori che nomino e che sono molto veloci,e' un discorso valido anche per la gara in casa della settimana prossima,giochino e siano in forma,qualche turbativa e forse un paio di goal alla difesa carioca glieli potremmo anche fare,bisogna vedere quanti ne farebbero gli attaccanti brasiliani alla nostra difesa.

Nella fattispecie,la chiave e' avere Rooney e Gerrard in forma,anche come suggeritori e faticatori,e far giocare Wellbeck,Walcott,Ashley Young,o magari Defoe che,come detto sono veloci e possono far male,vedremo.
go england!!!

Orgogliosamente "disperato"!

antshearer
Amministratore
Amministratore
Team: Newcastle United
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 26/01/2013, 18:51

certo che se le speranze sono Wellbeck,Walcott,Ashley Young siamo messi bene
Immagine

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter

Messaggio da leggereda Toonarmy » 26/01/2013, 18:57

antshearer ha scritto:certo che se le speranze sono Wellbeck,Walcott,Ashley Young siamo messi bene

Ah non lo penso solo io quindi.
Per non parlare di Defoe.
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

lineker92
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda lineker92 » 26/01/2013, 19:11

antshearer ha scritto:certo che se le speranze sono Wellbeck,Walcott,Ashley Young siamo messi bene

Certo che pero' se segnano e vinciamo tutti a esultare vero.....aspettiamo a fasciarci la testa....o siete tutti contro me...?
go england!!!

antshearer
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 26/01/2013, 19:12

Toonarmy ha scritto:

Ah non lo penso solo io quindi.
Per non parlare di Defoe.

ma defoe non è titolare, quindi l'idea di buttarlo dentro gl ultimi 20 ci può stare, fondamentalmente è questo il suo ruolo in nazionale, anche se attualmente è l'attaccante più forte che abbiamo
Immagine

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 26/01/2013, 19:55

lineker92 ha scritto:

Certo che pero' se segnano e vinciamo tutti a esultare vero.....aspettiamo a fasciarci la testa....o siete tutti contro me...?

Ma cosa c'entra se vinciamo tutti e esultare?

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

lineker92
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda lineker92 » 26/01/2013, 20:09

C'entra nel senso che da tempo vedo che la squadra,le sue prestazioni,il gioco,sono viste con troppo scetticismo a prescindere,tutto qui.

Io sto' nel mezzo,sono uno che vede i problemi ma rimane sempre fiducioso di fondo.

Nel caso specifico di queste partite a venire ho dato dei nomi che,a mio avviso,potrebbero dare,se in forma e ben motivati,delle turbative alla difesa carioca,non e' detto che ci riescano,non e' detto che non ci riescano.

Se,avendo fatto questi nomi,mi si scrive "Se dobbiamo ancora affidarci a questi siamo messi bene",io mi sento,con rispetto parlando,preso per il culo,scusatemi ma mi sento cosi......non siamo favoriti certo,abbiamo dei problemi certo,ma,riscrivo,SIATE FIDUCIOSI!
go england!!!

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 26/01/2013, 20:11

Guarda che esultare per un gol non c'entra nulla.

Torna a “Three Lions”